Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    23/01/2010    2 recensioni
Le spalle larghe dell’uomo vennero celermente coperte dalla giacca scura, mentre le braccia si infilavano con fretta nervosa nelle maniche del soprabito.
-Scappi di già lontano da me?-
Una voce fendette l’aria, scherzosa e maliziosa.

[Aburamecest]
ReiShino, per il compleanno del più grande degli Aburame **
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio, Shino Aburame
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Jenuary the 23rd'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sotto ogni maschera Io amo Rei chan, è così dolce e perfettamente innamorato del suo Shino kun <3
AMO questo oc, è stato creato apposta per stare al fianco di Shino.
Spero che anche voi possiate apprezzarle la bellezza.
Buona lettura ^^



Sotto ogni maschera



Le spalle larghe dell’uomo vennero celermente coperte dalla giacca scura, mentre le braccia si infilavano con fretta nervosa nelle maniche del soprabito.
-Scappi di già lontano da me?-
Una voce fendette l’aria, scherzosa e maliziosa.
Sul letto sfatto – immerso nel buio della notte – si mosse piano un corpo seminudo; davanti agli occhi del giovane Aburame comparve un sorriso che di innocente non aveva proprio nulla.
-Non vuoi restare ancora un po’ con me?-
I capelli neri dell’uomo cadeva a ciocche sulla sua fronte spaziosa, nascondendo così lo sguardo scintillante degli occhi chiari. Rei aveva ben altre maschere da indossare – si chiamavano ironia e sarcasmo – armi decisamente più raffinate che due occhiali a proteggere la vista.
Questo era uno dei fattori che aveva spinto Shino tra le sue braccia.
L’Aburame si fermò a fissarlo per qualche secondo appena per poi tornare con le mani a sistemare i bordi della propria giacca.
Sbuffò, abbastanza spazientito.
-Non sto scappando. E’ tardi e io devo tornare a casa…-
Si vide il sorriso di Rei allargarsi ancora di più sul viso pallido, gli occhi farsi più maliziosi.
-Ah, ora si dice così… La prossima volta allora lo dirò anche io a questa maniera…-
Alzò lo sguardo al cielo, nel mimo di memorizzare meglio il concetto.
-Tornare a casa perché è tardi, tornare a casa perché è tardi…-
Shino sbuffò ancora una volta, finendo di sistemarsi l’indumento addosso.
Finiva sempre così – parlare con Rei procurava solamente un moto di bile indicibile, quell’uomo non riusciva ad essere razionale neppure per un istante. O sarebbe stato più preciso dire che proprio non voleva esserlo.
Un essere così sfrontato e incapace di provare il minimo pudore: questo egli era. Tutto il contrario di quanto un Aburame potesse accettare nel proprio pater.
Eppure, eppure…
Eppure dalla prima volta che Rei aveva sorriso a Shino – quel giorno uggioso dove l’Aburame si rifugiava ogni tanto dal tedio della routine quotidiana e dove l’altro lavorava per non morire di fame – il magnetismo che li univa non aveva cessato di scorrere tra di loro.
Perché Rei parlava, parlava tanto e con voce alta; Rei baciava, baciava come solo un amante esperto sa fare; Rei sorrideva, e ogni cosa poteva apparire lontana.
Ma Shino aveva avuto il sospetto che nessuna di queste azioni avesse scoperto quanto nascondessero gli occhi azzurri che con assoluta malizia lo spogliavano di ogni difesa – gli occhiali divenivano superflui quando lui si scioglieva in gemiti decenti sotto le sue dita.
Questo, forse, era l’unico legame che li teneva vicini- l’unica cosa che li rendeva simili.
“-Sotto ogni maschera si nasconde un mondo da scoprire. E io ancora non ti ho esplorato del tutto, Shino kun…-“
Quella frase, detta forse per far scena, sintetizzava il motivo di ogni attenzione tra i due – quel qualcosa che li avrebbe resi una cosa sola.
Borbottò, Shino, prima di sparire fuori dalla porta.
-Allora, ci si vede fra tre giorni…-
Un altro sorriso dipinse il volto del giovane uomo – ma questa volta era diverso, era davvero diverso.
-Come al solito, Shino kun…-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota