Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    22/01/2010    1 recensioni
Con tutta probabilità avrai capito come è fatto, che razza di pagliaccio sia. ma, non so se puoi immaginare quanto sia straziante vederlo disteso lì con quella marea di tubicini, pallido, sospeso tra la vita e la morte,e, sapere che un piccolo soffio di vento può spengere il suo sorriso per sempre. sopratutto per chi lo conosce da anni e ha imparato a convivere con le sue pazzie. sono quelle cose che, quando le incontri, le odi, ma non potrai mai farne a meno XD attenzione potrebbe essere leggermete OOC, spero non troppo comunque!*** Ff rivista e corretta
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N/N
Ho aggiornato presto, ragazzi, arriva la fine del mondo! UH! non ci credo nemmeno io! Giusto per farmi perdonare per l'innacettabile mio raro aggiornamento degli ultimi tempi.
 Deidaraforever: * scruta i soldati-pinguini e annuisce soddofatta* mi spiace di non aggiornare con scandenze regolari, ma putroppo le idee si sono fatte desiderare! comunque  leggere le tue recensioni mi fa sempre molto piacere, sono fantastiche! per quanto riguarda Tibby, hai ragione, è insopportabile, ma, bisogna capirla, Rufy è uno di quei personaggi che per conoscerli e capirli ci vuole tempo, per chi come Tibby è abituata a vivere la vita con uno stile molto materiale
e concreto.
Ringrazzio tutti quelli che leggono, e ovviamnete anche chi ha inserito questa storia fra i preferiti e seguiti!!!!! grazie!
un bacio
Fanny87


Capitolo cinque



Nell’amore si compie il paradosso di due esseri
che diventano uno pur restando in due.
Fromm


Robin parlò con alcuni tizi di sua conoscenza, o meglio,persone non troppo oneste di cui aveva sentito parlare, e che poteva aiutarla nelle sue indagini. Per la precisione un agenzia di investigazione privata, la quale aveva l’ufficio molto vicino al quartire dove Tibby lavorava.

Zoro aveva ragione, l’avevano vista già un a volta, e soprattutto l’avevano vista con un ragazzo che era entrato a far parte di una nuova banda di quartiere, delinquenti tradizionali, per intenderci pesci piccoli che di solito si occupano di spaccio, piccole rapine mano armate, cose così. Non certo un organizzazione criminale delineata fin dai minimi particolari, ma, aveva sentito dire in giro che volevano fare il cosiddetto “salto di qualità”.
Per farlo avevano bisogno del colpo grosso, e Robin temeva che potesse essere proprio Rufy.
“Qualcosa ti preoccupa, Robin-chan? sei pensierosa, più del solito, hohoho...” chiese gentilmente Brook continuando a sorseggiare il suo tè caldo.
Erano intrattenuti da una dolce melodia suonata da un piano nella stanza adiacente, mentre prendevano il solito tè delle cinque.
“Hai ancora studenti, Brook?”
“Oh no, le lezioni sono finite per oggi, ma quella graziosa signorina mi ha chiesto se poteva esercitarsi un po’ di più.”
“Capisco. E non le avrai chiesto di vederle le sue mutandine, vero Brook?”
“Ohohohohoh! No, certo che no...hohohoh!”
Brook era un famoso direttore d’orchestra, ormai in pensione data la veneranda età, arzillo e pimpante sempre dava lezioni private a chi volesse imparare a suonare e cantare, era capace, si dice, di suonare qualsiasi tipo di strumento...e aveva una passione per le mutandine!
“Comunque, sì, c’è qualcosa che mi preoccupa.” disse finalmente Robin prese dalla borsa un giornale, e lo appoggiò sul tavolo antico di legno.
“Saprai sicuramente  degli ultimi avvenimenti.”
“E come non potrei, non si parla d’altro.”
“Brook, sei rapimenti in due mesi sono molti”
L’uomo non rispose continuando a sorseggiare il tè, ascoltando attentamente la giovane donna.
“Penso che Rufy dovrebbe stare più attento a chi incontra.”
******
“Allora? dimmi che cosa fanno i ricconi?” chiese Nik.
“Non ha molti impegni, si allena tutti i giorni dopo la scuola per un’ ora ; il martedì e il giovedì va alla sala giochi; frequenta il  solito bar con tutti i suoi amici, spesso va al parco giochi...niente di speciale.” rispose Tibby
“Solo?”
“Beh sì.”
“e io che credevo...”
“Credevi che?”
“No, niente. hanno un sacco di soldi e non sanno nemmeno spenderli per divertirsi come si deve.”
“Ma, quello non è uno come tutti. Lui è diverso.”
Tibby soppesò, per un momento le sue parole, rendendosi conto che era vero, Rufy era diverso.
Rufy era speciale.
“Ok, lasciami un altro po’ di tempo, un mese è un po’ poco per avere le coordinate di tutti i suoi movimenti. vedrai, saprai anche quante volte va in bagno.”
***
Nami se ne stava distesa sul letto a pensare, anzi, a sforzarsi di non pesare, a togliersi dalla mente, quei occhi seri, quel fisico forte, a togliersi dalla  testa Zoro.
sentì la porta aprirsi e vide sua sorella entrare con un sorriso a trentadue denti che guardava il cellulare.
“Che hai da sorridere tanto?” chiese lei.
Nojiko si riscosse, e rispose chiudendo il cellulare di scatto:
“No, niente.”
“Sarà...che volevi?”
“oh niente...solo sapere cosa prende alla mia sorellina. Nami che c’è che ti turba tanto?”
Nami, dapprima non rispose, poi però le parole uscirono come valanghe.
“Perché fra tutti proprio lui ?  abbiamo qualcosa in comune noi due? nulla. la risposta è nulla!”
“Nami...”
“Facciamo un esempio, io amo i soldi. e lui? ah, lui tutti i soldi potrebbero anche finire sotto un precipizio, per lui c’è solo la via della spada o qualcosa del genere! vive per praticare il kendo ed essere il campione! non può funzionare...”
“La vuoi smettere di crearti problemi inutili? ti sei innamorata .accettalo ! e stop fine della storia. se va, va, se non va, pazienza!”
“E’ la vita. smettila di nasconderti dietro la maschera della dura, e lasciati andare, per una sola volta!” continuò sua sorella.
Nami, la guardò, e pensò che aveva ragione lei. ma sì, se quel idiota non si faceva avanti, lo avrebbe fatto lei!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan