Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    23/01/2010    4 recensioni
Chopper è obbligato dalla gravità delle ferite di Nico Robin a darle una medicina che ha gli effetti di una droga...Al risveglio Nico Robin si sente strana... La rivincita di una coppia mai pensata: Chopper x Nico Robin!! Possibili accenni di Zoro x Sanji nei prossimi capitoli...
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chopper, Nico Robin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10- L'ultimo errore




Zoro si alzò e fece per avvicinarglisi, ma gli tornarono alla mente gli insulti che Sanji gli aveva sibilato contro poco prima, il suo sguardo rabbioso mentre lo colpiva.

Si fermò di scatto, in mezzo al ponte.

Non voleva vederli più. Mai più.

Anche Nico Robin si alzò, lentamente.

-Sembra che io sia di troppo... me ne vado subito.

In un attimo era sparita giù dalle scale, lasciando soli il cuoco e lo spadaccino.


-Sanji... - Zoro s'interruppe, non sapendo cosa dire.

Che cosa ho sbagliato? voleva urlare Perché eri così furioso con me? Cosa ho fatto? Voleva scusarsi, senza sapere di cosa.

Ma non lo fece e rimase fermo, spostando leggermente il peso da una gamba all'altra.

E Sanji lo colse totalmente di sorpresa, correndo verso di lui e gettandogli le braccia al collo.

-Sanji, io...

Lo spadaccino non poté fare altro che abbracciare il magro corpo del biondo, stringendolo forte a sé.

Sanji era scosso dai singhiozzi.

-M-mi d-d-dispiace! Io...mi sono sfogato su di te, non mi sono fidato e tu...

Ma Zoro interruppe i suoi discorsi posandogli un bacio sulle labbra.

-Ssssh, non dire niente... non importa.- Era tutto a posto ora. 

Con il suo cuoco tra le braccia, poteva succedere tutto e non gli sarebbe importato.

Il biondino fece di nuovo unire le loro bocche, questa volta in un bacio appassionato.

Le loro lingue si esploravano, mentre le mani percorrevano i capelli, le schiene, i fianchi.

-Zoro...? - chiese Sanji, senza fiato, quando si staccarono.

-Mh?- rispose lo spadaccino, posando la testa nell'incavo del suo collo.

-TI amo.

-Lo so.

E di nuovo le loro bocche si rincorsero in un gioco di dolcezza e fuoco.




Chopper non riusciva a dormire.

Si girava e si rigirava nella sua amaca, senza trovare una posizione comoda.

Il volto di Nico Robin non gli dava tregua, nonstante la sua decisione di lasciarla perdere.

Così come ritornavano le parole di Nami...

"...è evidente che so tutto della vostra...relazione? Tresca?"

"Vi ho visti...tu in mutande e reggiseno e lui steso sul letto..."

Basta! Doveva smetterla di pensare a lei!

Ecco! Sarebbe andato a farsi una tisana! Sì, una bella tisana rilassante era quello che ci voleva!

Doveva essergli rimasta della camomilla in polvere in infermeria...

Senza far rumore scese dall'amaca ed uscì fuori, nell'aria frizzante della notte.

Fece per dirigersi verso l'infermeria quando fu fremato da dei rumori provenienti dal ponte di sopra. 

Attento a non farsi vedere, sgusciò in mezzo alle piante di Nami e...

...

Si sfregò gli occhi con le zampine, sperando che fosse tutto un brutto sogno.

Ma le due figure non andarono via. Alla luce della luna non c'era pericolo di sbagliarsi: erano Sanji e Zoro, che si baciavano appassionatamente, avvinghiati l'uno all'altro.

Il primo pensiero di Chopper fu per Nico Robin. Lei sapeva?

O pensava che Zoro le fosse fedele?

Lo amava? Se lui l'avesse abbandonata, sarebbe riuscita a riprendersi e ad accettare la realtà ?

Perché Zoro la tradiva? Da quanto tempo lo faceva? 


Chopper scappò letteralmente da quella brutta scoperta.

Non sarebbe riuscito certo più a dormire, ma decise comunque di provare a farsi la tisana.

Sempre in punta di piedi raggiunse l'infermeria e, presa la camomilla si diresse verso la cucina.

L'aprì e vide l'ultima persona che desiderava vedere in quel momento.

Nico Robin.



____________________________________________________________________________________________________________________________________


Lo so, sono imperdonabile: è da ottobre che non aggiorno più questa fiction.

Un disastro, un disastro!!


Però sono tornato ed eccomi qua, sano come un pesce e bello come il sole.

Che ne dite? Sarà  la volta buona che si chiariscono quei due testoni? Mah, chi lo sa? Tutto è possibile (anche se escluderei l'attacco alieno)


Per passare alle risposte...


@ missele: Scusami se anche questo capitolo è stato corto, ma devo riprendere l'ispirazione...e quella viene poco alla volta... Ah, e poi non ho saputo resistere all'occasione di fare un taglio bastardo alla fine del capitolo... Devo ammettere che mi piacciono le uscite ad effetto! Tah-dah! (Sparisce lasciando al suo posto un mazzo di rose rosse)


@ The Mad Hatter: Evvai, un altro fan dello RoChop (awww, suona malissimo... ChoRo? Mmmm, meglio) E finalmente un altro fanfictionist maschio! Oh là, iniziavo a pensare di essere l'unico su EFP!! U__U 


@ Lusty: Neanch'io riesco a resistere ad una coppia già  "funzionante"... un po' di crisi ce la deve avere, no?? Se no che razza di fanfiction romantica è? Spero proprio che questo capitolo ti sia piaciuto!!^__^


Grazie anche a:

1 - 33 Devil_Black_Rose 33 

2 - angel92YH 

3 - BON 

4 - Dolce_micia 

5 - foglietta no yoko 

6 - giugiu182

7 - lady cat 

8 - loryrocker 

9 - Meirouya

10 - Roronoa_Hinata 

11 - Vekra 

12 - xelybacix per aver aggiunto la ff alle seguite

                             

E a RubyMcDoll e xelybacix per averla messa nelle preferite.


Cercherò di non farvi più aspettare così tanto, promesso!!

Emildrago


P.S. Per chi si stia chiedendo cosa sia l' "ultimo errore" del titolo... beh, in realtà  è il titolo di un giallo russo che sta leggendo quella pazza di mia sorella: vagavo per la casa in cerca di ispirazione per il titolo del capitolo e l'ho trovata sul davanzale della finestra a leggere questo. Inutile dire che gli ho "rubato" subito il titolo!!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago