Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Shee    10/01/2010    3 recensioni
Cos'è successo alla timida, gentile e dolce Hinata?
Non c'è più! Adesso c'è un' Hinata migliore: boriosa e saccente!
...eh no. L'autostima non aumenta valutando la maschera con cui ci si nasconde.
Ama te stesso per quel che sei.
[IV^ classificata al contest "Mental" indetto da Globulo Rosso e Bimba_Chic_Aiko]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Shino Aburame
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Sentivo la vita fluire via attraverso quel buco nel petto. Avevo dichiarato che sarei stata felice di morire per lui, perchè solo lui era riuscito a darmi nuova speranza ogni qual volta mi abbattevo...ma adesso avevo paura.
Gli avevo messo un altro carico sulle spalle.
Lo sentii urlare e scatenarsi: era il chakra spaventoso che emanava la fonte della mia paura.
Ma non avevo paura per me stessa, ma per lui. Si stava annullando nuovamente per il bene degli altri, per il bene di una stupida ragazzina innamorata che s'era messa inutilmente in mezzo...



Stavolta non potei aprire gli occhi di scatto: erano già abbastanza spalancati!
Non avevo più nemmeno la forza di sfregarmi la spugna sul corpo. Dovevo preoccuparmi seriamente. Davvero seriamente.
Mi lasciai scivolare a terra, mentre il getto imperterrito solcava il mio corpo.
Iniziai ad aver paura. Anzi, dire che avevo paura era un eufemismo.
Cos'è, stavo diventando una pazza visionaria? Ok, poteva starci. Ma i miei occhi? Quale spiegazione potevo dare alla scomparsa della mia pupilla?
Sentii un rumore ovattato. Era la porta che sbatteva al piano di sotto.
Mi voltai verso quella direzione inconsciamente.
Non l'avessi mai fatto.
Il mio sguardo oltrepasso la parete e vidi Kiba togliersi il giacchetto per appoggiarlo sull'attaccapanni. Poi attraversai un'altra parete e vidi Naruto in cucina usare lo staccio per pulire come uno skateboard.
Tutto tranquillo...NEANCHE PER SOGNO!! Ero riuscita a guardare attraverso la parete!!! ATTRAVERSO LA PARETE!!!
Dovevo urlare era inevitabile! Dovevo sfogarmi in qualche modo...E URLAI!
Il mio sguardo attraversò di nuovo la parete... e Kiba e Naruto non c'erano più.
Dov...
-Oh Merda!!!
Li vidi senza bisogno di oltrepassare niente. Fecero irruzione nel bagno e spalancarono la tendina della doccia!
Poi all'unisono gridarono:
-Hinata stai bene??
Silenzio.
Li guardai, non so nemmeno più con quale sguardo.
Mi fissavano. [Le fissavano]
Ero accucciata per terra.
Mi fissavano. [Le fissavano]
Ero nuda!
Mi fissavano. [Le fissavano]
-WAAAAAAAAAAAAH!!! SPARITE MANIACI!!! -gridai lanciandogli appresso tutte le cose che trovavo a portata di mano.
Shampoo, balsamo e sali da bagno si scontrarono contro le loro teste, ma loro non sparirono subito! No!
Prima finirono di fissarmi [di fissarle] per bene. Poi come se nulla fosse si chiusero la porta alle spalle.
Io continuai a guardarli attraverso la parete mentre tornavano in cucina. Si guardavano i palmi delle mani. Come se stessero portando qualcosa di invisibile. Come se lo stessero soppesando...come se lo stessero palpando!!!
Oh santo cielo...mi portai le mani al viso e sentii agli angoli degli occhi i nervi in rilievo. I nervi in rilievo???
Mi fiondai fuori dalla doccia, scivolando e rischiando di finire di nuovo per terra. Lo specchio era la mia meta, ma non facevo in tempo a spannarlo che si appannava di nuovo.
Guardai attraverso il vapore.
Stavo diventando un mostro. Letteralmente.
Avrei voluto gridare nuovamente ma la situazione imbarazzante di prima bastava ed avanzava.
Toccai quei rilievi, ma quando smisi di guardare attraverso il vapore li sentii appiattirsi. Almeno non erano perenni.
Avvolsi corpo e capelli negli asciugamani ed uscii dal bagno. La differenza di temperatura congelò ogni singola goccia ancora presente sul mio corpo.
Mi vestii senza curarmi troppo di quello che infilavo. Ero certa che anche se mi fossi messa un costume da struzzo, i due simpaticoni là sotto avrebbero ormai visto sempre e solo una cosa.
Poi notai gli occhiali da sole sulla toeletta. Tanto ormai che cambiava.
Scesi. Non erano in cucina (che tra l'altro sembrava più sporca di prima).
Li trovai seduti sul divano del soggiorno. Chini sui libri. O meglio, all'apparenza chini sui libri.
Sogghignavano e non s'erano accorti del mio arrivo. Non dovetti neanche avvicinarmi perchè basto aguzzare "lo sguardo" per vedere cio che la loro vena artistica stava sprigionando: cioè io (io?) che sotto forma di disegno mi dilettavo a...
-COSA CAVOLO STATE FACENDO??? - gridai fiondandomi sul disegno palesemente hentai e trasformandolo selvaggemente in mini coriandoli.
-Non siete venuti qui a fare i pervertiti!! Siete qui per studiare!
Mi guardarono [le guardarono] supplicanti. Mi diressi verso i loro zaini e tirai fuori tutti i libri.
-Hina se sei arrabbiata veniamo un'altra volta- la voce da cagnolino bastonato era quella di Kiba.
La risata di Naruto inondò l'aria: -Wahahahah...VENIAMO un'altra volta!!! Wahahahah!!! Il maestro Jiraya sarebbe fiero di te!! Wahahah!!
Il mio sbigottimento superò il livello limite.
Mi aggrappai alla maglietta di Naruto, trascinandolo verso di me.
-Ho preso un impegno e lo porterò a termine. OGGI SI STUDIA!!
Ci volle un po' per accorgermi del mio gesto. Il suo viso era talmente vicino che il suo respiro si confondeva con il mio...
Lo mollai respingendolo sul divano.
-Ini...ini...iniziamo...
Mi guardarono [le guardarono?] stranamente. Poi presero i libri ed io incominciai a spiegare.

