Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Shee    16/01/2010    2 recensioni
Cos'è successo alla timida, gentile e dolce Hinata?
Non c'è più! Adesso c'è un' Hinata migliore: boriosa e saccente!
...eh no. L'autostima non aumenta valutando la maschera con cui ci si nasconde.
Ama te stesso per quel che sei.
[IV^ classificata al contest "Mental" indetto da Globulo Rosso e Bimba_Chic_Aiko]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Shino Aburame
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




-Ti confesso...
-Eh? *_* - il mio cuore batteva ad una velocità troppo forte per poter essere sostenuta dal mio corpo da poco ripresosi dalla battaglia...
-Ti confesso che tu mi davi l'impressione di una persona strana, sempre triste ed insicura.
-... - accidenti...
-Però a me...piacciono le persone come te!
E riprese il suo cammino.
Ed io rimasi lì, ferma, perchè tutto attorno a me s'era fermato.
Cosa dovevo pensare??
Ma perchè mai dovrei pensare...
Lascerò il mio cuore risanarsi con quelle parole...nonostante per la gioia rischiassi di farlo scoppiare nuovamente...!



Quando mi riscossi la lezione era già ricominciata. Nessuno s'era accorto di nulla. Nessuno si accorgeva più di me.
Poi vidi il mio corpo provocante cercare di divincolarsi dalla divisa. Non volevo che la gente mi notasse solo per quello. Che guardassero i miei occhi invece.
Mi voltai sul banco di dietro, dove sedeva Choji occupando tutto il banco per sé.
-Scusa Choji - sussurai- Potresti prestarmi la tua felpa, per favore?
Lui mi guardò prima sorpreso, poi sorrise e la sfilò dalla sedia.
-Senti freddo? Hai una faccia! Sei sicura di stare bene?
-Sì, sì grazie. Te la ridò alla fine delle lezioni se non ti dispiace.
-Ma no! Tienila pure! Non preoccuparti! - e rise cavernosamente. Sobbalzai sorpresa, anche perchè ero certa che non avrebbe trattato così amabilmente la "vecchia me".
-Grazie Choji. E...scusa se ogni tanto ti ho guardato un po' male...- abbassai lo sguardo: anche dire che l'avevo guardato un "poco" male era un eufemismo.
-Eh? Tu che mi guardi male? Hinata sei sicura di stare bene?
-Silenzio là dietro!! - tuonò la professoressa
Sorrisi un ultima volta e mi rigirai. Stavo davvero diventanto una pazza visionaria.
M' infilai in quel felmone immenso. Mi sentii subito un pupazzo di neve. Un invisibile pupazzo di neve...meglio, molto meglio.
La professoressa continuò a spiegare imperterrita, ma io non l'ascoltavo più da un pezzo.
Iniziai a torturarmi gli indici sbattendoli l'uno con l'altro , fu come un gesto istintivo ed iniziai a scaricare il nervorismo in quel movimento.
A cosa stavo pensando? All'ora del pranzo...con Naruto.
Sentii il viso prendermi fuoco. Cos'era un appuntamento??
Ma...ma lui stava con Sakura...
Ma...ma lui stava chiedendo a me di pranzare insieme, non a lei!
Tornai a sentire un po' della mia naturale freddezza scorrermi nelle vene. Smisi immediatamente quel movimento spastico con le dita.
Lui stava chiedendo a me di uscire e Sakura non centrava nulla con noi...NOI!!!
-Hyuga cos'è questa?! Una balera?
-Eh?
-ESCA IMMEDIATAMENTE!
Poi notai che mi trovavo in piedi sul banco, immersa nel felpone di Choji, con le mani poggiate vicino alla testa intenta a ballare la caramelldansen...
Ma fu quando mi resi conto che tutta l'attonita classe aveva assistito a quello spettacolo, ed evidentemente preferiva concentrarsi su di me che non sulla lezione, che sotterrai definitivamente il mio morale e scesi dal banco cercando di farmi il più piccola possibile.
La vecchia Hinata non avrebbe mai fatto nulla di tutto questo. Abbandonai la classe ciondolando (e rischiando di inciampare nel lungo felpone), chiudendomi silenziosamente la porta alle spalle, mentre un coro di risate iniziò a pervadere l'aula.
E notai Kiba che giocava col suo cane lungo il corridoio.
-Kiba ma...pensavo fossi tornato a casa dopo tutto questo tempo!
Lui si girò sorpreso:
-E che ci fai tu qui fuori? E poi come sei conciata?
-é una storia lunga...- abbassai lo sguardo puntandolo sui miei indici che avevano istintivamente ripreso a toccarsi.
-Beh comunque non m'andava di tornare a casa...da solo.
- ...
L'abitudine di rimanere in silenzio non l'avevo persa.
-Mi accompagni tu Hinata? Magari mangiamo pure qualcosa assieme...
-Veramente non...
-OK! Come non detto! Aspetterò Shino!
Ma quando si rigirò verso il cagnolino il suo volto era tutt'altro che sereno.
-Kiba, Shino mi aveva detto che tu avevi bisogno di me...cosa intendeva?
Rimase zitto parecchio, continuando a darmi le spalle.
Poi si girò.
-Era quello che volevo dirti ieri sera. Non dovrei farlo. Dovrei aspettare che tutto si risolva da sè, ma sta diventando una situazione insopportabile. Si grattò la nuca imbarazzato.
-Hinata tu...
DRIIIIIIIIIIIIIIIIN
La campanella. La fine delle lezioni. Non passarono neppure 5 secondi che il corridoio si riempì di studenti vocianti.
Persi Kiba di vista in quel marasma.
Neanche adesso era riuscito a dirmi qualcosa.
Ma qualcosa cosa??? Adesso ero davvero curiosa! Troppo!
Aspettai ferma impalata che il corridoio si svuotasse, ma quando rimasero poco meno di una decina di persone, non riuscii comunque a vedere Kiba...perchè era sparito.
Poi ricordai che potevo vedere "meglio" degli altri.
"Lo sguardo" spaziò attorno a me per tutti i 360° che mi circondavano e fino a non so quale distanza. Tra tutte le persone che sondai vidi poi Kiba correre a perdifiato col cane alle calcagna finchè non uscì dalla potenza della mia vista.
Una mano poggiata sulla mia spalla bloccò la connessione.
Mi voltai e Naruto mi sorrideva.
-Andiamo Caramella?
Caramella??! Non sapevo se vergognarmi o gioire di un appellattivo tanto dolce!
-Mi hai fatto crepare dalle risate quando ti sei lanciata sul banco! A fare su e giù dentro questo felpone sembravi una talpa del Whac-A-Mole!!!

§Acchiappa la talpa. N.d.A.§

Ok...dovevo vergognarmi!
-Aspetta che vado a prendere la mia cartella in classe. - dissi con un filo di voce
-Ok ok! - rispose lui bello pimpante mimando la mia goffa caramelldansen.
Lo sbaglio madornale arrivò quando voltandomi e correndo verso l'aula mi dimenticai d'essere avvolta in quella felpa immensa che mi copriva dalla testa ai piedi. Schiacciai l'orlo e tutto il mio corpo venne sbalzato in avanti.
Ebbi persino il tempo di gridare prima di prendere in piena faccia l'unico termosifone della scuola...
-YAAAAAAAAAAH...-
*SBENG*
Il fatto che Naruto fosse corso subito per rimettermi in piedi mi diede il colpo di grazia: il suo volto di nuovo così vicino al mio...
-Hinata tutto a posto?
Il suo volto così vicino al mio che probabilmente era...
-Hinata sei tutta a strisce...- e soffocò una risata
Dio che vergogna!!! Il mio cervello fece definitivamente CAPUT...!



-<3-<3-<3-<3-<3-<3-



Rispostine siluro!! (mannaggia ai parenti a cena >_<)

@kry333-->GRAZIE x la recensione!! Hinata non si sta trasformando ma...lo capirai presto ^^ Resisti :D

@dark_angel_7-->NARUHINA4EVER!!! XD son contenta di avervi messo un po' in crisi XP ma le risposte arriveranno presto, non preoccuparti! Ah, GRAZIE anche a te x aver recensito! Mi riempite di gioia *_*

Au revoir!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Shee