Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kia_94    19/01/2010    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction e parla di una ragazza che frequenta la scuola superiore ma un giorno, un vampiro di fama mondiale va a farle una visitina... XD Spero vi piaccia!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Nuovo personaggio, Volturi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attesa

Attesa

Esme mi offrì un letto per la notte ma io non riuscì a dormire. Se loro non dormivano, perché dovevo dormire io? Anche Renesmee non riusciva a prender sonno ed entrambe eravamo preoccupate per Jacob. Se avesse incrociato i Volturi, cosa avrebbe fatto?

Gli altri, i vampiri, stavano cercando un modo per uscire indenni da quella situazione. Alice era contemporaneamente depressa e stressata, a causa delle sue visioni. La deludevano molto, soprattutto quando i particolari che servivano mancavano. Io, da parte mia, mi sentivo in colpa. Perché mai avevano preso le mie parti??

Rosalie era arrabbiata nei confronti di Alice e di Edward, che aveva appoggiato la scelta di venire ad aiutarmi. Bella poi aveva appoggiato Edward e Emmett si era unito al gruppo. Infine, Carlisle e il suo animo nobile non potevano sottrarsi e, con lui, Esme.

Andai a sedermi accanto a Alice e le misi una mano sulla spalla. Jasper invece le teneva la mano e probabilmente cercava di tranquillizzarla, usando i suoi poteri. Anch’io ero stata tranquillizzata all’istante e, per un attimo, riuscii a prender sonno.

Poco dopo, degli ululati mi svegliarono. Mi ritrovai in una camera, sdraiata su un letto.

Chiesi a Emmett di indicarmi il bagno, per rinfrescarmi la faccia. Infine lo raggiunsi in salotto. Sei Licantropi mi osservavano.

Ero la causa dei loro problemi.

-Li abbiamo visti- disse Jacob.  -Sono vicini, forse un giorno di viaggio.-

-Quanti sono?- chiese Edward.

-Sono in tre più alcune guardie.- rispose.

-Aro, Marcus, Caius, Alec e Jane - mormorai meccanicamente. Durante  le ore trascorse in quella casa avevo sentito i loro nomi parecchie volte.

-Per non parlare di Felix e Demetri, Heidi e Chelsea - aggiunse Rosalie.

-E non possiamo dimenticare Renata, che rende impossibile attaccarli.- continuò Carlisle.

-Se ci fosse una lotta, Bella potrebbe difenderci ma a causa di Renata non possiamo nemmeno attaccare.-

-L’unica soluzione è trasformarmi.- dissi decisa.

Poi ho vidi otto vampiri e sei licantropi che mormoravano un “no”.

Poi mi rivolsi ad Alice domandandole, nonostante sapessi che per lei era molto doloroso, perché i Volturi volevano trasformarmi e perché aveva preso me così a cuore.

-Forse hai ragione… innanzitutto la visione che ho avuto è stata molto complessa. Prima ho visto che i Volturi ti stavano torturando ed eri già trasformata, poi, dopo qualche secondo, ho visto te a casa nostra. Ho visto Jacob mentre diceva che i Volturi erano vicini…-

-Dici che è possibile?- disse Edward interrompendo Alice, rivolto a Carlisle.

-Potrebbe- rispose – in fondo, di quanti tipi ne abbiamo visti? – aggiunse.

-Di cosa?- chiesi.

-Se fosse così, potremmo tornare indietro- disse Edward, ignorando la mia domanda.

-Senza contare che si spiegherebbe il desiderio di Aro di venire qui- continuò Carlisle.

- Vi dispiacerebbe far sapere anche a noi??- chiese Alice, in attesa.

-Carlisle ha avuto una teoria interessante- rispose – Secondo lui, trasformata in vampira potresti avere dei poteri stupendi. Potresti… viaggiare nel tempo.-

 

L’angolo della scrittrice

 

 

Ringrazio Kattiva97 e Scorpiusthebest per complimenti fatti nelle recensioni e per lo spunto che mia avete dato per il nuovo capitolo, Gin_ookami97 e sackiko_chan che hanno messo la mia storia tra le seguite e  monica96 che l’ha messa tra le preferite . Spero di aver risposto a tutte le vostre domande ( e lo faccio con gioia) e vi prometto che posterò presto anche il prossimo capitolo.

Baci,                            

                                                                    kia_94

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kia_94