Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: chaplin    14/01/2010    8 recensioni
Quello era Paul McCartney, sicuro!
Carly Spencer e' una fan degli anni Sessanta e Ottanta - e soprattutto dei Beatles - che vive nel ventunesimo secolo, in mezzo alle mode che governano la mente della generazione degli anni Zero (i pantaloni aderenti, i soliti cantanti di MTV, etc). Il suo personale sogno di poter vedere tutti e quattro i Beatles uniti e' un sogno che, ovviamente, non si avverera' mai (almeno nella sua attuale vita). Ma un giorno... La mia prima fic sui Beatles, spero vi piaccia :D
Genere: Generale, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Ringo Starr
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rubber Soul.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9 gennaio 2010 – ore 20:15

Carly si mise a posto una ciocca di capelli per l'ennesima volta.
Ebbene? Quei quattro erano dentro da piu' di dieci minuti e il ballo iniziava un'ora, avevano ancora pochissimo tempo per le prove generali e neanche avevano deciso la tracklist del concerto finto.. Carly mugugno' qualcosa di strano, scocciata, e si mise la testa tra i capelli. Non arrivava neanche Kelly, adesso!
“Carlettaaa!” disse una voce stridula, dall'altra parte della palestra. Carly alzo' gli occhi, sperando in un miracolo.
Kelly aveva un vestitino elegante addosso, bianco e lungo fino ai piedi, e chiamava l'amica con le braccia in aria. Alle sue spalle, zia Suzie sventolava la mano, sfoderando un sorrisino gentile. Bene, arrivavano solo in quel momento?
“Carly! Allora, sono pronti o no? Abbiamo avvertito la coordinatrice, e' di sotto, nell'atrio!” esclamo' Kelly, nervosa.
“Neppure io, sinceramente, ho capito se sono pronti o no! Non sono ancora usciti!” si lamento' lei, stropicciandosi una ciocca dei suoi capelli castani. “Quando si decidono a muoversi?!”
Suzie, prima che la nipote potesse innervosirsi troppo, le porse un pacco incartato. “Ehi, Carletta, apri! Pensa che sia un regalo..”
Carly chino' la testa di lato, esaminando il pacco con attenzione. Lo prese in mano e si mise a scartarlo, paziente.
“Dai dai dai! Aprilo, aprilo!” la incitava Kelly. Carly fece un lungo sospiro. Per una volta che era calma!
“Oh mio Dio..” disse, a voce bassa, Carly, appena scopri' il contenuto. “Oh mio Dio.. Oddio.. ODDIO!”
Carly e l'amica si misero a strillacchiare, saltellando come delle pazze. Suzie divenne blu dall'orrore.
“Spencer! Smith! Cucitevi quelle dannate bocche e datevi una calmata!” urlo' Suzie, facendo tacere le due ragazze. “Da quando, Carletta, gioisci dopo aver ricevuto un vestito in regalo?! Poi, voi due, dovreste fare piu' attenzione.. soprattutto tu, Kelly, visto che hai la pressione alta! Urlare troppo aumenta il battito cardiaco, il sangue vi va alla testa e...”
Nipote e amica non ascoltavano affatto le parole della persona adulta. E la nipote spalanco' la porta dello spogliatoio, dimenticandosi della presenza di quattro elementi, probabilmente svestiti..
“AAAH!”
Carly e Kell fecero un salto all'indietro dallo spavento.
Paul era davanti alla porta con gli occhi spalancati dallo spavento, con il viso tutto rosso, che si copriva l'addome e le parti basse con un'asciugamano; John era alle sue spalle, appoggiato al muro, in boxer e cannottiera, che tratteneva una risata. Ringo era seduto, a torso nudo, a giocare con il Nintendo DS (lo so, sembra assurdo). Non s'era accorto di nulla.
“Non guardatemi.. sono nuuuda!” si mise a gracchiare John, forse imitando la voce di Paul.
Il bassista si volto', con il viso rosso di rabbia. “Stai zitto!”
“Carly? Carly?” esclamo' Kelly, schiaffeggiando il viso dell'amica, crollata ai suoi piedi.
“No.. ancora..” sbuffo' John, fingendosi scocciato. Intanto moriva dalle risate, dietro gli appendini.
Paul sospiro'. Quante volte l'aveva fatta svenire?!
“No, non ti permettere.” esclamo' in quel momento Kelly. Paul si volto', perplesso. Poi capi'.
“Aah.. scusa.” e si copri' di nuovo con l'asciugamano.
Ma se proprio vuoi..” sussurro' Suzie, alle spalle. Paul si volto' di colpo, rosso fino al collo.


