Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Lollipop_    18/01/2010    0 recensioni
Sara vive a Milano con la famiglia. Il padre deve essere trasferito per lavoro e lei finirà con l'abitare vicino a strane persone. In questa storia i Tokio Hotel non centrano nella vita dei 4 ragazzi.
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

2° CAPITOLO BERLINO ECCOMI!!

 

Arrivati a Berlino papà mi salutò.

-dove vai??- gli chiesi.

-devo andare dal capo. Mi assegnerà la stanza e l'area di lavoro.-

-ma come, di già??-

-si so che è presto. Tu devi andare con quella signora, ciao tesoro!-

-ciao papà vienimi a trovare presto!-

-appena possibile- e detto questo si avviò. Io camminai lentamente verso la signora.

-ciao bellissima!-

"Ehy, cos' è tutta questa confidenza?! Neanche ti conosco! Vabbè mi ospiterà, meglio essere gentili!"

-salve signora io sono Sara- o almeno ci posso provare!

-cara io sono Janet ma tu puoi chiamarmi nonna o se preferisci nonna Jany!-

-ok nonna Jany!-

Stettimo in silenzio entrambe per tutto il viaggio. Finchè lei non girò in una lunga via di case attaccate a due a due e divise da un giardino.

-eccoci alla tua nuova casa tesoro!-

Caspita appena la vidi mi si spalancò la mascella! Era E – NO – RME!!

Era davvero bellissima.

-tesoro vestiti comoda e lascia le valige nella tua camera che è già pronto!-

-grazie nonna Jany, arrivo!-

Mi misi la mia tuta preferita viola e stravagante ma comoda comoda.

Ingurgitai la cena a tempo di record e tornai in camera mia. Avevo già nostalgia di casa cosi mi misi sul letto per cercare di dormire.

Stavo per addormentarmi quando una musica assordante mi fece fare un salto dal letto!

Mi legai i capelli con l'elastico che avevo al polso mentre scendevo le scale pestando i piedi e ignorando le chiamate di Janet. Uscii sbattendo la porta e mi diressi a passo di marcia verso la casa dei vicini bussando così forte che credetti di buttarla giù! Mi aprì un ragazzo che dire che era alto e magro era dir poco!

-abbassa questa fottuta musica!!!- gli urlai.

Lui si girò verso un altro ragazzo urlandogli qualcosa in tedesco. Penso di abbassare la musica perchè dopo il ragazzo la spense. Poi il ragazzo che mi aprì mi guardò e mi chiese qualcosa in tedesco. Mi venne in mente una frase tipo: "cogliona sei in Germania!" mi misi una mano sulla fronte e ridendo me ne tornai indietro pensando alla figura di merda che avevo appena fatto! Entrai in casa e andai in camera ignorando nuovamente le chiamate di Janet. Che stupida, sono in Germania e mi metto a urlare in italiano a un ragazzo in casa sua!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Lollipop_