Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    17/01/2010    1 recensioni
Con tutta probabilità avrai capito come è fatto, che razza di pagliaccio sia. ma, non so se puoi immaginare quanto sia straziante vederlo disteso lì con quella marea di tubicini, pallido, sospeso tra la vita e la morte,e, sapere che un piccolo soffio di vento può spengere il suo sorriso per sempre. sopratutto per chi lo conosce da anni e ha imparato a convivere con le sue pazzie. sono quelle cose che, quando le incontri, le odi, ma non potrai mai farne a meno XD attenzione potrebbe essere leggermete OOC, spero non troppo comunque!*** Ff rivista e corretta
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N/N
Ok, non aggiorno da una vita...lo so! ma non temete questa storia verà completata fino alla fine!
 Ncl: Lo so, Zoro è stupendo. lo dico sempre!
Deidaraforever: Me  si inchina modestamente ringranziado con fervore, e scusandosi immesamente per l'enorme ritardo! Sono felicissima che ti piaccia! eh a proposito, sono arrivati i rinforzi!

Ringrazio tutti, da chi ha inserito quest storia tra i preferiti e seguita a chi legge soltanto,  pregando che lascino un commento per tirarmi su il morale, e aggirnare più veloce!
Baci
fanny
Capitolo  rivisionato^_^


Capitolo quattro







 
La diveristà arricchisce, è  lessere speciali per qualcun altro.


Quello che Tibby doveva fare, era assai semplice, quasi stupido; doveva solo fare finta di essergli amica, vedere cosa faceva, dove andava, e soprattutto capire quanto il ragazzo fosse tenuto d’occhio e in quale momento.
Un tontolone era questo che vedeva in Rufy, quello che scorgeva in quei occhi limpidi , era la stupidità, una tale stupidità che soltanto un ragazzo infantile poteva possedere.
Vedeva soltanto quello che la maggior parte delle persone vedevano, un babboccio, un fantoccio, senza nulla di speciale.
E tuttavia, non si poteva non rimanere affascinati dal suo spirito indomito e forte, da quel sorriso aperto, dai suoi occhioni sinceri.
Rufy era libero da ogni costrizione, faceva quello che voleva e non importava quello che la gente pensava. Lu era Lu, come lei aveva preso a chiamarlo, non sapendo nemmeno perché.
Alle volte, era concita che in qualche modo ,Rufy sapesse quello che lei gli avrebbe fatto, come se potesse leggergli dentro, e allo stesso tempo l’avesse perdonata di già, come sanno fare solo le persone davvero buone e belle dentro.
Rufy era buono e bello dentro, era altruista, cercava di aiutare sempre chiunque incontrasse, a modo suo sempre; un po’  troppo spesso combinava più danni che benefici.  Ci provava e ci metteva tutto se stesso per aiutare :  combinava casini , eppure, alla fine  riusciva sempre ad averla vinta.
Ogni volta che si metteva in testa una cosa, era quella e la raggiungeva, sempre. Finiva sempre per aver ragione:   una cosa straordinaria per Tibby.
Rufy la definiva fortuna, Tibby si convinse che sotto c’era molto di più.
Ogni volta che guardava diritto negli occhi ridenti di Rufy sentiva uno strano palpito, una stretta e quella inquietante sensazione che si prova nel momento in cui si  viene scoperti con le mani nella marmellata.
Ogni volta, si ripeteva che era impossibile e che, a parlare erano i sensi di colpa per ingannare una persona tanto stupida, il quale non sarebbe riuscito a distinguere la verità nemmeno se venisse sbattuta in faccia loro.
“E’ sicuramente così....è come rubare caramelle ad un bambino, talmente tanto facile che ti dispiace. E poi, infondo mi sta anche simpatico. è sicuramente quello, non può aver capito...” si ripeteva.
Tibby aveva un sogno, e se quella strada l’avrebbe portata fino al suo scopo, l’avrebbe percorsa e nessuno e niente avrebbe potuto impedirglielo.
*******
Robin sorseggiava letamante il caffè osservando  silenziosamente i suoi amici giocare rumorosi al calcio balilla.
“Chi è quella ragazzina? non l’ho mai vista.” chiese Franky , seduto accanto a lei, a Zoro, seduto accanto  alla donna
“Una nuova compagna di classe di Rufy;  continua a ripetere che un sacco cool o qualcosa del genere... a me non piace per niente.”
Franky ridacchiò alla risposta secca che aveva dato  il ragazzo.
Robin, invece, chiese  cosa lo spingesse a pensare una cosa del genere.
“Ha una faccia sospetta.”
“E ti sembra un motivo  sufficente? ” esclamò Franky perplesso
“Non lo so, ma io quella l’ho vista, se è come penso non c’è da stare tranquilli.”
“Per te, tutti sono sospetti, amico.”
Robin poggiò la tazza delicatamente sul tavolo.
“Sembra che stia prendendo nota mentalmente di tutto ciò che Rufy fa.”
“eh?” chiesero in coro quei due.
Robin sorrise senza dire nulla si alzò dal tavolo e raggiunse Rufy e Tibby. Robin aveva 28 anni ed era una archeologa, aveva già pubblicato alcuni studi assai interessanti su antiche civiltà iniziando a farsi conoscere nel mondo accademico, anche grazie  a colui che veniva considerato un famosissimo conoscitore della storia, ed era il suo mastro e mentore, Il professor Clover.
Era intelligente, e curiosa e molto astuta,  oltre che una donna dall’indubbio fascino, difficile sfuggire al suo occhio vigile e attento, Tibby capì subito che lei era davvero un pericolo per lei.
“Rufy… vedo che hai una nuova amica... perché non me la presenti?”
“Robin! lei è Tibby viene in classe con me da quest’anno! Tibby lei è Nico Robin!”
Robin sorrise, senza mostrare particolari emozioni a Tibby.
“perché non mi parli un po’ di te?”
Robin apapriva una donna molto enigmatica, inteligente, e furba; un ottima osservatrice, le fece domande sorridendo affabile. Tibby comprese che la mora era una di quelle persone bene infrmate dei fatti, che sanno come il mondo gira, sanno ottenre infrmazione e favori, e sanno anche come difendersi.
Decisamente, era un pericolo.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan