Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: trueblood4ever    23/01/2010    1 recensioni
la parte di Eric e Sookie
Genere: Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai il sole era già alto nel cielo azzurro.

Russel Edgington mi aveva permesso di restare a casa sua durante il giorno dopo essersi reso conto (grazie alla mia incredibile dote della recitazione) che a mala pena mi reggevo in piedi.

Eric si era fatto prestare una bara dagli altri vampiri in modo che al suo risveglio potessimo andarcene insieme.

Non avevo idea di come si fosse fatto chiamare da loro e che rapporto avessimo per Russel e i suoi "sudditi", sapevo solo che si era inventato una storia abbastanza credibile per far sì che non sapessero la verità su entrambi.

Se solo avessero scoperto che Eric ed io avevamo qualcosa a che fare con Bill, ovvero il loro prigioniero, ci avrebbero rinchiusi e ammazzati come potevano aver fatto con il mio ragazzo. Pensare a Bill come morto, ma davvero morto questa volta, mi faceva venire la nausea.

Speravo con tutta me stessa di poterlo trovare ma allo stesso tempo di non trovarlo per andare al suo funerale.

Il mio compito era quello di girovagare per la casa deserta di giorno e riuscire a controllare ogni singolo angolo.

Ma sapevo comunque di non essere sola, Edgington non avrebbe mai lasciato la sua casa incustodita durante le ore di giorno, infatti ad ogni uscita, entrata e ai cancelli c'erano dei mutaforma. Leggere nella mente dei mutaforma era molto difficile, perchè la maggior parte dei loro pensieri si basava su parole singole e immagini molto sfocate.

Non erano, di certo, come quelli della mia specie che per me erano un libro aperto. Nei pensieri dei mutaforma leggevo solo le parole "stufo", "stanco", "via", "luna piena", e poi ciò che aspettavo da tempo si realizzò, un mutaforma pensò ad un vampiro, rinchiuso in una struttura che sfortunatamente, non era quella di Edgington, e che si trovava molto distante da Jackson.

Diceva che nella stanza sorvegliata da lui c'erano i monitor con le immagini della sorveglianza di quell'edificio, e della stanza in cui rinchiudevano Bill. Almeno una cosa era certa, Bill era vivo, per ora.

Non potevo entrare in quella stanza dei video ma potevo riuscire a leggere le immagini che guardavano gli uomini all'interno. Il compito, però, risultò molto più difficile di quanto immaginassi.

In questo momento sarebbe dovuto entrare Eric in scena, sfondare la porta e scoprire dove si trovava Bill, ma per mia sfortuna lui è un vampiro e fuori c'era il sole abbagliante.

Tutto si sarebbe dovuto svolgere di notte se volevo l'aiuto di Eric, oppure di mattina ma non sarei riuscita a trasportare Bill con la luce perchè avrei rischiato di ucciderlo.

Sfinita, me ne tornai nella stanza in cui avevo passato la notte e mi infilai sotto le coperto gelate in cerca di qualche idea brillante.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: trueblood4ever