Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Layla_Moon    15/01/2010    3 recensioni
Vorrei solo che per un attimo riuscissi a sentire il mio dolore... senti il mio grido di aiuto???.. ..fermati e ricordati ciò che eravamo e che avremmo potuto essere... il tempo può aiutarmi a dimenticare....ma il mio passato mi lacera...è il passato che ha paura di me.. i rimorsi e i rimpianti ritornano al solo pensarti...e urtano il mio cuore sapendo che non sarai più con me... e che ti ho perso ..per sempre..." "...TI ODIO HALEY..."
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 10-every thing ends


-che cosa significa tutto questo??-dissi io staccandomi da Tom E  guardandolo con aria interrogativa.
-hailey...-mi disse lui suspirando..
- Io non voglio che tu pensi che io mi stia approfittando della situazione che si è creata tra te e Bill..Ma...non riesco a farmi da parte..tutte le altre volte che era capitata una cosa simile...io e Bill non andavamo in competizione ma ora la situazione sta prendendo una brutta piega...e ho paura che peggiorerà..- concluse Tom . che sfiorandomi con la mano la guancia mi guardò dritto negli occhi.

Io sapevo che cosa volesse dire quello sguardo..purtroppo erano uguali..
apparentemente diversi ma solo in questi momenti mi accorgevo che loro due era come se fossero la stessa persona...
il suo sguardo..il suo modo di toccarmi era uguale identico a quello di Bill..

Mi volevo illudere che Tom mi avesse mentito..ma perchè avrebbe dovuto?Non ne avrebbe avuto il motivo.
io ero stata con il fratello gemello della persona che amo..
come avevo potuto fare una cosa simile??

Vi era solo una risposta a tutto ciò... io non amavo nessuno dei due fino in fondo...

non volevo ammetterlo a me stessa forse.
ma... non è che era solo un mio comportamento inconscio solamente perchè mi volevo divertire?
Eppure ... perchè mi dava così tanto fastidio avere saputo quelle cose da Angy??
era come una ferita che bruciava dentro di me...
ero delusa .. tom aveva ragione..
ma non potevo subito  trovare conforto nelle sue braccia..
era immorale!
era sbagliato!
tutto quello che avevo permesso di accadere con loro era sbagliato..
uno sbaglio enorme a cui avrei dovuto riparare..

certo...era difficile poter troncare una cosa del genere....

in fondo lo sapevo...le mie ..erano solo parole buttate al vento...
 non avrei mai avuto il coraggio di metterle in atto..
come avrei potuto solamente pensare di volermi allontanare da loro??
loro ormai erano la mia vita...
era + di un anno che stavo con loro...non mi ricordo nemmeno quando è stata l'ultima volta che sono stata così tanto con delle persone...
non che il ricordo mi possa essere d'aiuto...

non potevo allontarmi dalle sue braccia..
perchè era proprio qui che mi sentivo protetta...
poteva capitarmi qualsiasi cosa che credo che non mi avrebbe minimamente scalfito..
ero immune a tutto se ero con loro..

di certo però...con Bill era finita..aveva esagerato..
non è che con questo volevo usare tom come ruota di scarto anzi!
Vedere come lui abbia fatto cadere la sua corazza per dirmi quelle parole mi aveva stupito...
non lo facevo così...
non lo ricordavo così...
era così tanto Bill In quel momento..
ma non potevo,non dovevo metterli sullo stesso piano
bill è un ragazzo tom è un altro..non sono innamorata di nessuno dei due io..
o almeno che ...se fossi innamorata di entrambi??
Non poteva essere possibile anche se non mi spiego come e perchè io e tom stavamo insieme allora..


troppe domande a cui non sapevo rispondere..troppi interrogativi..
perchè la mia vita era così complicata???
era soltanto una continua scelta...
tom o bill??
quanto sarei voluta sparire in quel momento ...
non trovavo via di uscita ..
o almeno una che mi discolpasse dal mio vile comportamento..
volevo solamente lasciar correre il passato e vivere ogni secondo della mia vita senza farmi domande e agire ad istinto..
ma non era da me..
o almeno lo era ..ma non in questo caso
non potevo pensare che avrei potuto fare del male soltanto a uno di loro..
sarebbe stato come far male a me stessa..

tuttavia gli occhi di tom che mi fissavano...non mi facevano restare indifferente..
ed il fatto che fossi ancora arrabbiata con Bill peggiorava di gran lunga la situazione..

-hailey tutto ok?-mi chiese tom confuso.
-uhm??..si sto bene...ero solo sovrappensiero..- risposi io quasi giustificando quel mio stato di trans.
-ci conviene andare a mangiare non voglio che mi svieni addosso un'altra volta-disse lui scherzando.
-perchè??? ah giusto..non potresti vivere con il rimorso di avermi fatto del male..-dissi io ironizzando con un sorriso malizioso.
in quel momento tom si fermò e mi guardò-io mi porterò un rimorso a vita....
-sarebbe ??-dissi io ridendo.
-quello di averti lasciato andare da mio fratello..-disse lui che con tono freddo si diresse verso il ristorante dell'hotel.

rimasi sconvolta dalla sua frase...
non mi piaceva come si stava evolvendo la situazione...
Non volevo indurre tom a farsi avanti..più che altro perchè lo stava già facendo..con piccoli segnali ma lo stava già facendo.

dopo che finimmo di mangiare e l'atmosfera si era un pò rilassata decidemmo di andare a farci un giro..
tom prese le chiavi della sua audyR8    e ci infilammo in macchina...
mi guardò e sorrise...
-dove la porto signorina???-mi disse lui con il suo solito ghigno malizioso.
-tu parti e basta ...-dissi io ridendo. -poi la meta la decidiamo in seguito..
lui mi guardò e alzò lo stereo e disse -OK tanto l'importante è essere con te..

capì distrattamente le sue parole ero impegnata a sentirmi la canzone nella stazione radio...

ad un tratto chiamo Bill Sul mio cellulare...appena vidi il suo numero mi venne l'istinto di non rispondere ma Tom Con Lo sguardo mi indusse a non farlo..
così risposi anche se non volentieri.
-si???-dissi io in tono distaccato.
-Amore io...-disse bill titubante.
 
non mi aveva mai chiamato amore..questi erano i sensi di colpa....
non volevo farmi impietosire...quindi feci la persona distaccata..cosa che mi riusciva molto bene.
-dimmi quello che devi dirmi..-gli dissi io.
-non puoi credere a Angy io non me la sono portata a letto...devi credermi io amo solo te..-mi disse giustificandosi.
-non mi devi dare spiegazioni...tranquillo non cambierebbe....mettiamo in caso che io ti creda..cosa che non è affatto così...per me è finita comunque..NON
voglio più stare con te...-dissi io cercando di usare volutamente parole troppo dure con l'intenzione di ferirlo e restituitgli quello che lui aveva fatto passare a me.
-perchè mi dici questo hailey!io ero venuto per te in germania!!ti prego cerca di ragionare...-mi disse lui con la voce tremolaante.

era questo il momento decisivo...
o adesso ..o mai più..
-bill lascia che ti dica una cosa.... io non ti amo..-dicendo questo non gli diedi neanche il tempo di replicare che chiusi la chiamata sotto gli occhi increduli di tom che aveva ascoltato tutto.

stavo male...non volevo dirglielo in questo modo però non avevo altra scelta.. bill mi aveva delusa e anche troppo ed io non sono una persona che lascia tutto in sospeso...dovevo prendermi la mia rivincita..
forse anche passando per stronza ma..in fondo..
non era come chiodo schiaccia chiodo..
se facevo qualcosa è perchè
..
per la prima volta stavo seguendo l'istinto..
mescolato a delusione tristezza rabbia..quello che era era..ma lo stavo seguendo..

mi girai verso tom lanciandogli un'occhiata...
-ok fermati voglio stare qui..-gli dissi io guardandolo..
lui mi guardò perplesso e si accostò...
eravamo in un parco..in una zona ,tra l'altro , piuttosto isolata...
-Potevi scegliere un posto migliore hailey non credevo avessi questi gusti..-disse lui ridendo.
neanche il tempo di finire la frase che mi avvicinai a lui e a voce bassa gli dissi
-l'hai detto anche tu...non importa il luogo..l'importante che sono con te..
e quindi..-mi interruppi io avvicinando le mie labbra alle sue quasi sfiorandole..
-cogliamo l'attimo...-dissi e baciandolo si concluse il nostro discorso...

era strana la sensazione che stavo provando..
.ero sicura di ciò che facevo ma  ancora più soddisfatta..
perchè mi stavo iniziando a sentire di nuovo me stessa...
ed è così che ...in quella notte...sotto quel cielo stellato in un parco abbandonato..
diedi l'addio a quella hailey  che non sarebbe più dovuta ricomparire in me....

...to be continued...


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Layla_Moon