Anime & Manga > Elfen Lied
Segui la storia  |       
Autore: Any Ikisy    23/01/2010    4 recensioni
Scegli un personaggio, una coppia o una serie che ti piace. Accendi il tuo lettore musicale e impostalo sulla riproduzione casuale.
Scrivi una drabble per ogni canzone. Hai unicamente il tempo della canzone per finire la drabble; inizia quando parte la canzone e finisci con essa.
Non impiegare altro tempo, non importa quanto sia sconclusionata la drabble :-) Fanne dieci e poi postale.
[ Piccola sfida personale ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10
Genere: Triste
Rating: Giallo
Protagonista: Marika
Canzone: BLACK EYED PEAS - PUMP IT


Marika trovava tutta quella situazione incredibilmente interessante.

Dalla sua gabbia, da quando aveva assassinato a sangue freddo la sua assistente -poteva idiota-, non l'avevano più dotata di fiducia.

A buona ragione, perché lei ne avrebbe nuovamente approfittato, ovviamente.

Era noiosa la sua vita, infinitamente noiosa.

E lei, che era una ragazzina infantile e smaniosa di vivere, non riusciva a lasciarsi incatentare come se niente fosse.

Era la sua vita. La sentiva come tale. Loro non avevano nessun motivo per privarla di tanto bene.

Eppure, lo stavano facendo.

Quella donna, l'assistente che la portava su quella carrozzina, la stava minacciando.

L'avrebbe uccisa, solo per il gusto di farlo.

Come ogni altro essere umano.

________

Fine.
Mi piace concludere questa raccolta così: Marika è costantemente in questa situazione, e non so davvero pome una ragazzina del genere possa sopravvivere.
Una parte di me avrebbe voluto terminare con qualcosa di più esclusivo, però non ci posso fare niente ù_ù avevo già scritto, e non modifico.

fra76: Scusa se ho smesso di aiutarti, ma ci sono stati problemi... Comunque mandami il capitolo 4 che te lo mando in html. Chiusa parentesi ù.ù Dunque, sono contenta che ti sia piaciuta la mia piccola storia ^^ anche a me Nana sta simpatica (sarà la somiglianza col nome di Nany =P mah) anche se la figura di suo 'padre' non mi ha mai dato l'impressione di un opportunista. Tutt'altro: un uomo molto combattuto tra il mondo degli affare, del lavoro in generale e la vita affettiva. Quando questa è mancata, si è concentrato sul lavoro, dove poi ha ritrovato una famiglia di qualche sorta... Ad ogni modo, non divaghiamo XD sono felice che tu sia rimasta fino alla fine a commentare questo esperimento osceno ^^ spero che ti sia piaciuto anche l'ultimo, insulso, capitolo! Ciao!

Vio chan: in effetti, non l'ho propriamente scelto io l'ultimo personaggio ù_ù è venuto fuori con Pump It! Non centro niente io ò_ò che mentitrice...
Comunque sono felice di averti fatto apprezzare anche Nana: la sua personlità merita, anche se non è mai risaltata a pieno. Voglio dire, ci dev'essere un motivo se lei è l'unica 'aliena' dalla mentalità 'sana' in circolazione...
A parte questo, grazie per tutti i tuoi bellissimi commenti ^^ senza te e fra76 probabilmente avrei eliminato questa storia (il cui titolo presto sarà nuovamente cambiato, me lo sento ù_ù) comunque, grazie infinite ^^
Spero di non deluderti con questo capitolo, sarebbe davvero il colmo (dopo uno schifo di raccolta del genere ò_ò) Ciao!

E' finita! Mi sento una maga! Non mi aspettavo tutti questi commenti, che sono comunque opinioni anche se delle stesse persone...
Grazie infinite a Vio chan per aver commentato e messo tra i preferi, e a fra76 per avermi assistito in questa e in altre mie storie. Lodevole, non so davvero come tu faccia ò___ò

Questo capitolo è dedicato alla Ga, altresì detta la_burattinaia.
Tanti auguri, anche se in ritardo. Anche se non sai che questo è per te, sono felice di sapere che tu abbia visto e apprezzato questo manga, anche se non me l'aspettavo XD
Questo è l'assurdo motivo per cui ho postato 20 minuti prima della domenica. Tanto a voi non fa differenza... Io però, ogni volta che guarderò di nuovo questa raccolta, penserò
"L'ho terminata il giorno del compleanno di Ga! *-*"
Terminato. Spero che la storia piacerà anche a chi non l'ha ancora aperta...

Ciao, Any Ikisy

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elfen Lied / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy