Anime & Manga > Elfen Lied
Segui la storia  |       
Autore: Any Ikisy    17/01/2010    2 recensioni
Scegli un personaggio, una coppia o una serie che ti piace. Accendi il tuo lettore musicale e impostalo sulla riproduzione casuale.
Scrivi una drabble per ogni canzone. Hai unicamente il tempo della canzone per finire la drabble; inizia quando parte la canzone e finisci con essa.
Non impiegare altro tempo, non importa quanto sia sconclusionata la drabble :-) Fanne dieci e poi postale.
[ Piccola sfida personale ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9
Genere: Malinconico
Rating: Verde
Protagonista: Nana
Canzone: PINK - STOP FALLING


Una sola cosa accomunava lei a Lucy.

Le braccia, il laboratorio. Una era conseguenza dell'altra, quindi poteva essere considerata una sola, comune, condizione patetica.

Quelle braccia, quelle armi. Quella sete di sangue, in lei molto più leggera.

Nana non era cruenta e assetata di sangue come Lucy. Molto più di Nyu, però.

Ma allora, come doveva considerarle?

Il suo papà le aveva detto di uccidere Lucy! Ma se Nyu continuava a mettersi in mezzo, lei cosa avrebbe dovuto fare?

"Papà... cosa devo fare?"

Non lo sapeva. E da sola doveva trovare una risposta. A chi altri avrebbe potuto chiederla?

In quella casa, nella sua stanza, era molto più facile pensare. Molto più di quando si trovava nel laboratorio, svestita e grondante di sangue.

Era pulita e abbigliata, ora. Si trovava bene dov'era.

Ma... le mancava qualcosa che solo quel laboratorio mostruoso vantava.

Papà.

Colui che le aveva permesso di arrivare sana di mente fino a quel giorno. Colui che a Lucy, come a Nyu, era mancato.

A volte le capitava quasi di compatirla, provare una sorta di pietà per lei.

Poi si trasformava in Lucy e tutto cambiava.

Nana sapeva bene che l'unica differenza tra Lucy e Nyu era l'esternamento dei sentimenti... però cercava di reprimere quella verità.

Doveva solo ucciderle, entrambe.
__________

Incredibile: io devo uscire e stare fuori tutt il giorno per incontrare KaySted e che mi metto a fare?
Una borsa? Cambiarmi i vestiti? NOOOO... aggiorno!
Spero si sia capito: sono di fretta ^^'

Vio chan: XD Povero Kuota... quel cristo è uno sfigato/fortunato e nemmeno se ne rende conto... comunque grazie per il commento dello scorso capitolo: mi ha fatto piacere essere riuscita a ricordarti quel momento di pura follia XDD uno dei pochi, in un cartone di 15 misere puntate... più OAV e cazzate varie che non soncidero propriamente parte del cartone >__> Spero ti sia piaciuta anche questo capitolo ^^ Ciao, alla prossima settimana!

Fra76: Quel ragazzo ha così tanto compliessi, ma così tanti complessi...! E deve pure ringraziare il Signore che non gli siano capitati 4 o 5 anni prima: quando gli ormoni prendono DAVVERO il volo, per loro maschietti... comunque scusa se sono svelta, però oggi devo volare... Sì, sto ancora cercando un modo di imparare, ma presto ce la farò ù.ù
Spero ti sia piaciuto questo capitolo che, se non lo sapessi, è il penultimo. Sì, mi piace ripeterlo: odio postare! Io prima scrivo e poi posto, ma non sai che grande rottura di palle sia >.< A presto, ciao!

Prossimo, ultimo capitolo! Avvertiti! Commentate, che sono le ultime occasioni per farlo! Ciao a tutti!

Any Ikisy
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elfen Lied / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy