Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: ___runaway    21/01/2010    1 recensioni
Parigi. Qualcosa di romantico, viene da pensare. Un ragazzo troppo altezzoso, sicuro di sé. E come ogni cosa, basta poco per cambiare il mondo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci credeva: quella ragazza, conosciuta qualche mese prima per caso su Twitter, era nella sua stessa città. Il cuore cominciò a battere veloce; non capiva il perché. Si diede dello stupido ed iniziò a prepararsi per il concerto vero e proprio.
“Stai ancora pensando a lei?” irruppe Joseph nel suo camerino. Lo spaventò; ma non poteva bussare?
“In realtà no. Una mia… Una ragazza italiana su Twitter mi ha detto che è qua al concerto”.
“Ah, e chi sarebbe?” era curioso.
“Boh, una” fece il vago. Ma ormai Joe voleva sapere tutto.
“Una qualunque? E che ti importa! Chissà quante italiane ci sono stasera!”.
“Non è una… Qualunque. L’ho conosciuta un po’ di tempo fa”.
“Ma non è che ti sei preso una cotta per questa prima?” ipotizzò.
“Non credo proprio,” fece una pausa “non l’ho mai vista”. In realtà aveva visto una sua foto, ma era troppo piccola per capire bene chi fosse. Suo fratello non rispose ed uscì continuando a fissarlo.
Appena la coltre di fumo bianco si dileguò, Nicholas iniziò a cercare con lo sguardo la ragazza del soundcheck. Dov’è, dov’è? Devo rivederla! La sua mente la richiedeva. E se l’avesse trovata cosa avrebbe fatto? Niente, ovvio. Non poteva fare niente. Ma almeno l’avrebbe rivista. Per tutte le due ore di concerto, Nick fu distratto, con la mente altrove. Ma nessuno se ne accorse; con la scusa della timidezza risolveva sempre tutto. Purtroppo la ricerca non dette grandi risultati. Non appena le luci sul palcoscenico si spensero, i tre fratelli tornarono nel backstage.
“Allora Bro, com’è andata la ricerca della fanciulla misteriosa?” gli chiese Joe.
“Male, non l’ho trovata” rispose scocciato. Con la mente assente, si chiuse nel suo camerino aspettando di tornarsene in hotel.
“Quando mai la rivedrò?” scrisse su Twitter. Ormai era dipendente da quella chat virtuale; e pensare che fino a poco prima l’aveva disprezzata. Però in un certo senso era utile: lì poteva scrivere tutti i suoi pensieri senza dover leggere o sentire le rispose ed i commenti del mondo intero, ma solo quelli delle persone che gli interessavano.
“Stai tranquillo, l’amore trionfa sempre, no? E comunque bellissimo concerto!” gli rispose repentina Martina.
“Grazie mille, sono felice che ti sia piaciuto. Spero tu abbia ragione”.
“Lo spero anch’io; non vorrei che ora tu ti deprimessi per una ragazza” gli rispose lei; le sue parole avevano una vena di ironia. Forse aveva ragione: non c’era da stare male più del dovuto.
“Già. Comunque ora dove sei?” voleva fare due chiacchiere.
“Sto tornando in albergo, sono in metropolitana”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ___runaway