Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: jellyfish    11/01/2010    1 recensioni
Due belle gemelle senza scrupoli si vogliono vendicare sulla nobiltà parigina e iniziano a fare una strage dei nobili per arrivare direttamente al Re Luigi XIII... la successione del re francese rivista in un tono un po' sanguinoso...
Genere: Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~•~

~~

 

Erano bastati pochi giorni perché Charlotte riuscisse ad entrare in intimità col sovrano. Aveva circa il doppio dei suoi anni, ma era un uomo ancora piacente ed esteticamente non faceva ribrezzo, come succedeva per tanti dei nobili della sua corte. Il troppo cibo e il lusso sfrenato li avevano resi tutti grassi, enormi a dir poco e tremendamente untuosi da far passare la voglia di avvicinarcisi.

Dal primo sguardo che il re le aveva lanciato, Charlotte capì immediatamente che sarebbe stata lei la sua favorita tra lei e la sorella. Questo voleva dire solo una cosa: avrebbe dovuto ucciderlo lei. In quel momento però, stesa sul morbido ed invitante letto di seta blu del re, più che ad ucciderlo stava pensando ad un’altra cosa. Nulla le vietava di divertirsi prima di terminare il suo lavoro e inoltre, la sua ora non era ancora giunta. Non c’era tempo per pensarci in quel momento.

Le mani bollenti del re la stavano accarezzando con una passione ed un desiderio inimmaginabili. L’aveva voluta fin dalla prima volta che l’aveva vista e i re non aspettano molto a realizzare i loro desideri. Anche da parte della ragazza c’erano ardore e impazienza, nonostante fosse semplicemente un lavoro freddamente calcolato e con un fine ben preciso. Il bellissimo vestito giallo ocra che aveva indossato quel giorno non le era mai sembrato così pesante e ingombrante come in quel momento. Non fece nemmeno in tempo a finire il filo di quel pensiero, che già il vestito era finito per terra. La mani abili e sicuramente esperte di Luigi avevano risolto in men che non si dica il problema.

Le labbra del sovrano si posarono con forza su quelle rosse della ragazza che stava letteralmente bruciando sotto il suo tocco, pur mantenendo ancora un freddo senso di autocontrollo. Le carezze tra i due si fecero sempre più audaci e la ragazza comprese che il re stava iniziando a diventare impaziente. Charlotte però non voleva cedere subito. Non voleva dargli quella soddisfazione così in fretta. Prese a spogliarlo dei vestiti di seta dorati, mentre la bocca di lui aveva abbandonato la sua per esplorare le curve provocanti della sua spalla esile per scendere infine verso quelle ancora più eccitanti del suo seno pallido. Ogni centimetro del corpo che sfiorava con le sue labbra accendeva un fuoco bollente nella pelle di lei. L’eccitazione di lui era già alle stelle e tutto il suo corpo fremeva, ma ancora Charlotte non si decideva ad accontentarlo. Iniziò a provocarlo toccandolo con le dita sottili e lo sentì gemere sotto il suo tocco, mentre il respiro diventava sempre più rotto.

Alla fine dovette cedere anche lei ai desideri del suo corpo e si offrì completamente al sovrano. Aprì le gambe e sentì il re che entrava con forza dentro di lei, entrambi ormai quasi al limite che fisico permetteva loro. Bastarono poche spinte perché entrambi raggiunsero il massimo piacere e l’eccitazione di Charlotte fu ancora più forte della lussuria del re. Il pensiero che avrebbe ucciso l’uomo a cui stava donando spontaneamente tutto quel piacere la rese euforica.

Ti piacerà. Anche in quel momento ti piacerà. Pensò con la mente ancora annebbiata, mentre una sonora risata le usciva dalle labbra, senza che Luigi ne comprese il reale motivo.

 

Nemmeno Christine quella notte dormì nella sua camera. C’era un nobile, un uomo sulla cinquantina, con i capelli brizzolati sempre raccolti in una coda, che quel pomeriggio le aveva stuzzicato le mani. Era uno dei più prepotenti verso le persone di ceto inferiore, dei più bigotti, maleducati e spocchiosi nobili presenti alla corte reale. Aveva descritto con stizza e disprezzo una scena a cui aveva assistito per le strade di un sobborgo parigino in cui era passato, a quanto diceva lui per caso. Christine era convinta fermamente che quell’uomo, quel porco ipocrita come lo chiamava lei dentro di sé, c’era andato per un motivo ben preciso. Come fa un gentiluomo a passare per caso in un quartiere che non porta da nessuna parte degna di essere frequentata dalla nobiltà e per giunta un quartiere reso celebre dalla gran presenza di prostitute? Forse tutti gli altri presenti, a sentire il suo squallido racconto, non avevano capito il motivo del passaggio dell’uomo per quelle strade, ma Christine, una donna del popolo che per mantenersi aveva dovuto frequentare spesso posti del genere, aveva saputo leggere tra le righe.

« oh non immaginate quanto sia stato orribile da vedere! » sentenziò con la voce pastosa e viscida. Tutte le dame che lo attorniavano, tra cui Christine, inorridirono al pensiero di passare in mezzo a quella che loro ritenevano la feccia di Parigi. Le pallide facce truccate come pagliacci delle donne esprimevano al meglio la loro natura di vecchie donne stizzose e inacidite dal lusso. Forte dell’approvazione che lesse nei loro volti, Prévan, continuò il suo racconto con un tono ancor più patetico.

« c’erano tutte quelle donne con in braccio quei piccoli animali che loro definiscono figli! E i loro uomini poi! Due di loro stavano assaltando un gentiluomo che come me che passava di lì con la carrozza! Non si può davvero più camminare per le strade di Parigi! » 

« e voi che avete fatto Visconte Prévan? Sarete andato via per paura di essere colpito, immagino? » squittì una biondina pallida, con gli occhi azzurri slavati ed una bocca troppo grande per esser considerata una bella donna.

« io? Scappare? Mai! Ho tirato fuori la mia pistola e ho accoppato quei due miserabili, proprio come si fa con le bestie! Così bisognerebbe trattarli tutti, come animali! Non sono persone civili e non li si può considerare uomini! » concluse infine con l’orgoglio gonfio fino quasi a scoppiare come un pollo ingozzato. Quella frase aveva montato la rabbia e l’odio di Christine e segnato la fine del visconte.  

 

Ringrazio MsEllie per aver aggiunto la mia storia tra le seguite! Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo!

Grazie anche a chi legge semplicemente, anche se un commento per sapere cosa ne pensate non mi dispiacerebbe!

Jelly^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: jellyfish