Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: xmirax    17/01/2010    1 recensioni
i mugiwara hanno trovato il tesoro e le loro strade stanno per dividersi ma.... dopo diversi anni a causa di qualcuno saranno di nuovo tutti insieme
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce aveva iniziato da poco a filtrare nella stanza, a giudicare dalla sua intensità era ancora molto presto, zoro fissò per un'attimo la finestra poi passò nuovamente lo sguardo a nami dopo aver lanciato uno sguardo di sfuggita all'orologio che era appeso nella stanza, giusto per controllare l'ora.
Erano le sei passate da una manciata di minuti.
Il resto della notte era stato tranquillo, nami aveva dormito abbastanza bene , l'aveva sentita cambiare il suo respiro appena una volta.
Forse era in preda ad incubi, le aveva accarezzato la fronte per sentire se la sua temperatura si fosse alzata e sospirò quando si rese conto che tutto andava bene, dopo poco la sentì di nuovo respirare regolarmente, si tranquillizzo anche lui nello stesso momento.
Era la prima volta dopo molto tempo che era così in pensiero , non aveva mai capito realmente cosa significasse aspettare il risveglio di qualcuno con tanta attesa, era diverso da quando era stata male durante il loro viaggio, da allora i loro sentimenti erano molto cambiati si erano intensificati molto e l'attesa che aveva vissuto quella volta non era neanche paragonabile a questa, di gran lunga più estenuante.
Era stato sveglio tutta notte senza staccare mai gli occhi da lei, dal suo corpo e dal suo viso, se non avesse già avuto in mente ogni piccolo dettaglio di lei, dopo la nottata passata ad osservarla non di sicuro non sarebbe mai riuscito a dimenticarla.
Si sentivano dei rumori provenire da nami , una specie di mugolio , zoro si stava subito preoccupando alzandosi dalla sedia dove si era sistemato da poco ma finì col tirare di nuovo un sospiro di sollievo quando la vide aprire lentamente gli occhi , pochi istanti di smarrimento e poi incontrarono inevitabilmente i suoi che la fissavano intensamente , era stato in attesa di questo momento per tutta la notte e ora era davvero arrivato.
La fissò mentre si avvicinava ancora di più a lei .
“come ti senti?” le chiese , cercando di superare quel silenzio che si era formato nella stanza, da sempre era stato parte di lui e compagno , ma in quel momento era estremamente fastidioso “apparte un terribile mal di testa ” disse nami portandosi istintivamente le mani alle fasciature sul capo “non credo di sentirmi poi così male , anche se non ho le idee molto chiare di quello che è successo ” concluse sospirando
“ricordi quando eri appesa alla scogliera insieme ad hikari e che ti ho aiutato a tirarla su” si fermò un momento mentre la vide annuire “ho cercato di tirare su anche te , ma il ramo ha ceduto e non sono riuscito a prenderti in tempo per evitare che batessi la testa nella caduta, siamo caduti su quel appiglio che era poco sotto e con l'aiuto degli altri tutto alla fine è andato bene”
“e hikari come sta? ”
“era solo spaventata ma lei non si è fatta nulla” le disse sorridendole “stanno bene tutti e due , sono solo preoccupati per te ora”
nami distolse lo sguardo , sapeva che era arrivato davvero il momento di chiarire alcune cose e sapeva che questa volta non poteva scappare , per la paura di essere ferita nei suoi sentimenti
“stanno dormendo?” chiese vedendo che nella stanza non c'erano
“robin è riuscita a convincerli e sono in camera con lei” disse immaginando che voleva saperlo “nami..” “zoro...” dissero i due nello stesso momento fermandosi a guardarsi nuovamente negli occhi senza dire niente di più
“non volevo ferirti quella mattina quando te ne sei andata, ancora non sapevo come affrontare quella giornata e ho finito per farti male, mi dispiace davvero”
“sai anche la verità?”chiese semplicemente nami distogliendo lo sguardo, sapevano entrambi quello che davvero la rossa stava chiedendo
“me lo hanno detto loro” gli rispose zoro portando nuovamente gli occhi a suoi , voleva guardarla , voleva capire quello che stava sentendo, era difficile da descrivere ma sapeva che i suoi occhi non potevano nascondere tutte le sue emozioni
“quindi anche loro lo sanno” riprese con la voce che le tremava “spero che non mi odino per questo, e neanche tu” sospirò e aggiunse “che pensi di fare adesso che sai la verità?”





Esmeralda94
grazie dei complimenti sono contenta che ti sia piaciuta, eh finalmente si è svegliata nami e ora dovranno chiarirsi per forza...
Grazie a chi continua a seguire
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: xmirax