Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    12/01/2010    3 recensioni
La luna spunta tutte le sere anche nei giorni difficili per ricordarci che ogni giorno può diventare bellissimo......
E Antonella,Patty,Giusy e Tamara lo capiranno grazie alla forza dell'amore e dell'amicizia?
PAIRING PRINCIPALI: Antonella/Bruno; Patty/Bruno; Antonella/Nicolas; Giusy/Guido; Patty/Matias; Tamara/Fabio
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





-Sarai bellissima Anto!- Mi dice sorridendo Patty quando esco con il vestito che ho comprato per un occasione speciale,davvero speciale. Ci sarà un ballo di fine anno e ovviamente dovrò essere divina.

-Si...tu che indosserai Patty?- La mia amica si rabbuia.

-Anche se papà mi comprerà il vestito più bello del mondo, non potrò mai sembrare una principessa-

Le prendo la mano.

-Patty...ti giuro sulla nostra amicizia che tu al ballo sarai una principessa- buffo, chi mai avrebbe immaginato che un giorno avrei detto questo alla mia acerrima nemica? Invece eccomi qui, con Patty come best friend.

Se ci fosse Nicolas sarebbe tutto perfetto, però lui è andato via e non tornerà. Non avrò un cavaliere per il ballo, cioè potrei avere tutti i ragazzi della scuola,ma non voglio nessuno di loro, per adesso sto bene cosi e al ballo mi divertirò con Patty, le Divine,mio fratello e al massimo danzerò un pò con Matias, se non si staccherà da Patty, quei due sono innamoratissimi e non riescono a vivere senza l'altro, quanto li invidio.

-Grazie Anto,ma sei sicura che...-

-Si, sono sicura. Questo ed altro per la my best friend forever- sorride e mi abbraccia.

Ok, ora il problema è rendere Patty magnifica quasi come me.





-Amore come ti sembra questo?- Pia esce dal camerino con il centesimo vestito di oggi, non cela faccio più a sentirla e nemmeno a vederla, e non perchè mi ha trascinato per mari e monti per un vestito, che tral'altro dovrà indossare fra tre settimane in vista del ballo scolastico,ma perchè è assillante, perfida e viziata, mi chiedo il motivo per cui non la lascio. Gonzalo dice di troncare subito,ma io non voglio essere come quelli che dopo poco si stancano e mollano tutto.

-è fantastico tesoro- mostro un finto sorriso.

-Bene allora prenderò questo- e ritorna in camerino. Il sorriso scompare e lancio un sospiro. Sono proprio uno stupido, come riesco a sopportarla?

-Honey mia madre mi ha mandato un messaggio, devo correre da lei non ti dispiace vero?- Pia esce dal camerino con i suoi abiti, consegna il vestito alla commessa e mi si avvicina.

-No,no. Vai pure, andrò a casa- Alleluia! Un pò di pace.

-Sta tranquillo, stasera andiamo al cinema tanto,no?- Annuisco. Lei mi da un bacio veloce sulle labbra e scompare al bancone a pagare.

-A dopo- la saluto.



Torno a casa e vedo Gonzalo intento a strinpellare la chitarra.

-Ciao Gonza- mi siedo sul divanetto.

-Già finito lo strazio?-

-Si scherza, per me è diventato un incubo. Ogni giorno che passa Pia diventa sempre più odiosa, e pensare che all'inizio mi piaceva-

-Io ti ho detto di lasciarla, che motivo hai di stare insieme a lei se non provi niente?-

-Ci starebbe male-

Restiamo in silenzio per un pò, lui prova la canzone del nostro gruppo, poco mas, e io lancio una pallina sul soffitto.

-Bruno!- Strilla ad un tratto mio fratello, faccio un salto.

-Che c'è?- Chiedo preoccupato, mi ha fatto prendere un colpo.

-Non è che per caso stai con Pia perchè non riesci a levarti dalla testa Antonella?-





-Santiago per favore, devo stupirla in qualche modo. Ora che ha lasciato Gonzalo devo avere la mia occasione- Sto quasi implorando il mio amico per darmi una mano a riconquistare Giusy,la mia Giusy, la ragazza per la quale farei tutto. Ha detto al mio rivale la verità finalmente e si sono lasciati definitivamente,con mia grande gioia. Solo che quando le ho parlato mi ha detto chiaro e tondo che ci vorrà tanto per farmi perdonare.

-Senti Guido ho da fare anch'io. Devo stare a dieta e se ti aiuto con il tuo piano non credo di riuscirci...sai che anche io ho una ragazza vero?-

-Si lo so- da quando sta con Sol non fa che parlare di quanto lei sia super, fantastica, bellissima e bla bla bla.

-E sai che andrò al ballo con lei?-

-Si lo so-

-Allora inventati qualcos'altro. Devo essere all'altezza di Sol e voglio che lei mi veda come un principe-

Sbuffo.

-Questo è il piano e non lo cambio, è perfetto e Giusy ne sarà felicissima, ti prego Santiago, ti prometto che farò di tutto,qualunque cosa tu mi chiederai-

Il mio amico sospira e dopo ritorna a fissarmi.

-E va bene, lo farò. Ma solo perchè finalmente potrai amare liberamente Giusy-

-Grazie amico- sorrido. Aspettami amore mio,quando ti riavrò non ti lascierò mai più.





Va bene, so che ho altre fanfic in corso,ma mi è presa l'ispirazione e non ho saputo resisere.

Però a differenza delle altre questa oltre alla trama principale ne avrà altre più piccole e ci saranno i vari punti di vista dei personaggi. Recensite in tanti e ditemi se vi piace, ringrazio da subito quelli che lo faranno e vi faccio due domande...

1 voi sapete come si mettono le immagini nella storia? Me lo potete spiegare?

2 Mi potete dire quali sono le vostre coppie preferite?

Al prossimo capitolo





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest