Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kia_94    15/01/2010    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction e parla di una ragazza che frequenta la scuola superiore ma un giorno, un vampiro di fama mondiale va a farle una visitina... XD Spero vi piaccia!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Nuovo personaggio, Volturi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In viaggio

IN VIAGGIO

Avevo dei sospetti su chi potesse essere. Mi girai e mi accorsi di aver ragione. Era Alice.

Sospirai, nell’attesa di uno svenimento. Era la seconda persona famosa che vedevo quel giorno. Ma Alice era una persona fuori dal comune, chiunque poteva notarlo. Era bellissima. Ma lo era fin troppo, anche senza il Sole. Dietro di noi, qualche passante ci lanciava un’occhiata. Eravamo troppo… diversi.

-Alice- sussurrai. Avevo improvvisamente perso la voce, forse per la sorpresa.

-Ciao- mi salutò lei, allegra.

- Alice - iniziò Edward – mi puoi dire cosa ci fai qui?-

-Dovevo aiutarti a convincerla, no?- rispose Alice e guardò il fratello, che annuì. Probabilmente avevano appena avuto una conversazione privata in mia presenza.

-C’è qualcun altro?- chiesi. Magari c’era anche Bella, o Emmett, o Jasper…

-Qui no- mi rispose Alice.

-Allora mi puoi dire cos’hai visto??-  chiesi io, improvvisamente agitata. Alice rabbrividì. Non volevo causarle dolore, volevo soltanto sapere perché i Volturi volevano trasformare me.

-Bé, Edward te l’ha già detto…- disse lei.

-Sì, ma volevo capire.- in fondo i Volturi cosa potrebbero mai vedere in un’umana?

-Ad Alice non va di raccontartelo perché è troppo doloroso, anche per lei- spiegò Edward.

-E di più non sappiamo- continuò Alice - per questo Edward è venuto qui, dobbiamo portarti via…- disse come se niente fosse.

-E dove andremo?- chiesi.

-In Italia non possiamo di certo rimanere, quindi ora riteniamo di dover trovare un luogo più adatto per discutere …- disse Alice.

Anche Edward annuì e mi indicò un punto oltre la panchina. -È la prima che abbiamo trovato…- spiegò Edward.

-Certo, come no… C’era anche la Porche 911 ma non l’hai voluta prendere…- sbottò Alice.

Fece la linguaccia al fratello e salì in auto.

-Bé almeno questa è turbo…- constatò Edward.  Davanti a me, una Porche Cayenne.

 

Eravamo in viaggio. Alice guidava sicura di sé, superando tutte le altre auto che si trovavano davanti a noi. Non aveva paura di superare i limiti, non aveva paura di niente. Forse, come Edward, aveva paura solo di sé stessa.

In parte a lei, l’uomo delle sorprese. Io, seduta sui sedili posteriori, mi godevo il panorama, pensando alla meta successiva. L’aeroporto?  Era improbabile che uscissimo dai confini dell’Italia in auto.

-Sì, ci stiamo dirigendo lì- mi disse Edward interrompendo i miei pensieri.

-E poi?- non credo che i vampiri della famiglia Cullen abitassero a Forks… avrebbero dato sicuramente nell’occhio.

-No, niente Forks. Attualmente abitiamo in Cina. - rispose ancora una volta ai miei pensieri. In Cina? Non era esattamente vicino all’Italia… e se fossi dovuta tornare? Cosa avrebbero fatto?

-Cosa c’è più veloce di un vampiro?- mi chiese Edward sghignazzando. Io rabbrividii, pensando a cosa potevano farmi i Volturi.

-Un Licantropo- risposi infine io ridendo.

 

L’angolo della scrittrice

Ringrazio jimenacullen e AkatsukiLove che hanno recensito, gegge-cullenina e loli89 che hanno messo la mia storia tra le preferite, AkatsukiLove, asheptus, Didyme, giangi2495 e Kattiva97 che l’hanno messa tra le seguite. Ringrazio anche chi l’ha solo letta e spero che continuiate a seguire me e la mia fantasia… Baci, 

                                                      kia_94

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kia_94