Anime & Manga > Elfen Lied
Segui la storia  |       
Autore: Any Ikisy    10/01/2010    2 recensioni
Scegli un personaggio, una coppia o una serie che ti piace. Accendi il tuo lettore musicale e impostalo sulla riproduzione casuale.
Scrivi una drabble per ogni canzone. Hai unicamente il tempo della canzone per finire la drabble; inizia quando parte la canzone e finisci con essa.
Non impiegare altro tempo, non importa quanto sia sconclusionata la drabble :-) Fanne dieci e poi postale.
[ Piccola sfida personale ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8
Genere: Erotico
Rating: Giallo
Protagonista: Kuota
Canzone: SPACE JAM - SPICE GIRL


Come poteva focalizzare quella sensazione?

Come classificare, ciò che provava trattenendo una mano sul seno di una ragazza?

E che ragazza, tra l'altro. Vero Kuota?

Nyu non era per niente brutta. Lo doveva ammettere, aveva avvertito chiaramente un brivido scorrere lungo la sua spina dorsale, mentre la sua adorata cuginetta gli proponeva poco elegantemente di ospitarla a casa loro.

Le aveva ceduto la giacca, e fortunatamente aveva una maglia sotto...

Però, se anche fosse venuta senza vestiti non gli sarebbe dispiaciuto così tanto...

Ma cosa stava pensndo? No, fuori dalla testa pensieri poco ortodossi.

Però... "Cosa sta...?"

Nyu pareva apprezzare quella mano. Ci si strusciava contro!

E lui, che era un ragazzo, con dei dannatissimo ormoni volanti, che poteva fare, se non assecondarla?

Ringraziò il cielo e contemporaneamenrte lo maledisse quando poi sua cugina, a cui appartenevano tutte le colpe, era tornata a casa.

Quante glie ne aveva dette, quando lo aveva sgammato...

__________

Altra storiella su Kuota, per il piacere delle nostre lettrici ^^ Quì l'avvertimento 'erotico' era riferito al comportamento di Nyu, non per altro...
Questo capitolo è rivolto a Kuota (ma no?) e al fatto che vive in modi discostanti questa storia: è un ragazzo, ma è pur sempre abbastanza sobrio... sarà stata una cosa difficilissima per lui, in un momento di tensione, trovarsi a palpare una ragazza........ Ok, la smetto ù.ù

Vio chan:  Felice che tu abbia passato del tempo felice... Io no =_= sono contenta che tuttavia qualcuno sia stato felice: è giusto così!
Questa storia spero ti piaccia: la raccolta sta per concludersi, e questa è la terz'ultima. Mi spiacerebbe deluderti proprio verso la fine.
Spero che ti piaccia, non aggiungo altro. Ciao!

fra76: XD buon anno anche a te, e se può farti sentire meglio anche le mie vacanze sono state un po' stressanti, ma non per questione di salute: famiglia!
Sorvolando, sono felice che ti sia piaciuto il precedente capitolo e che tu sia tornata a farti sentire XD cominciavo a preoccuparmi! E scusa se ora ti sto lasciando con questa raccolta insulsa: vedrai che presto scrivero una storia >.< spero, almeno... Beh, ci sentiamo! Ciao!

Ci sentiamo tra una settimana, sempre che non mi scordi come al solito ^^' a presto, commentate se lo ritenete opportuno, ciao a tutti!
Any Ikisy

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elfen Lied / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy