Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: ___runaway    22/01/2010    1 recensioni
Parigi. Qualcosa di romantico, viene da pensare. Un ragazzo troppo altezzoso, sicuro di sé. E come ogni cosa, basta poco per cambiare il mondo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“In che hotel alloggi?”. Per un attimo Nicholas pensò di passarla a trovare, poi si ricordò di essere a Parigi e di non potere, o meglio, di non riuscire a circolare per le strade senza una scorta di guardie del corpo.
“Si chiama ‘Firenze’, è vicino a La Fayette”. Il ragazzo non lo conosceva, non doveva essere di lusso.
“Quanto resti a Parigi?”. Il suo sembrava un interrogatorio, ma non poteva fare tutte le domande in una volta sola, non entravano nel campo di scrittura.
“Ancora tre giorni, che peccato. Te?”. Finalmente anche lei si decise a fargli qualche domanda.
“Anch’io tre giorni, giusto per rilasciare qualche intervista qua e là”. Parlava dei suoi impegni come se nulla fosse. Non gliene importava niente. Martina non rispondeva. Ovvio, a cosa deve rispondere? Quindi Nicholas continuò: “Potremmo incontrarci prima delle nostre partenze…”. Lui che faceva richieste di questo tipo ad una sconosciuta? Non era più in sé. L’amore mi fa male. Lei continuava a non rispondere; che non volesse incontrarlo? Era improbabile, chiunque avrebbe accettato!
“Non lo so, sei sicuro?”. Che domanda era?
“Di cosa dovrei essere sicuro?”. Non capiva.
“Vuoi essere veramente assalito da flotte di ragazze urlanti che si strappano i capelli? xD”. Nicholas tirò un sospiro di sollievo appena lesse la risposta: pensava che non lo volesse vedere.
“Rischierò”. Fu la sua decisione.
“Allora va bene. Dove e quando?”. Il loro sembrava un appuntamento fra amici. Appuntamento: no, non lo poteva definire così.
“Esci con una tua fan? Ma come ti salta in mente?” gli gridò contro Kevin, gli occhi sbarrati sul fratello più piccolo che si sistemava i capelli riccioluti davanti allo specchio.
“Grande Macho, così si fa!” lo incitò Joe.
“Adam, zitto tu!” lo ammutolì il maggiore, poi continuò: “Nick ma ti rendi conto del casino che provocherai?”.
“Che può mai succedere?”. Non era da lui pensare così. Di solito evitava i luoghi affollati se non lo erano di Vip e pop star come lui; ma Parigi gli faceva uno strano effetto. Non poteva starsene nella città dell’amore senza rilassarsi almeno un pochino.
“Cosa può succedere!?” ripeté sconcertato Kevin “Ma sei impazzito?”. Cercò di calmarsi, iniziò a respirare pesantemente.
“Bro,” parlò Nicholas “non so cosa mi stia succedendo, ma mi sento bene”. Per una volta aveva detto la verità sulle sue emozioni. Stava bene, era in pace con il mondo e avrebbe perfino firmato qualche autografo.
“Bè, se la metti su questo piano,” concluse Kevin “fai come ti pare”. Erano tutti e tre dei ragazzi cocciuti, lo sapevano bene. Quando dicevano una cosa, la portavano sempre a termine.
“A che ora hai appuntamento e dove?” gli domandò Joe che finalmente poteva incoraggiare il fratellino tranquillamente.
“Alle nove al Trocadero”. Sotto la Tour Eiffel, vicino alla bancarella dello zucchero filato rosa, così gli aveva specificato Martina.
“Manca ancora un bel po’” constatò il liscio.
“Sì, ma ora mi metto a suonare” disse così e si diresse verso il letto, dove era appoggiata la chitarra verde. La prese e con molta calma e pazienza suonò quelle poche note che aveva sempre in testa. I suoi fratelli, dall’altra stanza sbuffarono: erano stufi di sentire sempre la stessa musica. Ma incredibilmente, le mani di Nicholas non si fermarono: continuarono a suonare, guidate dall’ispirazione. Non credeva a sé stesso, si era riempito di gioia. Velocemente, prese lo spartito e scrisse le note che l’amore gli aveva suggerito. Kevin e Joe si affacciarono dal salotto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ___runaway