Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Sokew86    19/01/2010    1 recensioni
È una raccolta di flash fiction di carattere romantico su vari parings,nati dagli aforismi dell’amore di grandi autori.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vittoria

Titolo: La mia vittoria
Fandom: Axis Powers Hetalia.
Personaggi:  Polonia (Feliks Łukasiewicz
)
Rating: Verde.
Genere: Introspettivo

 Avvenimento storico: 01/05 2004 Aderisce la Polonia all’unione europea,insieme a un sacco di altri paesi …

 

 

Tu sei per me la porta del Paradiso.

 Per te rinuncerei alla  fama,al genio,

ad ogni cosa.

F.Chopin

 

Ce l’aveva  fatta,aveva sconfitto Russia non nel senso militare ma economico . Polonia si aggiustò la cravatta e resto per un attimo incantato dalla bellezza del parlamento europeo,da quel giorno in poi era un membro effettivo dell’UE dopo un lungo periodo di trattative.

Russia aveva un Pil troppo basso per entrare nella cerchia dei paesi più forti economicamente.

Polonia rise allegramente,prima o poi la capitale dell’Ue sarebbe stata Varsavia,per il momento Bruxelles poteva avere ancora questo onore.

Polonia sentì improvvisamente freddo,un freddo dell’anima non del corpo.

Lei non c’era,

era ancora troppo povera.

Polonia visualizzò il sorriso dolce d’Ucraina.

La nazione odiava suo Fratello Russia ma lei no.

Ricordava con nostalgia la sua gentilezza che dimostrava anche ai paesi sottomessi a Russia,Ucraina sembrava la sorella maggiore di tutti.

Però … non era sola la gentilezza ad essere il pregio della ragazza,Polonia ammirava davvero l’impegno che Ucraina metteva nelle sue cose.

La ragazza gli aveva detto che si sarebbero rivisti molto presto a Bruxelles,già la immaginava Polonia a lavorare come una matta alla sua fattoria.

Polonia chiuse gli occhi si sarebbe impegnato anche lui,la strada era lunga:essere un membro dell’Unione Europea non significava che aveva raggiunto la sua meta.

<< Polonia che fai lì fermo come una statua? Su entra. Veee  >> Italia abbracciò da dietro il vecchio amico.

Polonia dopo un attimo di smarrimento riconobbe il sorriso d’ ebete di Veneziano e poco distante il solito broncio del fratello maggiore Romano,che strappò il fratello da Polonia ghignando :

<< Comportarti come un serio membro fondatore! >>

A tutta risposta,Italia fece uscire dalla sua bocca un rumoroso Veee.

Polonia entrò spavaldamente,molto presto avrebbe rincontrato Ucraina nell’Ue.

 

 

Questa FF su questa coppia è nato da un video visto su YouTube e poi adoravo la frase di Chopin e la volevo usare per forza.

 

 

Miristar:sono contenta che ti è piaciuto Vaticano,spero che apprezzi questa FF su Polonia(spero che sia IC)

Sifya:Bhe Francia non è un pervertito?Ha avuto ciò che si meritava.

 

 

Ciaoo a tutti.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Sokew86