Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Bishoujo Tensai Madoushi    15/01/2010    1 recensioni
Una raccolta di drabble su vari personaggi e situazioni, riflessioni e missing moments di tutte e quattro le serie principalmente incentrati su Lina e le altre ragazze.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amelia, Lina Inverse, Sylphiel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io ci sono

Io ci sono! Sono qui!

 

Ho gridato queste parole ma nessuno mi ha udita,  il mio corpo una gabbia dorata, fredda ed incandescente. Non più padrona delle mie azioni, libera solo di assistere, spettatrice impotente e silente, testimone della vostra salvezza e della mia eterna perdizione.

 

Quello era il mio corpo, i capelli dei quali andavo tanto orgogliosa, le mani che tante volte avevano danzato sulle parole di qualche incantesimo, gli occhi dal colore particolare, la bocca pronta alla battuta.

 

Quella ero io.

 

Io ci sono ma presto svanirò. La mia anima fluttuerà fino alla fine dei secoli o si spegnerà come una candela al primo soffio di vento?

 

Attraverso quelli che erano i miei occhi vi vedo. Siete vivi e questa è l’unica cosa che conta, per questo ho allungato la mano ed afferrato la sua, per questo la sua luce è entrata in me ed io risplendo della sua potenza.

 

Sento il mio braccio che si alza e la mia voce che parla. Ha un suono strano, la mia voce unita alla sua. Il mio volto assume un’espressione dura.

 

Gourry, ragazzi … non siate tristi. Questa sono io che parlo, ma dalla mia bocca escono parole differenti.

 

Mi sento stanca e mentre il mio corpo inizia a salire, chiudo gli occhi.

 

Mi aspetti qualcosa o il nulla, non avrei potuto spendere meglio i miei ultimi attimi di vita.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Bishoujo Tensai Madoushi