Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    18/01/2010    1 recensioni
Londra avvolta dalla nebbia sembra prendere una consistenza diversa. Camminare per le sue strade, nelle orecchie l'eco di una musica troppo dolce e irreale per essere vera, è come assaporare una visione distorta, bellissima, ovattata e onirica della vita, una dimensione in cui i sogni li puoi accarezzare, senza lasciare che ti scivolino nelle mani senza che tu te ne renda conto.
[Charlie/Claire]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie, Claire
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dream

Londra avvolta dalla nebbia sembra prendere una consistenza diversa. Camminare per le sue strade, nelle orecchie l'eco di una musica troppo dolce e irreale per essere vera, è come assaporare una visione distorta, bellissima, ovattata e onirica della vita, una dimensione in cui i sogni li puoi accarezzare, senza lasciare che ti scivolino nelle mani senza che tu te ne renda conto.
Persino le figure dei ragazzi all'angolo della strada che mangiano una ciambella, di un gatto intirizzito dal gelo dell'inverno, di un chitarrista che suona per racimolare un po' di soldi - o forse solo per se stesso - appaiono quasi surreali. E surreale appari anche tu, seduto a quel pianoforte, a suonare una lenta melodia di pace e salvezza. "Questo disco andrà a ruba, che dici? E poi potremo andare a vivere in un appartamento migliore, io, tu ed Aaron!" L'entusiasmo nei tuoi occhi è così vero.
Una scintilla di luce nella realtà ovattata.
Una scintilla di verità nella menzogna che prima era la mia vita. Ma questa atmosfera mi fa sentire in un sogno - so troppo bene che mi sveglierò, catapultata in una realtà troppo dura - o tra le pagine di un libro. Un libro in cui va tutto troppo bene, in cui non c'è più l'Isola, gli Altri, Desmond a predire il tuo futuro.
Ma il nero inchiostro dei libri crea favole che sono solo delle illusioni. E le illusioni, si sa, non perdonano.

Spazio Autrice:
Meno due settimane alla sesta stagione di Lost.
Cosa mi ha indotto a scrivere questa fic? (che, se non si fosse capito, narra un sogno di Claire, dopo la morte di Charlie). Questo sito, terribilmente straziante à http://www.fanforum.com/f178/sugarplum-fairies-c-c-75-because-his-greatest-hit-night-he-met-her-62905314/
Spero vi piaccia, e meno 15!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer