Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Elly__Humanoid    10/01/2010    6 recensioni
Klyzia,19 anni,una ragazza come un'altra. Un amore nato da una chat. Un amore nato da un'amicizia. Tom,20 anni, un chitarrista di fama mondiale. il SexGott. riuscirà a rimanere fedele alla ragazza che ama? Come andrà a finire questa storia..se ci si mettono in mezzo un Bill pasticcione e i G&G investigatori?!
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora Dankissimo per i commentinii! mi fate sciogliere sempre di più
vi adorooo siete trp buone ^^
xoxo Ellùù
Perdonatemi il mini chappi che posto..ma sto per uscire, ma mi farò perdonare, ne posto 2  domaniii ^^
Ho appena superato la porta di ingresso della Universal, tranquilla come al solito, ma chi mi ritrovo davanti?? Lui,ovviamente, a volte mi chiedo se il Destino ce l'ha veramente con me, più cerco di dimenticare una persona, più quella fa parte della mia vita...
-ragassuoliii miei vi annuncio l'entrata di Kly!- urla Bill saltando sul divano e usando una lattina di Red Bull come microfono, che abbia già bevuto di prima mattina?
-ciao, Kly come è andata l'altra sera dai tuoi? te ne sei andata dal ristorante molto scossa- mi dice George, oh cazzo se ne è accorto..
-dai miei??? ahhh si è andata bene, solita noiosa riunione familiare...- rispondo distrattamente, mi ero scordata di aver detto che andavo dai miei..
-Gustav, ho dei sospetti..- dice George all'orecchio di Gustav..
-andiamo dilla e dimmi- risponde Gustav
-ragazzi, noi andiamo al bar torniamo subito..- ci informa george
-non ti perdere Hobbit- gli urla Tom
*Al Bar, riunione della G&G investigation..
-Gus, ho dei sospetti su Klyzia, non sarà lei il "tesoro" di Tom?-
-ma  Hobbit che dici?!-
-sii, allora lei e Tom si conoscevano già. Primo Sospetto. Dopo che Bill ha detto "non sarà un'altra di quelle che ti sei scopato" lei è scappata via. Secondo Sospetto. Oggi era come se non si ricordasse che era andata dai suoi uguale quella della riunione di famiglia era una scusa. Terzo Sospetto.
-cavolo Hobbit, allora in quella testa un po' di materia grigia la hai!-
*NELLO STESSO ISTANTE NELLA SALETTA DELLA UNIVERSAL..
-ho bevuto troppa Reddyyyyy, mi scappa la pipìì! vadoo alla toilette!- ci dice Bill, oh no! sarò costretta a rimanere da sola con Tom e i suoi occhi nocciola, quei bellissimi occhi nocciola..
-Klyzia,abbiamo parlato tanto in chat, ma non ti ho ancora abbracciata,vieni qui da Zio Tom- a quell' affermazione mi sciolgo e mi butto tra le sue braccia, che bello è così forte, così caldo,così...così assolutamente perfetto..
Eravamo ancora abbracciati quando tornarono Gustav e George dal bar e Bill dal bagno..
-ohoh, Quarto sospetto- dice Gustav
-oddio, mio fratello si vuole scopare Klyzia, non abbraccia mai le ragazze per altri motivi..-
Bè, si eravamo molto stretti ma era pur sempre un abbraccio..un abbraccio che per me il mio cuore è costato 100 battiti al secondo..
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Elly__Humanoid