§ Non starò qui a ripetere tutta la tiritera che si dovettero subire! :D N.d.A §

Quando fu l'ora di cena li invitai a svuotarmi senza complimenti il frigo, ma preferirono tornare a casa.
-Grazie Hinata, se non ci fossi tu! - Naruto mi strinse forte per poi andarsene in fretta e furia- Ci vediamo domani!
Kiba invece sembrava restio al ritorno a casa. Si bloccò sulla soglia della porta, impedendomi di potergliela chiudere in faccia.
-Grazie Hinata...io...
-Tu? - chiesi, per il semplice fatto che così si sbrigava ad andarsene.
Poi lo vidi avvicinarmisi.
-Non dovrei ma...
Sentii il contatto tra le nostre labbra.
Posò una mano sul mio viso e lo sospinse verso il suo. Mi baciò lievemente...all'inizio. Poi lo sentii spingere più in profondità,come per divorarmi, mentre con l'altra mano mi tratteneva per la schiena.
Perchè ancora non l'avevo fermato?
Perchè mi piaceva.
D'un tratto si bloccò. Si allontanò da me. E mi fissò negli occhi.
Ecco. Era quello il momento tanto temuto.
-Hinata devo dirti qualcosa.
-Si, già me ne sono accorta. é terribile vero?
-Già lo sapevi? - alzò un sopracciglio
-Beh sì, anch'io mi guardo allo specchio! (anche parecchio aggiungerei)
Kiba mi guardò in modo strano.
-Allo specchio dici...
-Certo! Come pensi che possa vedere i miei occhi se non attraverso lo specchio!
-Veramente io...ma perchè che hanno i tuoi occhi?
-Come cos'hanno?! Ma sei scemo? Sono bianchi!! Non ho più la pupilla!
-Guarda che sono sempre stati così.
-Mi stai prendendo in giro? Se è uno scherzo puoi benissimo risparmiartelo!
-No veramente, i tuoi occhi sono sempre stati così! comunque io volevo dirti che...
-NON MI FREGA NIENTE di quello che dici! Vattene via!
Non insistette neanche. Se ne andò via come un cane con la coda fra le gambe. Sbattei la porta con forza.
Sono sempre stati così i tuoi occhi! è una presa in giro bella e buona!
Non avevo più nemmeno fame. Mi fiondai in camera per poi lanciarmi subito sul letto. Ma venni punta da qualcosa. Da sotto al cuscino spuntava il gambo spinoso...di una rosa.
Mi toccai le labbra e ricordai il bacio di Kiba; ma m'addormentai prima di poter fare qualsiasi considerazione.



-<3-<3-<3-<3-<3-<3-



Purtroppo ero sobria mentre scrivevo...non si direbbe vero?? :D

@fazioosa---> sono contenta che ti incuriosisca ^^ So bene che i capitoli ogni tanto sono troppo corti, ma è un mio grave viziaccio che penso non perderò mai XD Comunque GRAZIE x aver recensito e x avermi fatto sapere che ne pensi ^^

Sayonara!! ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Shee