Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: ___runaway    09/01/2010    0 recensioni
Parigi. Qualcosa di romantico, viene da pensare. Un ragazzo troppo altezzoso, sicuro di sé. E come ogni cosa, basta poco per cambiare il mondo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sette, otto, nove, dieci. Contava i passi che lo dividevano dall’entrata di Radio Disney. Non alzò lo sguardo da terra, non voleva incrociare gli occhi assalitori delle fan che lo acclamavano al di là delle transenne. Non le sopporto, ma è possibile che siano dappertutto?, in fondo, era il prezzo da pagare per essere famoso. I suoi fratelli cercavano in tutti i modi di firmare più autografi possibili e scattare pure qualche foto. Non li capiva: quelle li avrebbero mangiati, se avessero potuto. E loro se ne stavano lì tranquilli ad aspettare l’assalto. Tirò dritto verso la porta scorrevole di vetro che si aprì poco prima del suo passaggio. Appena si chiuse alle sue spalle le grida diminuirono.
“Finalmente” sospirò.
"Non puoi essere sempre così scontroso, Bro” lo rimproverò Joe, continuando a salutare le fan da dentro l’edificio.
“Loro mi adorano lo stesso, pensano che sia timido” sbuffò Nicholas. Sapeva però che il suo atteggiamento era sbagliato: prendere in giro tutte quelle persone perché non aveva voglia di fermarsi e fare il simpatico non era una giustificazione.
“Sei un caso irrisolvibile, ci credo che tutte le tue fidanzate scappano” affermò Kevin.
“Non scappano loro! Sono io che le lascio” precisò.
“Certo, certo”. Non ci credeva nessuno, nemmeno lui stesso. Appena una ragazza lo conosceva meglio, capiva che non era quel gran timidone che si aspettava ma che, in realtà, era solo un grande egocentrico che a diciassette anni pensava di conoscere già tutto della vita. I suoi fratelli non sapevano come comportarsi e quindi aspettavano che il ragazzo capisse da solo che stava sbagliando atteggiamento; ma chissà quando sarebbe avvenuto.
“Allora Nick, come sei messo a ragazze?” gli domandò improvvisamente il DJ.
“Oh, bè,” ridacchiò “non saprei. Penso così e così”. Sapeva fare la parte del timido proprio bene. Joe scosse la testa mentre Kevin rimase impassibile.
“Ma come ‘così e così’?” continuò.
“Sì, insomma… Sono troppo impegnato con la musica e non ho molto tempo libero”. Era quasi ridicolo, con quella vocina da cagnolino; eppure tutti ci credevano. Piaceva per quello che non era. Ma non si vergognava neanche un po’?
“E’ veramente pessimo” sussurrò Joseph al fratello maggiore. Questo non rispose ma annuì lentamente.
Los Angeles non era mai stata così affollata come in quella calda estate. Era piena di turisti ed il traffico era sempre insostenibile.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ___runaway