Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    13/01/2010    5 recensioni
La luna spunta tutte le sere anche nei giorni difficili per ricordarci che ogni giorno può diventare bellissimo......
E Antonella,Patty,Giusy e Tamara lo capiranno grazie alla forza dell'amore e dell'amicizia?
PAIRING PRINCIPALI: Antonella/Bruno; Patty/Bruno; Antonella/Nicolas; Giusy/Guido; Patty/Matias; Tamara/Fabio
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Giusy pov



-Giusy calmati, non è mica la fine del mondo- mi dice Tamara dopo aver visto come ho ridotto la mia stanza.

-Si che lo è Tamy! Sono una sciocca, una vera sciocca- mi metto le mani fra i capelli disperata.

Ho combinato un disastro.

Ho spezzato il cuore di Gonzalo e adesso il senso di colpa non mi permette di stare con l'amore della mia vita.

Non ce la faccio più!

-Se non ami Gonzalo non è colpa tua-

-è facile da dire per te Tamara, tu e Fabio siete praticamente anime gemelle e nessuno vi divide- la mia amica fa un piccolo sorriso sognatore. è un caso perso, però lei è felice almeno.

-Si e Fabio è stupendo, unico, bellissimo...-

-Si,si ho capito, puoi ascoltarmi per un minuto senza pensare al tuo ragazzo?- Tamara si ricompone e torna a fissarmi.

-Scusa,hai ragione-

Sospiro e mi stendo sul letto, o per meglio dire campo di battaglia. Sembra ci sia passato sopra un carroarmato.

-Non riesco più a vivere cosi, e come se non bastasse fra poco ci sarà il ballo di fine anno- e non sopporterei di vedere Guido fra le braccia di un altra,anche se ieri mi ha chiesto di perdonarlo io,stupida quale sono, ho detto che ci sarebbe voluto del tempo. E se n'è andato,ancora.

-Giusy ascolta...io capisco che ti dispiace per Gonzalo, capisco che lo hai fatto soffrire e ti stai setendo in colpa, ma tu ami Guido, questa storia va avanti da troppo tempo, devi scegliere una volta per tutte-

Non avevo mai sentito Tamara cosi...cosi decisa, ha pienamente ragione. Devo decidere e fare cosa è meglio per me, perchè non ci riesco?

Il mio cuore batte a un ritmo incontrollabile ora che penso a Guido vestito da principe azzurro che mi tiene fra le braccia, però mi si spezza il cuore sapendo che Gonzalo sarà li a guardarci ripensando a come l'ho preso in giro per tutto il tempo. è stata durissima ammettere la verità davanti a lui, dirgli che volevo smetterla di stare insieme e dirgli che il mio cuore appartiene ad un altro.

Quando glel'ho detto per poco non è esploso, ho visto tanta sofferenza nei suoi occhi.

-Non mi sarei mai dovuta innamorare di Guido, sarebbe tutto più semplice adesso- Tamara silenziosa annuisce e mi prende la mano.





Bruno pov



Resto in silenzio ad osservarlo con gli occhi sbarrati. Dopo mi scappa una risata.

-Fratello,ma che dici? Dovresti fare il comico...-

-Bruno, ti conosco da quando siamo nati e non sto scherzando, Antonella non ha mai smesso di piacerti, vero?-

-Gonzalo smettila, io non uso Pia per dimenticare Antonella, lei è scomparsa da tempo nella mia testa-

-Se lo dici tu- fa sarcastico Gonza tornando a leggere lo spartito della canzone.

Parla lui poi, quello che è cotto di una ragazza irragiungibile.

proprio come me

Scuoto la testa, ma che vado a pensare?

-Sai una cosa? Non ho intezione di rimanere qui a sentire le tue sciocchezze, vado a fare un giro con il quad- e detto questo esco dalla stanza,ma non prima di aver sentito...

-Dalla tua testa si,ma non dal tuo cuore-

Non lo sopporto quando fa cosi!



Ecco,adesso sto finalmente tranquillo.

Come può Gonzalo dire questo? è mio fratello,ma non mi conosce affatto.

Insomma Antonella non è niente per me, è solo un amica, non mi piace più,lei è...è....

Parli del diavolo...come se il destino cel'avesse con me eccola comparire lungo la strada.

è....bellissima.

Boom!

Sbatto contro un albero e cado dal quad. Si, il destino cel'ha proprio con me.



Anto pov



Mi giro verso lo strano rumore e vedo Bruno a terra vicino al suo quad.

-Bruno!- Urlo avvicinandomi preoccupata.

Mi inginocchio vicino a lui. -Tutto bene?-

-Si- grugnisce lui. Per fortuna non è svenuto.

-Oh,ma guarda che ti sei fatto- prendo un fazzoletto dalla tasca e gli asciugo il sangue sgorgante dal naso. Certo che, è proprio buffo.

Mi viene da ridere,cerco di controllarmi,ma è impossibile.

