Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _newyorker    08/01/2010    9 recensioni
Il Natale si avvicina, ma non per tutte le persone è un occasione di gioia e felicità. Edward Cullen, uomo senza scrupoli e direttore di un giornale, è una di queste persone. C'è però un modo per fargli cambiare idea? Per far ritornare a battere il suo buon cuore? Riusciranno le poche persone che ancora lo amano a farlo ritornare quello di un tempo?
Storia ispirata ad uno dei cartoni/film natalizi più belli della storia: A Christmas Carol.
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì, so che gli avvisi sono vietati.
Lo cancellerò tra qualche giorno, giusto il tempo per farlo leggere a tutti i "lettori".
Quindi, che dire?
Mi dispiace. Pensavo - e ho detto pensavo - di riuscire a finire questa fanfic entro la fine delle vacanze natalizie, ma il tempo non mi è stato amico neanche nelle vacanze, che tra studio-amici-famiglia-amici-studio è volato letteralmente. Terminerò questa storia, ovvio che lo farò, ma tutto questo accadrà nelle prossime vacanze di natale, perchè adesso - quando mancano ancora una ventina di capitoli che non so in quanto tempo scriverei-posterei - non avrebbe senso, postare e comunque non avrei nemmeno due minuti - sì, l'autrice ha una vita per metà fatta di cacca. Oh yeah -.
Mi sono affezionata a questa storia, perciò croce sul cuore, girls! **
Tanto mancano solo - circa - undici mesi alle prossime vacanze! XD
E poi Shattared mica la dimentico. E nemmeno Bad Day, che rivivrà, prima o poi.
Tanti ultimi infiniti Grazie per le splenide recensioni, per le preferite e le seguite ^^
Bye!
.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _newyorker