Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ilakey    14/10/2003    3 recensioni
Oggi avverrà l'unica recita pazzamente stramba della famosa storia di Heidi, siccome non avevo altri attori ho dovuto usare quelli di bey..per loro grande sfortuna ^_-
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Signori e signori mettevi comodi, ...attento lei con quella sedia che è rotta, ..si lo so,... è stato Gao, è troppo pesante, ...già.
Ora potrete assistere all'ultimo atto della rappresentazione di Heidi!
Abbassate le luci....guardate è meglio che faccio io =_='
/Le luci si abbassano/
Mao dai inizia a narrare.
Mao: ^O^ si!

ATTO SECONDO
Heidi-Kei e Klara-Yuriy passarono due settimane in teneri tentativi di omicidi ^^' cercarono più volte di avvelenarsi a vicenda e di far inciampare su Rei-gatto la signorina Barkov-Rottelmaya.
Ci riuscirono solo qualche volta..ma non siamo qui per parlare di questo ^O^
Un giorno arrivò una lettera del padre di Klara-Yuriy, Takao.
Klara-Yuriy: =_=' ancora devo recitare?
Ilakey: >0< ti pregooooo.
Klara-Yuriy: E va bene >//<.....oh! Una lettera di mio padre! Vediamo cosa dice...allora..ciao Klara..come va con l'autrice...io sto bene..coma sta Barky (O_o ??? NdYuriy)....e Rei..trattatemelo bene..ho sentito molto di questa Heidi-Kei bla bla bla..bla e ancora bla..o ecco qualcosa di interessante..sto morendo e ti lascio tutto in eredità!! Yuppi!!!
Heidi-Kei: Aspetta leggi qui in microscopico, c'è scritto "ti lascio tutto solo se tu passi un mese in montagna con Heidi-Kei."
Klara-Yuriy: ma cosa c'entra??? O_O
Heidi-Kei: Scommetto che l'autrice c'entra qualcosa >_> così mi toccherà sorbirti per un mese intero..
Il giorno dopo la signorina Barkov-Rottelmaya, Heidi-Kei, Klara-Yuriy e Rei-gatto (??) partirono per le montagne, l'aria era piena di festività quando arrivarono.
......................./vento modalità west../
Klara-Yuriy: Oh guarda un cactus ^^'

Ok facciamo che era un posto molto tranquillo.
I nostri quattro amici presero un taxi fino ad arrivare alla tenera casetta del nonnino Hito-morto-sepolto ^_^
Heidi-Kei: Benvenuti a casa..;_;
Klara-Yuriy: Com'è sensiBBile!
Heidi-Kei: no, sto pensando a tutte le pulizie che ci sono da fare.
Klara-Yuriy: ^_^ oh, tanto io sono in carrozzina!
Il grosso abete-Gao si ergeva alto...no scusate non si ergeva proprio, dov'è finito Gao? O_O
Ilakey: E' andato al ristorante poverino ^^' aveva fame, facciamo che l'abete è stato sradicato ok?
Le giornate trascorrevano tranquille, fino ad un terribile giorno...

/Casa delle caprette/
Capretta-Lai: Cosa stai leggendo Boris?
Capo-Capretta-Boris: ;P dopo vedrai!

/Casa di Heidi/
Heidi-Kei stava dormendo in modo molto..O_o sguaiato, ok stava ronfando. ^^'
Quando...
TOC TOC
Klara-Yuriy: Chi è? Ah Peter-Max sei tu! Come va? Ma cosa è successo? sei stato assalito da un branco di lupi assatanati? ^^'
Peter-Max: No! O_O peggio!! Le caprette si stanno ribellando sotto la guida di un certo Capo-Capretta-Boris!!
Klara-Yuriy: -_- lo conosco...
Heidi-Kei: purtroppo ank'io...-_-

Dalla cima della montagna provengono rumori sospetti, un'armata di caprette sta scendendo.
Il capo-capretta-Boris infatti, dopo aver letto il libro "come guidare una rivolta di caprette assatanate" che ha tral'altro un titolo molto originale, aveva deciso di mettere in atto le cose imparate! Come un test ^^'
Che ragazzo diligente, mi ricordo di una volta...
Ilakey: Mao! Possiamo andare avanti? >_<
Oh si si, certo ^_^ allora le caprette stavano scendendo dalla montagna armate fino ai denti.
Purtroppo la povera casetta di Heidi-Kei viene distrutta dall'assalto di Boris-capo-capretta e Rottelmaya-Barkov decide di filarsela a gambe levate!
Chiama un elicottero e saltando agilmente sulla scala, in barba ai fischi delle caprette (visto che avevo la gonna e sotto le mutandine a cuoricini ^//^ NdBarkov) viene fatta salire sul veicolo.
Ehm.....qui c'è scritto..che..vabbè ma..aspettate un attimo devo parlere un attimo in privato con Ilakey!
/Studio-Regia-Ilakey/
Mao: Ma qui c'è scritto che ora devono arrivare la marmotta e il capriolo che salvano Heidi e la portano nella loro tana sui monti!
Ilakey: E allora? Qual'è il problema?
Mao: Non ci sono ne la marmotta ne il capriolo! Dove sono finiti?!
Ilakey: O_O c..come!? >_< Andrewww!!!!!Raaalph!!
Mao: Se la sono data a gambe >_<
Ilakey: oh.....^_^ fa niente, vorrà dire che Heidi si salverà da sola, ecco tiene qui, ti ho scribacchiato il nuovo finale.
/Sul palco/

