Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Heart    14/01/2010    5 recensioni
la vita scorre tutto come sempre ma qualcosa di nuovo sta accadendo ...
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti questo è l' ultimo capitolo di questa fan fichon, ringrazio tutti di cuore per le vostre recessioni .

Finalmente la dura battaglia che mi ha  imposto il destino è finita, mi aveva separato dalla cosa più importante che esistesse in questo mondo ciò Fine .La mia dolce egolosona Fine . Quando seppi che tu eri morta non credevo non ci volevo credere sapeva il mio cuore dall' inizio la verità ma la mente offuscata da quel dolore non mi accorsi di nulla quante volte mi sono detto stupido, lui lo sapeva che era ancora viva perchè era rimasto vivo, batteva ogni istante quando pensavo a te, quando ti pronunciavo ..Stupido stupido. Ma adesso non ha più importanza sei qui accanto a me e questo è il regalo più grande che tu mi potessi fare ,ma adesso facciamo un passo indietro ..cosa successe dopo che io ti salvai?
Ritornammo al castello solare dove tutti attendevano il mio ritorno ed eccoci tutte due nella mano dell' altro tu  abbracciasti i tuoi che cominciarono a piangere cosi tanto che eri diventata una spugna vivente , tuo padre tuoi stava stritolando nelle sue braccia e tua sorella Rein che ti sorrideva .
Io rimasi in disparte con il mio amico Bright lui era felice del tuo ritorno per un primo momento fui geloso dei suoi sguardi verso te ma dopo cambiai totalmente opinione .
i tuoi il giorno dopo organizzarono una grandissima festa in tuo onore ..eri bellissima non ci sono parole per descriverti .Ti lascii per dirigermi verso il trono  dei sovrani solare e chiese la tua mano ,dovevi vedere la faccia di tuo padre era diventato furioso ma grazie all' aiuto della regina accettò .

             Due settimane dopo

Il giardino del regno solare era ornato da mille fiori di vario genere più la  l'artale ornato da rose rosse da una parte e dall' altra blu ,io nervoso come sempre  mi giravo e rigiravo fino a che tutti i presenti si alzarono per accogliere la sposa .
Rimasi ad osservarti fino a che non giungesti accanto a me  e poi cominciò la cerimonia .
In quel momento pensai come ha potuto fare una cosa del genere il destino? Come ha osato farmi credere che lei non c' era più? Come avrei vissuto senza lei ?

-Tu principe Shade vuoi la principessa Fine come tua legittima sposa finche morte vi separa ?- pronunciò il prete
Non pensai  disse - si
-E tu mia principessa volete il principe Shade come vostro marito?-
-Si-disse lei
-Adesso può baciare la sposa -quanto ho atteso questo momento adesso siamo legati per l' eternità neanche la morte ci separerà.Ti amo mia dolce Fine .


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart