Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: wolfin    11/01/2010    2 recensioni
Una fanfiction su Demetri..un personaggio che io personalmente adoro, ma nel libro è stato lasciato sullo sfondo. Questa ff è il risulatato di un momento di ispirazione, di pazzia, o in qualunque modo si possa definire.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È tutto così assurdo. Non posso tornare a casa, Aro leggerebbe i miei pensieri, e chissà cosa mi farebbe. Non mi ucciderebbe probabilmente, sono troppo prezioso per lui. Ma non oso immaginare che cosa mi farebbe. Ma mi rendo conto che oltre a non potere, non voglio tornare a casa. Io voglio stare con lei, nient'altro. Perché? Perché doveva succedere a me, una cosa simile?
Lei è tornata a Forks, da quel.. Jasper. Comincio a odiarlo. Ma non è lo stesso odio che provavo prima nei suoi confronti, quello per un semplice nemico. È un odio diverso, personale, che c'entra solo con me e lui.
Per sfogarmi decido di andare a caccia. C'è una ragazza, laggiù. Chissà che ci fa, in posto così isolato. Le afferro il polso. Ma, invece che fare come al solito, vederla impaurita, che implora pietà fissando i miei occhi rossi, la uccido subito. Perché? Cos'è questa? Pietà, ecco cos'è. Quello stupido sentimento, una cosa per rammolliti. Com'era possibile che lei mi faccia un effetto del genere?
Prendo una decisione. Andrò a Forks. Sono sicuro che in questo momento lei l'ha appena scoperto, e probabilmente già lo sa anche quel impiccione di Edward. Entrò venti secondi lo sapranno tutti i Cullen. E si prepareranno a uccidermi.
Prendo la macchina e parto per il nord.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: wolfin