Anime & Manga > Wolf's Rain
Ricorda la storia  |      
Autore: Nezu    19/01/2010    3 recensioni
[Tsume/Kiba] L’albino si era chiesto più volte il perché, senza trovare una spiegazione plausibile, ma si era gettato il problema alle spalle: non era un problema sua, in fin dei conti, a lui piaceva guardare Kiba sotto di lui, era uno spettacolo migliore di quanto non ci fosse fuori.
Genere: Generale, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Nezu [Kuroi the black]

Titolo: Sound of silence

Fandom: Wolf’s rain

Pairing: Tsume/Kiba

Personaggi: Kiba, Tsume

Rating: arancione

Genere: triste, erotico, generale

Avvertimenti: one-shot, flash-fic, un poco di angst (non troppo)

Note Autrice: Devo dire che di Wolf’s Rain mi ricordo poco... ho visto qualche episodio del cartone animato, ma ricordo bene i personaggi di Tsume e Toboe (cucciolo lui <3). Però così, mi sembrava carino scrivere qualcosa su Kiba e Tsume °O° Questa fan fiction partecipa al p0rn fest con il prompt “pioggia”. Ah, per il titolo non sapevo che pesci pigliare, finché non mi è tornata in mente quella splendida canzone di Simon and Garfunkel <3 E così, mi pareva che potesse starci, anche se il testo non è strettamente legato ad essa.

 

Sound of silence

 

Pioveva. Da tre dannatissimi giorni dal cielo non scendeva altro che pioggia. Avevano perso le tracce di Toboe ed Hige il giorno prima, ma non se n’erano troppo preoccupati: la città non era poi così grande, li avrebbero trovati in fretta quando avrebbero voluto; nessuno dei due, comunque, aveva intenzione di avventurarsi sotto la pioggia per cercare gli altri due, non ne valeva proprio la pena. C’erano cose più interessanti da fare, per scacciare la noia ed aspettare che la pioggia smettesse di cadere. Per loro un posto valeva l’altro, non erano certo abituati a farlo sul morbido: in quel caso bastava un luogo riparato, lontano da occhi indiscreti.

Kiba lanciò un’occhiata all’esterno attraverso la finestra dal vetro rotto: almeno quel capannone era asciutto e completamente vuoto; il rumore della pioggia giungeva forte e scrosciante alle loro orecchie sensibili, ma andava più che bene per entrambi: riempiva quel vuoto che le loro voci si rifiutavano di colmare. Nessuno dei due provava un qualche piacere particolare nel parlare mentre facevano sesso, nulla di nuovo, in fondo normalmente erano di poche parole. E la pioggia copriva perfettamente quei pochi gemiti che si lasciavano sfuggire a tradimento.

Tsume seguì lo sguardo di Kiba fuori dalla finestra: sembrava che non volesse proprio guardarlo mentre se lo faceva senza problemi.

L’albino si era chiesto più volte il perché, senza trovare una spiegazione plausibile, ma si era gettato il problema alle spalle: non era un problema sua, in fin dei conti, a lui piaceva guardare Kiba sotto di lui, era uno spettacolo migliore di quanto non ci fosse fuori.

Osservò la linea tesa del volto, i denti che mordevano inconsapevolmente il labbro inferiore, gli occhi che si sforzavano di restare aperti per guardare fuori dalla finestra: freddo e distaccato come al solito.

Tsume si chinò a mordergli il collo e la clavicola, tanto per riportare un attimo l’attenzione su di sé; riprese le spinte che aveva rallentato mentre era immerso nei suoi pensieri: era da depravati mettersi a pensare durante un rapporto, di questo era certo.

E Kiba era un fottutissimo depravato.

Sembrava non voler accorgersi del fatto che Tsume stava spingendo in lui sempre di più, digrignando i denti nello sforzo: in fondo la noia andava combattuta con ogni mezzo.

Tsume sbuffò, giurando che prima o poi avrebbe costretto l’altro a guardarlo negli occhi mentre se lo faceva; stava per dirglielo, ma un gemito sfuggì dalle labbra di Kiba, rinfrancandolo un po’.

Non era esattamente così impassibile come voleva far credere.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: Nezu