Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kia_94    20/01/2010    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction e parla di una ragazza che frequenta la scuola superiore ma un giorno, un vampiro di fama mondiale va a farle una visitina... XD Spero vi piaccia!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Nuovo personaggio, Volturi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trasformazione veloce

Trasformazione veloce

 

Ero… stupefatta. Io vampira? Avrei avuto il potere di viaggiare nel tempo?

-Questo sarebbe sicuramente un punto in più per noi- esultò Emmett, pensando alla lotta.

-Ma non sappiamo se può riportare in vita i morti- affermai io, tutt’altro che convinta da queste supposizioni.

-Se puoi tornare indietro nel tempo, sì- obiettò Carlisle.

-Quindi… dovrei… trasformarmi- pensai ad alta voce.

-Se non vuoi non lo fare, non devi sentirti obbligata- disse subito Edward, cogliendo la palla al balzo, da sempre contrario alle trasformazioni.

-No, non mi sento obbligata- e fermai Edward che stava per interrompermi con un cenno della mano- e non ho nemmeno paura. Il fatto è che… Bé, i miei genitori… i miei amici…-

-Se fossi capace di viaggiare nel tempo, tutti questi problemi non esisterebbero- m’interruppe Jasper. –Vedi, in una volta trasformata in vampira e acquistata una certa padronanza del tuo potere potresti tornare umana…-

-Tornando indietro nel tempo- conclusi io.

-Ma il rischio c’è- mi fermo Edward.

-Non importa. Se potrebbe essere utile per salvarvi o comunque proteggervi, lo farò- decisi.

Vidi che quasi tutti annuivano. I Licantropi si guardavano poi, improvvisamente , se ne andarono.

-Ma dove vanno?- chiesi, allarmata. Magari i Volturi erano vicinissimi a noi.

-Non abbiamo più tempo- disse lui. Dobbiamo addormentarti e darti il veleno. Il veleno di Bella.- mi avvertì, fiero. –Non ti preoccupare, ci vediamo qui al tuo risveglio.-

 

 

Non sentivo più il mio cuore battere. Le vene non pulsavano e non sentivo il dovere di respirare.

Non riuscivo ad aprire gli occhi. Dopo qualche minuto mi riaddormentai.

 

Ero arrabbiata con me stessa. E se i Volturi erano già arrivati ed io non me n’ero accorta? Non volli cedere al desiderio di dormire e aprii gli occhi.

-Wow- esclamò Edward, non appena aprii gli occhi.- Jasper, vieni- disse al fratello.

Ah, già. Ero una neonata. Non si poteva mai sapere. Nello stesso istante in cui realizzai di essere stata trasformata, provai una sete che riusciva ad imporsi sopra tutti gli altri desideri.

-Come ti senti?- mi chiese Jasper, in allerta.

-Ho sete- risposi io.

-È stata la trasformazione più veloce che avessi mai visto- disse lui, ignorando la mia sete.

-Sempre che non sia tornata indietro nel tempo- risposi ridendo. Mi alzai nella frazione di un secondo e in pochissimo tempo scesi le scale, raggiungendo il salotto. Ero sempre preceduta da Jasper, tranne quando mi avvicinai a Renesmee, perché in parte a lui c’era anche Edward.

Non provavo alcuna attrazione per lei.

-L’accompagno a cacciare- sentii Bella che diceva ad Edward.

-Vengo anch’io- disse Alice. Notai che i suoi occhi stavano diventando neri. Probabilmente, da quando era venuta a prendermi, non aveva ancora cacciato.

-Andiamo- dissi con una certa fretta. Prima sarei tornata, prima sarei riuscita ad allenarmi.

  

Angolo della scrittrice

Ringrazio chi legge e recensisce la storia, in particolare Scorpiusthebest e Kattiva97.

X Kattiva97:

Hai ragione, temo di non averti spiegato bene perché i Cullen vogliono trasformare “la ragazza” (di cui scoprirete il nome prossimamente). Vedi, anche i Vampiri provano compassione per gli umani. Sono anche ciò che vorrebbero essere. Quando Alice ha avuto la visione, ha visto che i Volturi la stavano torturando inspiegabilmente e ha deciso di fare qualcosa per lei. In fondo, sono come supereroi. Se possono fare qualcosa per il mondo, perché non agire?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kia_94