Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Black_Engel_89    11/01/2010    8 recensioni
Quattro ragazzi,una vampira,un segreto...
Genere: Comico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Love with Vampire'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono si e no due ore da quando Evi se n’era andata,e Bill ancora non si era svegliato

Passarono si e no due ore da quando Evi se n’era andata,e Bill ancora non si era svegliato.

Tom,con l’aiuto di Georg e Gustav,l’aveva portato in camera sua e se n’era andato di nuovo in salotto.

Si erano seduti tutti e tre sul divano e avevano cominciato a parlare di Evi.

Ma nel frattempo nella camera di sopra…

*nella mente di Bill (ancora dormiente)*

“Evi…no…scappa…ti prego Evi…Pacupati…Evi attenta!!!é dietro di…”

*nella realtà*

Bill si svegliò di soprassalto.

-ma dove sono?

Si guardò in giro,la sua camera…

Si sentivano delle voci provenire dal piano di sotto,e così senza far rumore,Bill scese le scale e si diresse verso il salotto.

Si mise dietro la porta socchiusa e cominciò ad ascoltare il discorso dei suoi amici…

-come la prenderà Bill?

-non lo so…spero che superi tutto in fretta…

-già,lo spero anch’io...

*nella mente di Bill*

“ma da cosa dovrei riprendermi?e che centra Evi?ricordo una battaglia nel bosco…ed Evi stava…ODDIO!che è successo a Evi????”

*nella realtà*

-bè a me,prima di partire,ha detto che aveva lasciato un biglietto a Bill,sai…per dirgli addio…

-ah si?mi dispiace che Evi sia partita…dici che tornerà?

-non credo…ha detto che non sarebbe tornata mai più…

A Bill parve di perdere un battito.

Si sentirono dei singhiozzi improvvisi e tutti si girarono verso la porta del salotto,ormai aperta;Bill era in piedi e piangeva,era spaesato…

Tom si alzò di scatto e andò subito ad abbracciarlo.

-Oh Bill!mi hai fatto preoccupare!menomale che ti sei ripreso!

-d-d-dov’è Evi???

-…

-DIMMI DOV’è!!!!

-ok…vedi…dopo la lotta con il demone,eri ferito mortalmente e Evi ti ha riportato a casa,ti ha morso il collo e ha trasferito un po’ del suo sangue nelle tue vene…e le ferite sono scomparse quasi del tutto e…

-come sta?dov’è?voglio vederla!

-…non puoi Bill

-come no?

-è andata via…per sempre…

-non è vero…DIMMI CHE NON è VERO!!!

Bill pianse ancora più forte e stringeva Tom a sé.

-Bill mi dispiace…

-ma p-p-perché??

-aveva paura di metterci di nuovo in pericolo…ma ha lasciato un biglietto in camera tua…

Bill si staccò dal gemello e corse in camera sua,cominciò a guardarsi in torno.

All’improvviso il suo sguardo cadde sul comodino di fianco al letto.

Un foglio…

Si precipitò a prenderlo e cominciò a leggerlo…

 

 

 

Caro Bill

Mi dispiace se non ti ho salutato,ma non volevo rendere le cose più difficili…

Sono stata bene queste settimane con voi…….soprattutto con te…

Ogni volta che ti guardo mi torna in mente quella sera in cui abbiamo dormito insieme…è stato fantastico…mi mancherai Bill,davvero…ma non posso restare,non posso rischiare di metterti in pericolo.

Sei l’unica persona che mi ha voluto davvero bene per quello che sono.

Sei la persona più speciale che abbia mai conosciuto,ma soprattutto…sei la più importante della mia vita.

Grazie per tutto…perdonami se puoi…

Ti proteggerò ovunque andrai

Addio.

Con affetto,

la Tua Evi

 

Appena finì di leggere si sdraiò sul letto e pianse sempre più forte,nessuno poteva capirlo…l’aveva perso per sempre…e non era riuscito neanche a dirle quelle parole che custodiva segretamente nel suo cuore…

-Ti amo Evi…

 

 

 

 

Ringraziamenti&Comunicazioni:

questa volta non farò ringraziamenti individuali,ma ringrazio tutte le persone che hanno seguito la FF,quelle che l’hanno messa tra i preferiti o le seguite,e chi ha recensito.

Mi avete dato molto appoggio,grazie davvero!!!

Mi dispiace un po’ che sia già finitama non preoccupatevi!tra poco ci sarà il sequel!!!

Vi anticipo solo un paio di cosetteEvi,com’era prevedibile,torna dai ragazzi per un motivo “X”Bill però è arrabbiato e non la vuole,ma Tom la farà rimanere in casa con loro.

Bene,questo è tutto.

Grazie a tutti!!!

Vi voglio un mondo di bene!^_________^

Ciauuuuu!!!!kussen

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Black_Engel_89