Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_furettomalefico    21/01/2010    2 recensioni
E se Jacob non si trasformasse in lupo, bensì in qualcosa di assolutamente inaspettato? E se Carlisle decidesse di andare all'IKEA? E se un polipo distratto sconvolgesse la vita dei nostri eroi? leggete e chiarirete i vostri dubbi u.u sclero nato dalla mia mente scabrosa durante un'ora buca :D
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRiCHECOPiA - Manzo Criminale Ciao a tutte!!^^
Prima di iniziare a tirarmi le lumache (ebbene sì, conosco gente che lo fa o__O), premetto che ho avuto problemi con le mie interiora. U___U
Ho anche riniziato a scrivere il libro demenziale/comico che io e la mia collega (lol) Hpk100 (alias Kenny) avevamo iniziato lo scorso anno.. quindi ho approfittato per aggiornare questo coso scleroso.

A fine capitolo troverete l'immagine di un trichecopo, mi scuso a priori, ma non ho photoshop e ho fatto il possibile con Paint.
Vi lascio alla storia.


Premessa: Potreste trovare cose che non hanno il minimo spiraglio di un senso. Tranquilli. La luce divina vi aiuterà.
.-.



TRICHECOPIA


«Mouuuuuuuuuu!!».

Una mucca pascolava placidamente sullo zerbino dell'ispettore Charlie Swan.

«Ciomp, Ciomp», faceva, mentre brucava con notevole appetito l'erba sintetica.
Adorava quel saporino di petrolio, catrame e smog, ma la parte che preferiva in assoluto era l'inchiostro giallognolo della scritta 'Welcome'.

La sua vita era un comtinuo susseguirsi di candide giornate trascorse a sbocconcellare zerbini.
Non poteva desiderare altro.

Ma tra tutto ciò che la sua mente striminzita poteva concepire, il solo pensiero di ciò che le sarebbe accaduto entro pochi secondi non era neanche lontanamente considerato.

«
Mouuuuuuuuuuuuuuu!!»

Da dietro la porta, un urlo disumano le fece rizzare la peluria maculata.

La povera bestia si voltò, e fu come se tutto si muovesse al rallentatore.

Un lampo bicromatico catturò la sua attenzione.

Ma certo!, pensò.
Una mucca.

Tsk.

Non una semplice mucca.

Una mucca mannara.

Un verso simile poteva essere associato solo a una di loro, i suoi nemici mortali.

Ghignò.
Non poteva chiedere di meglio.

Quella di biascicare zerbini era solo una pallida copertura per mascherare la sua vera identità di mucca killer.
I suoi denti scintillarono.
Sapeva esattamente cosa fare.
Un sorriso amaro le dipinse il volto, ormai segnato dal tempo, che inesorabile segnava ogni giorno il suo triste destino di eroina perseguitata.

Beh, si disse, almeno c'è il sole.

E, illuminata dalla luce divina, si mise in posizione d'attacco, pronta a contrastare ancora una volta uno di quei luridi esseri mutanti in perizoma.

Un attimo.

IN PERIZOMA?!?

Lentamente, il suo campo visivo si allargò, veloce come un bradipo paralitico legato a un parchimetro morente, incontrando così lo sguardo spiritato dell'ispettore capo Charlie Swan, che la squadrava famelico.

«A.. allora sei.. sei tu! Non sai per quanto tempo ti ho aspettato..», sussurrò con gli occhi lucidi e le gote arrossate.

Lui, che l'aveva irretita con il suoi affascinanti modi di fare da pidocchio autistico, e le sue movenze da castoro in calore.
Lui, che era diventato il centro essenziale della sua esistenza, la sua droga e il suo droghiere, la formica e il formichiere.

L'ossessività, la gelosia, i tradimenti e le violenze avevano spezzato il fragile equilibrio delle loro esistenze, legate da quel filo invisibile che avevano ricamato tanto faticosamente, basandosi esclusivamente sull'amore che provavano l'uno per l'altra.

Ed ora, il nostro sbirro, sembrava non ricordarsi di lei.

Divorata dal dolore, si abbandonò al suo inferno personale, chiudendo gli occhi ormai inondati da un muto e indescrivibile pianto.

Charlie, poveretto, aveva solo famina.

Tutto il giorno davanti alla tv, a pranzo uno scoiattolo ed ora.. beh, non ci vedeva più dalla fame.
Ma in quel triste giorno, non c'era Fiesta per lui.
Solo manzo.
Quel vecchio, pallido, manzo criminale.
Sigh.
Le patate, le patate, con in mezzo Manzotin.
Che poi, sinceramente, non aveva mai capito come facessero a mettere il manzo in mezzo alle patate.
Dopo qualche tempo, aveva supposto un supposta.


Renèe si accasciò tra le sue braccia, pronta a morire, mentra Charlie Swan aveva già provveduto a scrafazzarla in una pentola d'acqua calda.

«Yum», gongolò Charlie, dirigendosi verso il frigo per stapparsi una birra fresca.

«?Skatarromai?», poche indefinite parole tra i suoi ultimi spasmi soffocati.

Fu così che Renèe Swan, amante segreta di un uomo che ciaveva fame (sì, si scrive così. U___U), morì per il suo folle amore proibito.







ANGOLO DELL'AUTRiCE ^.^

Beh, gente.
Tanti saluti!! Ci vediamo al prossimo aggiornamento.






TRiCHECOPO:

TRiCHECOPO XD




baci, Giulss <3
















  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_furettomalefico