“Psst!.. succo di mele!” sussurro' una vocetta.
“Oddio, no, succo di mele no!” urlo' Carly, svegliandosi di colpo.
George e John si misero a ridere e si diedero il cinque. Ringo continuava a non capire questa cosa del succo di mele. Paul fece un lieve sorrisino divertito, pettinandosi i capelli, mentre si guardava il bel faccino allo specchio.
“Non e' affatto divertente!” brontolo' Carly, rialzandosi in piedi, con l'aiuto non desiderato di John. “Voi non sapete quanto e' brutto perdere i sensi cosi' di colpo, quindi non dite niente!”
“Dai, smettila di fare cosi'.. Scherziamo.”
Carly fece un'espressione truce. A Paul venne voglia di fare il discorsetto sugli "scherzi di John" a Carly, ma rinuncio', temendo di spaventarla.
John si era vestito come sulla copertina di A Hard Day's Night e ammiccava alle sue occhiate, George invece si era conciato come sulla copertina di Help, anche se aveva una pettinatura differente. Anche Paul si era vestito come sulla copertina di Help e sembrava aver caldo.
“Ragazzi.. sto morendo dal caldo dentro questa giacca.” ansimo' e abbasso' il pettine.
“Non ci interessa, ragazza mia.” disse John, subendo un'altro sguardo assassino da parte del tenero Paulie.
“Io invece mi sento a disagio.. conciato cosi'.” mormoro' Ringo.
Si era vestito come sulla copertina di Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band, senza baffi, ed era rosso di vergogna.
“Eddai, Ringa! Un po' di pazienza! E tu, Georgina, diamoci una mossa, togliti quella specie di.. giacca!”
George sbuffo'. “Ancora con questa Georgina?”
“Ehi, ragazzo, non mi offendere Georgina. E' il mio personaggio preferito di quel telefilm deficiente.” lo rimprovero' John. Aveva la voce seria, seriamente.
“Quale telefilm deficiente? Gossip Girl?” chiese Paul, avvicinandosi.
“Si' si', quello di cui mi avevi passato gli episodi!” disse John, battendo le mani come una foca impazzita.
Paul lo fulmino'. “Non ti ho.. mai... passato... gli episodi di Gossip Girl.”
“Rilassati, ora ci diamo i ruoli come facevano i bambini di cinque anni: io sono Serena visto che c'ho i capelli piu' chiari, tu fai Blair visto che hai i capelli scuri, George fa Georgina e Ringo.. Ringo fa Jenny.”
Ringo degluti', spaventato dal fatto di essere stato nominato. E quel nome, Jenny, non gli prometteva niente di buono.
George ignoro' questa storia e si levo' il cappello, dandosi una sistemata ai capelli.
Paul invece tiro' un pugno contro il muro – per poi sventolarlo, dolorante, “John! La smettiamo?! Ho fretta!”
“Okay, calmati, scherzavo.” disse John, con un sorriso tranquillo. “Ora togliti quella giacca e mettiti il completo che ho messo laggiu'.”
“Va bene, Johnny. Ora io mi spoglio...” disse, stanco.
Carly ebbe un sussulto.
“...io.. potrei uscire?” chiese, timidamente.
John, Paul, George e Ringo alzarono gli occhi su di lei. Si erano completamente dimenticati della sua presenza.
“Si', chi ti ha mai detto che non puoi uscir..”
George non fece in tempo a finire la frase che Carly era gia' scomparsa.
Carly moriva dalla voglia di sbirciare attraverso il buco della serratura per poter vedere Paul seminudo, ma decise che se non voleva morire li' faceva meglio a resistere.
Inoltre, aveva un vestito da provare.