Eccomi cari spettatori..allora come dicevamo...la signorina Barkov-Rottelmaya riesce a fuggire lasciando Heidi-Kei e Klara-Yuriy in balia delle caprette.
Heidi-Kei: Mao, su cosa dice il copione, cosa dobbiamo fare! O_O
Ehm ^^ lo vuoi proprio sapere?
Klara-Yuriy: Diccelo avanti!
Ok...alora Heidi-Kei prende un'asse della porta e dopo averci maneggiatto un po' sopra riesce a fare una specie di..asse della porta semidistrutta ^^' quindi prende le rotelle della sedia di Klara-Yuriy e le corde che la tenevano legata (^O^ Evvai!NdYuriy) riuscendo così a costruire una specie di skateboard. Poi riesce a salirci sopra e si lancia in picchiatta nel dirupo lasciando Klara-Yuriy alla mercè delle caprette. (Ehi! >_< NdYuriy)
Sfortunatamente sull'orlo del dirupo si trovava la capretta-Ivan e di conseguenza Heidi-Kei gli finisce schiantato addosso.
Heidi-Kei: ç_ç
Klara-Yuriy prende Heidi-Kei in braccio e la porta in salvo nella valle.
Klara-Yuriy: Perchè dovrei salvare un ingrato come lui?
Heidi-Kei: ç_ç ti prego sensei!!!
Klara-Yuriy: -_- e va bene.
Arrivati a valle prendono il primo treno che trovano che li porterà in luoghi sconosciuti e ancora da esplorare.

Intanto le caprette hanno fatto della casetta la loro sede ufficiale, adesso adibita a ristorante, infatti hanno deciso di mettersi in proprio, poi con un cuoco eccezionale come Rei-Gatto ^^' .....insomma ora vivono felici e contente e la loro attività procede a grandi vele!! 

Oh, l'inquadratura si sta spostando su un'isola paradisiaca *_* mare azzurro, palme, sabbia bianca e soffice, acqua limpida, cielo stupendo, dei tizi che prendono il sole.....

/Isola sconosciuta nell'oceano Atlantico/
Ralph: ^_____^ Che bello!
Andrew: Già qui si sta veramente bene! *_*
Yuriy: non sapevo che i treni arrivassero fino alle isole @_@
Kei: -_-' infatti, abbiamo preso un aereo dopo la seconda fermata.
Yuriy: ^^' me ne ero dimenticato...
Jhonatan: Kei, mi spalmi la crema solare? ^_^
Andrew: Ma scusa, tu non sei una sciarpa? Che te fai della crema solare?
Kei: Guarda che è una sciarpa delicata! >_< vieni.... Jhonatuccio ^_^
Yito: °_° ....!(traduzione: ^^ ho sempre adorato il mare!)
Ralph: Chi è che si è portato dietro quel barbagianni impagliato? -_-
Andrew: Già come ci è finito qui?
Yito: °_°....!!!! (traduzione: chiedetelo alla ragazza qui accanto a me!!! ^O^)
Tutti_tranne_Yito: AUTRICE??!!! Cosa ci fai qui?!
Ilakey: Non è giusto che vi divertite solo voi >_ Yuriy: Ma noi volevamo invitarti ^^'
Kei: Certo solo che non sapevamo il tuo indirizzo!
Ralph: Ti avremmo portato comunque un souvenir ^O^'''
Andrew: Sicuro ^_^''
Ilakey: >_> ah si???
Tutti_tranne_Yito: Siii!!!!
Ilakey: ^_^ va bene..facciamo finta di crederci ^^'

Le luci si abbassano come lo scenario..ah no!! Sta precipitando il palco!! Si salvi chi puòòòò!!!
Gianni: Aiuutooo!! Ma con che l'avete costruito il palco!!!?
Ehm ^^' tappi di sugero, avevamo finito le assi di legno, ma le colonne sono di veri stuzzicadenti inglesi!
Gianni: -_-'' vuol dire che quelle reggono?
No ^^' ma era tanto per dire!!
Le luci si spengono improvvisamente e tutto cade nel buio...

Barkov: Porca *****!! Ma chi ho pestato?!
Ivan: Indovina!
Barkov: Il tuo naso?
Ivan: ^_^ esatto
Barkov:......
Ivan:......
Barkov:.....
Ivan: Ehi.
Barkov: si? 
Ivan: dici che l'autrice ci pagherà mai?
Barkov: no, non credo.
Ivan: come immaginavo ç_ç
Barkov: ç_ç





FINE ^___________________^ ALMENO IO SONO ALLEGRA!!!
Grazie a Mazer, Mao-chan91, Umbry-chan, Bad_devil, Eyown e tutti quelli che hanno commentato questa fic!! ;P

Ora è veramente finita!

































/Stiva di una nave sconosciuta, in un oceano sconosciuto/
Lilin_la_fidanzata_terribile_di_Barkov: ^O^ Barkuccioooo!!!! Dove sei!!?? Barky?!!! 



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ilakey