Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: kia_94    07/01/2010    3 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction e parla di una ragazza che frequenta la scuola superiore ma un giorno, un vampiro di fama mondiale va a farle una visitina... XD Spero vi piaccia!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Nuovo personaggio, Volturi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorpresa

 

Qualcuno mi aveva fatto una sorpresa. E che sorpresa. Dovevo essere interrogata. Ero salva. Avevo preso tutto. Riflettei. Magari non era un regalo. In fondo, perché qualcuno doveva venirmi a prendere? I miei genitori, in teoria, lavoravano. Magari è successo qualcosa. Mentre scendevo le scale iniziai a farmi le ipotesi più assurde. Non avrei mai comunque azzeccato.

Era proprio una statua perfetta di marmo. I capelli bronzei erano come me li ero immaginati. La bocca era sottile. Sfoderò un sorriso e mi dovetti trattenere per non saltargli in braccio. Però decisi che probabilmente avevo avuto una visione. Tutto ciò non era possibile. Così stropicciai gli occhi e li tenni chiusi per un attimo, mentre facevo un lungo respiro, come facevano nei film gli attori.

Niente da fare, non spariva.

-Edward!!- urlai, andandogli incontro.

Mi fece segno di non parlare, poi, dopo essersi guardato in giro mi disse:- Aspetta… ho detto alla bidella che sono tuo padre e se qualcuno mi riconoscesse…- disse, ma non gli lasciai terminare la frase. Lo guardai. Era vestito un po’ più elegante del solito, era più… adulto.

-Come come? Hai detto alla bidella che sei mio padre? E lei non ha obiettato?- dissi, indignata.

-No, mi ha guardato per un attimo e poi è sparita per prendere il permesso di uscita anticipata che devo firmare…- improvvisamente fu interrotto dalla bidella, che tornava.

-Ecco qui- disse la bidella ad Edward, porgendogli un foglio. Lui lo firmò velocemente, copiando per filo e per segno la firma di mio padre mentre io lo osservavo, estasiata. Poi mi prese la mano e mi condusse fuori da scuola.

Mi sentivo la ragazza più fortunata del mondo in quel momento. Pensai a Bella; anche lei doveva essersi sentita così. Mi accompagnò fino ad una panchina, dove mi fece sedere. Ero ancora una volta stupita da lui: parlava un italiano perfetto, persino meglio del mio.

-Tu mi devi spiegare parecchie cose- iniziai.

-Hai ragione. Iniziamo dal motivo della mia presenza: i Volturi ti vogliono.- spiegò.

-I Volturi vogliono… me?- esitai sull’ultima parola. Lui pareva confuso nei suoi pensieri.

Annuì. – Alice ha visto mentre ti trasformavano…-

-I Volturi vogliono trasformarmi? Perché? Quando pensano di venirmi a prendere?- chiesi.

-Sì, i Volturi hanno deciso. Ma potrebbero cambiare idea. Noi vogliamo evitare che ti trasformino loro perché Alice ha visto cose orribili. È stata lei ad insistere che venissi qui.-

-Esattamente- disse una voce squillante alle mie spalle.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kia_94