Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel TR    16/01/2010    3 recensioni
I dubbi di Lars sulla battaglia contro il mondo.
Io ho degli amici. Loro no. Io non miro al potere. Loro sì. Eppure, se non miro al potere, perchè diamine sto conducendo questa guerra? Forse, in fondo in fondo, un po'di sangue Mishima mi induce a essere felice -quasi esultante e eccitato- da questa guerra?
{Lars tribute; Al mio migliore amico*_*}
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lars Alexandersson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Truth~

Al mio migliore amico ( L )

Jin Kazama è mio nipote, ma a volte vorrei che non lo fosse.
Ci guida come se fossimo marionette, pronte al suo servizio, che possono compiere disastri e uccidere vite umane senza uno scopo preciso. Il suo sguardo così assente fa paura, è come se lui stesse progettando qualcosa, qualcosa che noi non possiamo sapere.
Strano che siamo legati. Io non voglio essere un Mishima.
Io non voglio essere un pazzo.
Ma, purtroppo, il Creatore non è stato gentile con me e mi ha portato in una famiglia di matti indemoniati. Ringrazio solo che non sono cresciuto con loro, ma in Svezia, dove sono venuto fuori con la testa sulle spalle.
Nessuno, credo, penserebbe mai che di cognome dovrei fare "Mishima". Non suona manco bene il mio nome con quello. Anche perchè, a guardarmi, non assomiglio a Heihachi. Per niente, direi. No, e, in ogni caso, il mio cuore è puro, o, altrimenti, non fa pena come il suo.
Io ho degli amici. Loro no. Io non miro al potere. Loro sì.
Eppure, se non miro al potere, perchè diamine sto conducendo questa guerra? Forse, in fondo in fondo, un po'di sangue Mishima mi induce a essere felice -quasi esultante e eccitato- da questa guerra?
Il mondo sarebbe crollato ai piedi di Jin. Era giusto?...no, assolutamente. Bisogna fare qualcosa.
Io posso fermarlo.
Sono Lars Alexandersson, generale dell'unità speciale della Tekken Force, un gruppo di pazzi comandati da un tizio più pazzo di tutti noi messi assieme che ci ha portati alla Terza, orribile Guerra Mondiale.
Non ho mai capito bene cosa stessimo combinando, l'ho fatto quasi sotto trance. E'stato orribile. Ho visto gente innocente morire davanti ai miei occhi, i loro sguardi fissi nel mio, spenti, bianchi come la morte.
Li sentivo nel sonno, era come se volessero uccidermi, rinfacciarmi tutto quello che avevo fatto. Quelle persone avevano degli amici, una persona che amavano, una famiglia.
Chi sono io per poter mettere fine alle loro vite?
Sono un essere mostruoso. Io non voglio essere ciò che sono diventato. Un Mishima, un Mishima a tutti gli effetti. E'per questo che ho deciso di guidare un gruppo di soldati che la pensano come me: più della metà della Tekken Force decisa a mettere fine a questi massacri senza significato.
Non credo che qualcuno ci perdonerà mai. In fondo, mi conoscono tutti. In effetti, anche se riuscissi a sfuggire alle loro critiche e a nascondermi dietro le bugie, non potrei mentire alla mia coscienza. E io non voglio, assolutamente, avere la coscienza sporca.
Se Jin sapesse che sono suo zio, mi farebbe fuori. Heihachi ha figli sparsi in tutto il mondo; chissà che non se ne venga fuori un altro ragazzo proveniente dall'Africa! Facendoci caso: sono tutti maschi i Mishima. Mi sembra quasi una maledizione. La mia famiglia -chiamiamola così- mi fa paura.
Ho sempre ripudiato i Mishima e non ho mai voluto sapere niente di loro, eppure, per uno scherzo del destino, mi ritrovo a collaborare per mio nipote. Speravo che non fossi l'unico decente tra quei pazzi, e, invece, lo sono.
Ma lo sono sul serio? Sono veramente migliore di loro?
Ho comunque ucciso, ho comunque compiuto azioni ingiuste. Proprio per questo, ho deciso di mettere fine a queste stupidaggini.
E'il momento di rivelare a tutti che non sono una marionetta senza cuore: so benissimo quello che sto facendo e non sono disposto a continuarlo. Avrò i miei guai; non importa. La causa che sto sostenendo è più importante.
Una sola zaibatsu si è opposta alla Mishima: La G.Corporation, capitanata da Kazuya. Sì, sempre un Mishima. Sarebbe mio fratello, anzi, per essere precisi, il mio fratellastro. E'falso, molto falso. Vende alla gente false speranze: sono convinto che ha la stessa aspirazione di Jin.
Vogliono tutti la stessa cosa: il potere. Non ho idea di cosa ci sia dietro a tutto questo, ma voglio scoprirlo. E sono pronto a mettere a repentaglio la mia vita.
Dovremmo aiutarci e, invece, stiamo a massacrarci come se fossimo uno il peggior nemico del altro. Siamo sempre pronti a lanciare punzecchiatine se un nostro amico ha più successo di noi, siamo invidiosi, persino delle persone che ci vogliono bene.
Questo mondo deve essere cambiato.
E io voglio cambiarlo. Non sarò certo Superman, e nemmeno Spiderman, non ho super poteri, ma ho una grande forza di volontà. Quello che stiamo facendo non è giusto, ci porta solo ad essere più cattivi contro i nostri stessi simili.
Non so se tornerò vivo da questa missione. So, per certo, che non fallirò.
Per niente.


Angolo Autrice
Alla fine l'ho scritta!°_° Sta benedetta ff tributo per Lars, che al torneo è stato un amore, sto ragazzo gli farò una statua d'oro.
In ogni caso, non è venuta tanto bene ma è il pensiero che conta xD Ne voglio fare una su una festicciola*_* Aaaaah quante idee!xD Comunque, cos'è successo? Sta sezione non è più visitata? Tutti morti?°_°xDDD
Daidai, ripopoliamo Teeeekkeeeeeeeen xDDDD
P.S. Zaibatsu è un enorme concentrato di industrie tutte sotto lo stesso proprietario. Quindi, anche la G.Corporation è una zaibatsu xDDD

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR