Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: _pat__xD    18/01/2010    1 recensioni
Dal Capitolo 5°: ...:La devi smettere di stare male per lui. Ci sono tanti altri ragazzi che farebbero a mazzate pur di poter uscire una sola volta da soli con te. disse il ragazzo sorridendole dolcemente. ...: Ah si? Lui annuì. ...:Per esempio? Ad esempio me.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3°: Bugie,riflessioni e verità.

I ragazzi entrarono in classe.

Alice si sedette al secondo banco,come suo solito.

Jolanda non si sedette al suo fianco,ma all'ultimo banco con suo fratello.

Alice: Grazie Jo,tu si che sei amica mia.

disse con sarcasmo.

Jolanda: Su,Ali! Capiscimi ti prego!!Io non volevo...

Alice: Si,ti capisco...vai,và!

Dopo un paio di secondi entrarono in classe Lorenzo e Rudi.

Il biondo si sedette vicino ad un ragazzo,al banco avanti ai due Bellavista.

Rudi sbuffò e si sedette vicino alla sorellastra.

Alice: Aho,ma che fai?

sbottò la ragazzina vedendolo sedere.

Rudi: E' l'unico banco vuoto.

rispose finendo di poggiare le sue cose sul banco.

Entrò la professoressa Zuppante.

Prof: Buongiorno ragazzi! Cesaroni...che novità è questa

di trovarti seduto vicino alla signorina Cudicini?

Alice: Purtroppo era l'unico banco vuoto.

Rispose acida al posto del ragazzo.

La lezione incominciò,ma tre persone in quella classe non prestavano attenzione.

Budino era troppo occupato a guardare fuori dalla finestra;Rudi sembrava assorto nei suoi pensieri;mentre Lorenzo cercava di seguire,ma nella sua testa c'era solo una persona: Alice...non riusciva proprio a togliersela dalla testa.

Anche se Rudi gli aveva detto quelle cose orribili sul suo conto...che lei usava le persone,che non era capace di trattare bene una persona senza volere qualcosa in cambio da lui o lei. Eppure il biondino non faceva altro che pensarla e guardarla,sotto lo sguardo infastidito del fratellastro di lei.

***

Alla fine delle lezioni...

Rudi: Muoviti,Sardina...non mi va di aspettarti troppo.

Alice: E allora non mi aspettare.

Rispose lei mentre riponeva le ultime cose nello zaino in modo ordinato.

Il ragazzo sbuffò e fece per andarsene,ma notò un altra persona nella classe oltre a loro due...e non gli andava di lasciarli soli,quindi fece dietro front e aiutò la "sorella"

Rudi: Andiamo?

Alice: Si,ora possiamo andare.

E uscirono anche loro,lasciando così da solo il biondino che,a quanto pareva, non aveva voglia di stare in compagnia.

Eppure mi sembra una brava ragazza,intelligente,bella,simpatica e astuta,ma anche molto dolce e pungente...non può essere vero quello che mi ha detto Rudi...in fin dei conti io non lo conosco neanche...e per quel poco che ho visto mi è sembrato di notare gelosia nei suoi occhi...gelosia e tanta cattiveria nei miei confronti. Ho deciso. Conoscerò meglio entrambi...sono assolutamente convinto che quelle cose che mi ha detto Rudi erano solo frasi uscite dalla sua cattiveria...è strano,ma io ho sempre colto al volo la verità nascosta di ogni persona...e Alice non è il tipo di persone che fanno cose del genere.

Dopo una lunga riflessione,il ragazzo si alzò e se ne andò alla propria casa.

 

 

Volevo ringraziare I love sasunaru per avere aggiunto la mia storiella nei seguiti,grazie ^^

Mi farebbe anche piacere se qualcuno commentasse!!

Ciau!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD