Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: roxy_black    13/01/2010    1 recensioni
Questa storia parla di una giovane donna, imprigionata nella sua vita.
Un passato che tra ricordi belli e brutti rimpiange.
E un presente che la intimorisce e l'avvilisce sempre di più.
Adesso aspetta a lei decidere gli aventi che determineranno il suo futuro...
Genere: Romantico, Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 capitlo

Famiglia? Amicizia? Amore? E’ quello il vero senso della vita?

Se non ha niente di tutto ciò, puoi continuare con la tua vita? C’è dell’altro che io non so?

Una famiglia che ti detestava, degli amici che volevano cambiarti, l’amore, un amore possessivo, che ti vuole come una schiava senza pensare a quello che più desideravo.

Ma ora ho finalmente capito perché sono nata.

C’è voluto tempo, ore, giorni, anni a pensare, ho avuto tempo per quello.

Riflettere non mi servii a nulla, quando scoprii la verità, di quello che ero e di quello che sarei diventata.

Ma sarò in grado di essere all’altezza?

Potrò mai essere appagato?

Potrò mai far felice gli altri?

Sarò in grado di gestire al mio ruolo da futura nobile?

Dovrò vivere della soddisfazione di far felice il mio compagno fino all’eternità?

Ma io perché non ne sono in grado?

Sono nata così, in un luogo, in un tempo, in un mondo, maledettamente imperfetto per me.

Non mi resta che vivere, per poi morire.

Ma se mi fosse privato anche di questo?

Perché non posso smettere di esistere come tutte quelle persone, perché devo prolungare la mia sofferenza per l’eternità?

Forse nella mia vita precedente ho fatto qualcosa di veramente ignobile e per questo merito una punizione del genere?

Bussarono alla porta, non ci badai molto ma dopo il terzo o forse era il quarto colpo, l’interlocutore dall’altra parte si fece sentire.

“Miss Kassidy?”

“Si..” ormai rispondevo per lo più a monosillabi, con un tono perennemente annoiato.

“Il nobile Fliss la desidera” certo so che mi desidera, non fa altro che desiderarmi, per lui non solo altro che un oggetto, adora giocare con me, ma veramente non mi avrà mai.

“Cinque minuti... ” rispondo con uno sbuffo, sono pronta vestita pettinata e tutto, impeccabile oserebbero dire, ma dietro alle apparenze si nasconde la mia povera anima tormentata.

Prolungare il più possibile la mia permanenza nella mia stanza non mi servirà a nulla, è impossibile sfuggirgli e a casa sua ancora di più.

Nella mia camera le pareti erano rivestite di carta da parati rosa confetto, con disegnate sopra tante rose rosse, le rose dell’amore, in un posto, dove amore non c’è nemmeno un po’.

Poi mi convinsi, anzi mi costrinsi ad alzarmi dal sofà di velluto e mi diressi verso la porta.

Aprì e con riluttanza mi feci guidare, verso i mille corridoi oscuri per arrivare da lui…

 

 

Eccomi qua al quarto capitolo, che vi porta alla scoperta del nome della protagonista, Kassidy!!

Vi do anche una notizia, questi capitoli sono un prologo, il prossimo sarà l’ultimo e poi incomincerò a raccontarvi del suo passato in una maniera più “attiva”, perciò meno pensieri...

 

Ringrazio:

 kiriku e crisalide per la recensione: spero che continuerete a seguirmi, dato che siamo ancora all’inizio!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: roxy_black