-Che hai da ridere tanto?- Domanda offeso lui. Cerco di ricompormi.

-Scusa,ma...dovresti vederti-mi scappa un altra sonora risata.

-Guarda che non è colpa mia! Non avevo visto l'albero-

-Ma quale ragazzo può distrarsi cosi tanto da non vedere quello che ha davanti?-

-A quanto pare solo io- amette sconsolato e dal suo tono di voce mi fa di nuovo ridere.

-Smettila ora- mi ordina lui. Finisco di asciugare le gocce di sangue.

-Dai alzati, ti serve una mano?-

-Cela faccio da solo- tenta di rialzarsi,ma la botta lo ha intontito.

Gli prendo la mano e con una spinta si rimette in piedi.

-Sei sicuro di stare bene?-

-Mai stato meglio- mormora lui.

Sorrido e ci dirigiamo verso casa sua.

Ora che ci penso, è da quando se n'è andato Nicolas che non mi sento cosi allegra, nemmeno Patty è riuscita a tirarmi su di morale e adesso Bruno in pochi minuti si.

-Perchè quella faccia adesso?- Domanda apprensivo Bruno.

-No,no,niente. Stavo pensando-

-A cosa?-

-Nicolas- ammetto. Lo sento irriggidirsi.

-Stai ancora male per quello?- Quello? E menomale che era il menager del suo gruppo, credevo fossero grandi amici e adesso lo chiama quello? Che strano.

-è difficile dimenticarlo, tu sai quello che ho passato-

Continuiamo a camminare in silenzio fino davanti casa sua.

Lo saluto,ma mi ferma quando sto per andarmene.

-Antonella-

Si avvicina e mi accarezza una guancia dolcemente.

-Lui non ti merita, non ti ha mai meritato-

Sento un brivido lungo la schiena e lo fisso nei suoi splendidi occhi verdi.

-E allora chi mi merita?- Domando. Lui sorride.

-Io credo che...-

-Bruno! che succede?!-



Patty pov



Antonella mi ha detto che sarei diventata una principessa il giorno del ballo,ma come posso diventare bella come lei? Io non sono bella, anche se Matias è innamorato di me io non mi sentirò mai bella,certe volte ho quasi paura che mi lasci, lui si merita una ragazza migliore di me.

-Patty, vieni entra- chi mi apre è proprio lui. Sorrido e mi siedo sul divano.

-Ciao Matias-

Lui,apprensivo come sempre si siede accanto a me e mi prende la mano. E come ogni volta il mio cuore fa i salti di gioia.

-Che succede? Stai male?-

-Fra poco ci sarà il ballo scolastico- lui annuisce.

-E dov'è il problema?- Fisso il pavimento, possibile che non se ne rende conto?

-Matias,non lo vedi? Il problema è qui, davanti a te- Matias mi guarda come se fossi impazzita, poi però sorride e si avvicina al mio viso.

-Ho capito, credi di essere tu il problema,giusto?- Annuisco. Sorride ancora.

-Patty...-avvicina ancora di più il suo viso al mio-io sto con te perchè ti voglio bene, e non mi interessa di come ti vedono gli altri, tu per me sei una principessa- sorrido e gli prendo le mani.

-Tu mi capisci sempre...davvero non ti importa di come sono?-

-Tu sei bellissima Patty, devi credermi- ci baciamo lievemente sulle labbra.

Matias, il mio Matias, mi ha rimesso di buon umore, lui mi considera una principessa,devo dargli più fiducia.

-Anche io ti voglio tanto bene- gli dico abbracciandolo.

Però una parte di me continua a dirmi di cambiare, forse il piano di Antonella sarà la cosa migliore per me. Ho bisogno di sentirmi bella,anche se solo per una notte.



Allora ho aggiornato in fretta come vedete, che ve ne pare di questo capitolo? E chi sarà mai la persona che ha interrotto Bruno e Anto nel loro momento?

Adesso le risposte alle recensioni

Nami_pazza: certo che ricordo di aggiornare anche le altre, penso che oggi o domani aggiornerò anche the vampire secret. Tifi per Anto/Bruno? Però ci vorrà tanto tempo purtroppo, perchè se hai letto i pairing principali si capisce che tornerà Nicolas e che Patty si innamorerà di Bruno, però tranquilla la mia coppia preferita si formerà, forse xD

Sam05: Grazie per il complimento e tranquilla aggornerò the vampire secret. Anche tu tifi per Anto/Bruno? Però come ho detto a nami_pazza ci vorrà taaaaaaanto tempo per loro. Ma continua a seguire mi raccomando

girlstar: Ciao, ti piace anche questa fanfic? Non sai quanto mi rendono felice i tuoi complimenti xD, Giusy e Guido ne passeranno delle belle qui, Gonzalo non si arrenderà tanto in fretta e anche Bruno e Anto dovranno passarne tante. Come ti sembra questo chappy? Continua a seguire mi raccomando







  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest