Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Seiko    17/01/2010    6 recensioni
Ispirata alla 10 song challange, una raccolta di flashfic su tre coppie: Law/Sanji, Kidd/Law e Zoro/Sanji.
#14 - Witchdoctor [Zoro/Sanji; Law/Kidd]
"Trafalgar era un medico, e in quanto tale aveva un suo malsano modo di divertirsi."
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Roronoa Zoro, Sanji, Trafalgar Law | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction

 

Witchdoctor – Cartoons

[Zoro/Sanji & Law/Kidd]

 

“I told the witchdoctor, you never love me nice, and then the witchdoctor, he gave me this advice.”

 

Quella sera Trafalgar Law si era decisamente divertito, una cena fra pirati, niente di più chiassoso e rissoso per risollevare la serata.

Erano presenti tre ciurme a quello strano raduno, ognuna con i suoi personalissimi fenomeni da baraccone, ognuna a cercare di ritagliarsi un proprio angolo di palcoscenico in quei festeggiamenti, anche se in realtà non avevano proprio nulla da festeggiare, del resto si sa, basta una bottiglia di rhum e tutto può succedere.

Ma quella era solo la prima parte.

Trafalgar era un medico, e in quanto tale aveva un suo malsano modo di divertirsi.

In fondo non era nemmeno colpa sua, lui aveva il cuore tenero, e vedere quello spadaccino struggersi in quella ossessiva gelosia verso il biondo aveva risvegliato il suo spirito da buon samaritano. C’era forse qualcosa di male nel dare una piccola spinta nel verso giusto ad una relazione?

I rumori provenienti dalla stanza a fianco, irrompendo quasi con violenza nei suoi pensieri, sembravano dare piena conferma al suo ragionamento, perché era sicuramente la voce del cuoco quella che invocava il nome dello spadaccino fra i gemiti.

Il colpevole di tutto quello non era certamente lui, il moro nel suo buon cuore si era limitato ad aggiungere un “lieve” afrodisiaco al piatto del cuoco, se poi il biondo a fine serata si era avvicinato all’altro, pronunciando eroticamente quello che aveva tutta l’aria di essere un insulto, per poi strusciarsi addosso ad un più che rosso Zoro, il merito era soltanto loro.

A riscuoterlo dalle sue riflessioni fu la figura di un più che accaldato capitano Eustass, comparsa magicamente alla porta della sua stanza.

-Trafalgar, ti voglio nudo nel letto ora.- una voce decisamente strascicata in un tono profondamente erotico, nonostante puzzasse di alcool e di ciò che ricordava vagamente l’accento autoritario tipico di un ordine.

Si alzò, mentre l’altro l’aveva già raggiunto di fronte al letto, e prima che il rosso potesse anche solo avvicinare una mano, lo afferrò per quell’assurda pelliccia che portava sulle spalle, sbattendolo con brusca irruenza sul letto.

-Kidd, lo sai che detesto ricevere ordini.- e la risposta che sapeva l’altro non avrebbe mancato di pronunciare fu soffocata dalle sue labbra cariche di quella lussuria che sembrava aver inevitabilmente imbrattato le mura di quella locanda.

Del resto non era certamente colpa sua se, accidentalmente, quel “lieve” afrodisiaco era scivolato anche nel piatto del capitano Eustass.

 

 

 

 

 

 

Note d’autrice:

Eccoci alla fine, la fine quella vera, la fine definitiva... cavolacci se siete fortunati non dovrete più sopportarmi.

Ebbene si ho pensato di concluderla mettendo tutti e quattro i protagonisti, e ammettiamolo pure, mi diverto un sacco a far comportare il moro da bastardo.

Grazie veramente a tutti, per avermi seguito e sopportato, letto e commentato, grazie davvero senza il vostro sostengo non so davvero come farei!

Grazie di cuore!

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Seiko