Intanto, a George era venuto un certo languorino...





Nuovo capitolo, molto breve XD
Ora siamo vicini alla parte del ballo di cui fine (anticipo) segnera' esattamente la meta' della trama! Beh, non significa che dovrete sorbirvi altri undici (o piu') capitoli schifosi... ma che arriveremo alla parte piu' seria dei fatti XD
E poi la piccola e tenera Andi (XD) che avete visto come comparsa nell'episodio pseudo-natalizio ricomparira' come magia.. non so neanche perche' lo sto dicendo o.o Pero' tenetevelo a mente, altri nomi li potete pure dimenticare XD
Ehm.. tenetevi a mente anche l'ultima frase.. vi sara' utile XDDDD E mi scuso per le allusioni al nintendo DS e gossip girl.. ma quella scena me l'ero immaginata da una vita e la volevo ora! XDDD pero' non e' venuta come me la immaginavo.. nella mia immaginazione era piu'.. perversa o.o (il fatto che Paul abbia caldo.. deriva dal fatto che quando la mia mente malata si e' accorta che i Beatles si erano vestiti molto pesantemente sulla copertina di Help.. ho sparato una cazzata abnorme: "ma non avranno caldo?" XD)
Ringrazio ancora per le recensioni e chi legge :)
(ah.. comunque, sulle recensioni di qualche capitolo fa'.. vedo che il Paul pazzo e' piaciuto molto XD)

Zazar90: lo voglio pure io un ballo a tema anni 60 *_* Pure io, possibilmente, avrei picchiato quel James, se fossi stata in Kel u.u pero' anche io in fondo, un po'.. mi sento hippie! *-* e chissa' chi potrebbe fare questa cover band, mah! XDD

Laban: Ora pure con Paul se la prendono?! o__o Ma cosa devo sentire mai u_u e, fidati, pure io la voglio una serata a tema Beatles u_u ma i miei compagni mi guarderebbero cosi': o_o Comunque spero ti piaccia anche questo capitolo XD

sofia126: Eh gia' XD Grazie per il commento :D

Clafi: Davvero hanno fatto un ballo a tema Beatles?! O_O un attimo.. davvero hanno fatto un ballo?! XD perche' in tutte le scuole in cui sono stata.. non facevano mai i balli XD Bah, io una volta ho indicato George, in una foto, a un mio amico e lui mi ha chiesto tutti i nomi dei Beatles senza ricordarsi il suo t.t non mi ha proprio offesa, ma ci sono rimasta male!

The Night Before 1965: Quelle domande ti mettono sempre l'umore a terra u.u Poi sarebbe bello se anche qui mettessero feste a tema, davvero XD Grazie per il commento, spero ti piaccia anche questo capitolo, sebbene sia un po' breve :)

Marty_youchy: Eeeehm.. XDDDDD ok XDD Comunque grazie per il commento XD

Martina97: Ecco, cosi' si fa u.u (XD) a me quando parlano cosi' di Georgino mi andrebbe tanto tanto di.. scuotere qualcosa.. XD Comunque non preoccuparti per il ritardo; come avrai notato, anche io arrivo sempre in ritardo a recensire XD e anche io adoro Georgino (noo.. non si era notato) *__* Grazie :)


P.S.: l'altra fic ha degli aggiornamenti un po' lenti, lo so >_< e' mancanza di ispirazione, mi scuso u.u so cosa far succedere (ammetto che so gia' come finira' quella storia xD) ma non so come descriverlo a parole XDD Forse il prossimo capitolo dell'altra fic verra' pubblicato proprio questa sera, se ce la faccio, boh XD
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: chaplin