Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Shee    13/01/2010    2 recensioni
Cos'è successo alla timida, gentile e dolce Hinata?
Non c'è più! Adesso c'è un' Hinata migliore: boriosa e saccente!
...eh no. L'autostima non aumenta valutando la maschera con cui ci si nasconde.
Ama te stesso per quel che sei.
[IV^ classificata al contest "Mental" indetto da Globulo Rosso e Bimba_Chic_Aiko]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Shino Aburame
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Mi risvegliai con gli occhi ancora chiusi.
Rimasi impalata nel letto, guardando l'inizio di quella mattina attraverso (letteralmente) le palpebre chiuse.
Non volevo alzarmi. Non volevo fare nulla di nulla. Anzi, volevo fare qualcosa: rimanere immobile finchè non avessi iniziato a puzzare di morto.
E perchè questo? Perchè avevo il terrore di scoprire qualche altro cambiamento.
...
E già, anche perchè quello ch'era successo ieri non poteva essere dimenticato.
Primo: il bacio con Kiba.
Secondo: il fatto che Kiba non volesse ammettere lo stravolgimento dei miei connotati.
Terzo: la curiosità per sapere cosa doveva dirmi in realtà!
Ciò non cancellava il fatto che quella mattina non avevo la minima intenzione di muovermi.
La sveglia incominciò a trillare per poi smettere subito dopo. Voltai la testa verso di essa e vidi che s'era semplicemente scaricata. Era ormai spenta come me in quel momento.
Comunque se volevo andare a scuola era quello il momento per alzarmi.
Ma ebbi solo la forza di girarmi dall'altra parte, verso la finestra spalancata.
Ah, se ci fosse un tasto di RESET nella vita. O anche solo un REWIND. O un PAUSE.
M'accorsi che avevo dormito con l'asciugamano in testa. Tastai i capelli e li sentii ancora leggermente umidi.
Tentai di togliermi quel turbante ma era aggrovigliato attorno ai capelli. Solo una ciocca sbucò fuori.
Blu.
Come potevo rimanere sorpresa nuovamente? Dovevo aspettarmelo, in fondo stavano già cambiando.
Ma ora era davvero impossibile che qualcuno non notasse la differenza. Ero diventata un cartone animato vivente!
Nonostante tutta la pigrizia che mi appesantiva mi fu impossibile rimanere ferma dentro al letto.
Sciolsi il groviglio di capelli dall'asciugamano e non appena tirai fuori un piede dal caldo delle coperte...
-Hinata sbrigati! Sono qui sotto!
Kiba?
M'affacciai alla finestra e lui era lì. In braccio teneva un cagnolino bianco.
-Co-cosa ci fai qui? - titubai (titubai? io???)
-Ho trovato questo cagnolino ferito mentre passavo qua davanti. E allora sono venuto a chiamarti! - rispose lui, tranquillo e solare come sempre, come se niente fosse successo.
-Io veramente...
-Stai ancora male? - chiese preoccupato - O, è per ieri?
Allora non me l'ero sognato.
-Kiba, come sono i miei capelli stamattina? - volevo la conferma.
-Arruffati! - rispose lui divertito.
-Bau! - rispose il cane di rimando.
Sorrisi e Kiba fece lo stesso guardandomi.
-Allora che fai? Scendi?
-Aspetta che mi preparo. - non m'era tornata la voglia tutta d'un botto, ma fare la larva in attesa di altri sconvolgimenti mi logorava e basta.
E poi potevo contare finalmente su qualcuno... no aspetta. Tra tutte le cose catastrofiche questa è la peggiore di tutte! Sto diventando una smidollata! Mi aggrappo persino a Kiba??
Ero ancora affacciata alla finestra mentre formulavo quel pensiero.
-Cos'è quella faccia Hina? Stai per vomitare? Aspetta che mi sposto! - imprecò Kiba.
Rientrai subito dentro fiondandomi in bagno. Iniziò a mentirmi anche lo specchio.
Vidi il riflesso di una scialba ragazzina. Nulla, di tutto quello che mi faceva impazzire di me stessa era rimasto. Mi lavai ed infilai la divisa su quel corpo che non m'apparteneva più.
Tornai in camera e la prima cosa che notai fu la rosa.
La infilai nella cartella. Poi m'appoggiai al bordo della finestra e saltai giù.
Kiba mi guardò ammirato, lasciando scendere il cagnolino dalle sue braccia.
-Andiamo?
-Sì...
E ci incamminammo mentre il cagnolino trotterellava davanti a noi.
-Ma, non era ferito? - chiesi, sapendo già la risposta.
La capii semplicemente guardandolo: Kiba alzò gli occhi al cielo sospirando, c'era una verità che mi teneva nascosta, poi guardò davanti a sè, era pronto a vuotare il sacco, poi però volse lo sguardo in basso a sinistra, ci stava ripensando. Non poteva dirmi niente.
-Mi dispiace Hina.
Era inutile rintuzzicare sul fatto che non avesse risposto alla mia domanda. Ero stufa di tutto.
Arrivammo a scuola durante il suono dell'ultima campanella.
-Ma entri con il cane?
-Chi vuoi che se ne accorga!- rispose lui orgoglioso della bravata.
Ma non passò neppure la prima ora che fu scoperto e cacciato dalla classe.
Mi sentii sola in quel momento. Piccola e inutile. Non m'ero mai sentita piccola nè inutile. Nè tantomeno sola.
Ero sempre riuscita a bastare a me stessa. Ma sembrava non dover più essere così.
Che stessi inglobando la sfiga che pervadeva i miei sogni?
-Ciao Hinata!
Mi voltai e Naruto era seduto vicino a me. Arrossii.
-Na-Naruto...cosa c'è?
-Devo ancora ripagarti per ieri! Che ne dici se oggi ti offro il pranzo?
Mi voltai in cerca di Sakura e del suo sguardo minaccioso. Ma oggi mancava.
-E...Sakura? - chiesi, curiosa e speranzosa.
-Sakura non centra niente. Allora ci stai?
-Oh...ok!
Ma non si rialzò subito. Rimase un po' a fissarmi. Non a fissarLe, ma a fissarMi.
-Sei carina oggi. - sentenziò sorridente per poi defilarsi.
Mi ricordò Shino: spara, colpisci e fuggi.
Ed iniziarono a tremarmi le gambe. Non contavano più tutte le mattine in cui ammiravo la mia bellezza allo specchio, proprio il giorno in cui mi sentivo tutto tranne che bella lui era arrivato a farmi sentire Bella...ripeto non bella come mi vedevo una volta io, ma Bella.
E mi sentii come se per la prima volta il mio cuore avesse provato un'emozione!
Ebbi l'ennesimo flash...



-<3-<3-<3-<3-<3-<3-



Cosa centra il titolo che ho messo in questo capitolo?? BOH!! XD
I titoli che finora ho messo sono una cosa dell'ultimo secondo,all'inizio ne ho pensati altri ma davano un'idea sbagliata della storia (alla fine ve li metterò...troppo sdolcinati XD)
uff...un altro capitolo in cui succede poco o niente...mi dispiace ç_ç


@kry333 e dark_angel_7-->guardate, state parlando con una fan sfegatata e malata di Naruhina, il fatto è che non mi piace fare le cose troppo scontate e allora ho ficcato in mezzo Kiba (che sfortunatamente adoro *_*); ma vi assicuro che non capiterà più XD GRAZIE MILLE x l'entusiasmo :D

@Fazioosa-->GRAZIE anche a te ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Shee