Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Veggie12775    24/01/2010    1 recensioni
Ripercorre abbastanza fedelmente la serie Dragon Ball Z con in più qualche momento romantico fra la bellissima coppia Vegeta e Bulma. Questa fanfiction è la prima di una serie.
Genere: Generale, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VENTUNESIMO CAPITOLO



“Ehi piccolini, avvicinatevi. Voi siete ancora troppo ingenui per capire gli animi crudeli dei nostir nemici, ma dovete essere forti per quello che sto per dirvi” disse Goku appena Goten e Trunks si svegliarono.
“Di che cosa si tratta, papà?” chiese Goten.
“Purtroppo tu e Trunks avete perso una persona molto cara che rappresenta per voi un punto di riferimento. Si tratta di Gohan e Vegeta…”
“Cosa?” urlarono i due bambini in coro con gli occhi lucidi.
“Purtroppo è così. Io non sono molto bravo a dare le brutte notizie ma ora non ho molto tempo ancora da passare con voi e ho bisogno del vostro aiuto. Vedete, Vegeta e Gohan non ci sono più perché si sono sacrificati per combattere Majin Bu per cui anche se siete addolorati per loro dovete esserne fieri solo che il loro gesto non è servito perciò ora gli unici saiyan rimasti siete voi due e dovrete affrontare quel mostro. Sono sicuro che potrete farcela, io vi aiuterò fino al termine fino al termine di questa giornata poi mi sostituirà Junior. Dovrete imparare una tecnica chiamata Fusione che consiste in questo: dovrete assumere questa posizione entrambi e diventerete un’unica persona fortissima con le caratteristiche miste di voi due” spiegò Goku.
“Io sono pronto, vendicherò la morte di mio padre” disse Trunks con fierezza.
“Trunks, devi però capire che è importate essere ben concentrati e fare le mosse giuste, un piccolo particolare sbagliato e voi vi trasformerete in un guerriero non forte ma con altre qualità. Inoltre, l’effetto della trasformazione ha la durata di soli trenta minuti, per cui dovrete sfruttarli al massimo. Allora, iniziamo?”
“Sì, papà, però non si può fare proprio nulla per Gohan e Vegeta? Tu ormai te ne andrai e io sarò solo con la mamma, con chi mi allenerò? Anche Trunks sarà solo…”
“Purtroppo dobbiamo pensare prima a sconfiggere Majin Bu, solo allora con le sfere del drago che Bulma ha trovato potrete fare qualcosa quindi alleniamoci.”


Nonostante i vari suggerimenti di Goku, per i due bambini non fu facile imparare la nuova tecnica anche perché le loro teste erano poco concentrate.
Pensavano ai loro “uomini di casa” che ora non c’erano più e nonostante fossero due saiyan per loro era molto difficile impietrire il loro cuore e trattenere le lacrime.
Goten e Trunks non parlavano ma i loro sguardi esprimevano tutto il loro dolore.
Nel frattempo, però, Majin Bu non perdeva tempo e, stanco di prendere ordini, trasformò Babidi in un biscotto e lo mangiò poi si diresse verso la città per fare altre provviste per il suo stomaco.
“Ragazzi, vedo che siete in gamba, Gohan e Vegeta sarebbero fieri di voi. Adesso io devo andare ma dall’altra parte tiferemo per voi e vi sosterremo con la nostra forza per cui siate coraggiosi. Prima di andarmene, però, ho una cosa da mostrarvi: che ne dite?” chiese Goku subendo una nuova trasformazione in cui i capelli biondi di super saiyan si allungarono a dismisura e gli sparirono le sopracciglia.
“Goku, ma come ti sei trasformato? Non sembri neanche più! Hai un’aura fortissima!” disse Junior allibito.
“Già. Mi sono allenato molto e sono riuscito a raggiungere il terzo livello del super saiyan, solo che non posso usare i miei poteri contro quel mostro perché è una trasformazione che consuma parecchia energia e riesco a reggerla per pochissimi minuti. Goten, Trunks, conto su voi due. Allenatevi sodo e anche voi sarete in grado di farla, avete buone possibilità" A presto, vi lascio in buone mani!”


Goku partì per l’al di là mentre Junior faceva allenare i due bambini.
Quando vi arrivò, cercò subito Gohan ma con rammarico non lo trovò.
Era impossibile che uno buono come lui fosse finito all’inferno, infatti, scoprì che Gohan era vivo ed era finito sul pianeta dei Kaioshin, per cui decise di raggiungerlo con il teletrasporto.
“Ehi Gohan, ma allora sei vivo! Goten e la mamma sono molto tristi perché ti credevano morto” disse Goku appena vide il suo primogenito.
“Papà, ma cosa ci fai qui?”
“Il mio tempo sulla Terra era scaduto e sono tornato nell’al di là dove ho scoperto che tu ti trovavi qui. Prima di andarmene, però, ho avuto modo d’insegnare a Goten e Trunks qualche trucchetto e sono molto bravi. Se tu non continuerai ad allenarti presto saranno più forti di te, perciò cerca di tirar fuori la grinta!”
“Ci proverò, papà!”


Gohan continuò ad allenarsi con la spada Z che gli aveva dato Kaioshin, ma improvvisamente si spezzò a metà e ne uscì uno strano vecchietto.
“E lei chi è?” chiese Gohan sorpreso.
“Io sono un dio, mi chiamo Kaioshin il Sommo e sono molto potente. Ero rinchiuso in quella spada da talmente tanto tempo che l’unica cosa che voglio è vedere una donna! Cosa darei per averne una…”
“Ehi papà, questo Sommo non ti ricorda qualcuno?”
“Già e penso anche di sapere a chi stai pensando!”
“Ascoltatemi bene voi due: io nonostante tutto ho seguito tutti gli avvenimenti di questo e di altri mondi così so dei vostri problemi con quel Majin Bu. Vi propongo uno scambio, io ho il potere di far emergere da una persona la sua potenza nascosta e la userò con te, Gohan, se mi porterete una bella fanciulla che mi baci…”
“Accettiamo! La faremo baciare dalla nostra amica Bulma…” intervenne Goku.
“Quel miss tutto cervello con i capelli azzurri? Beh, è una gran bella ragazza! D’accordo, portatela qui” replicò il Sommo con la bava alla bocca.
“Gliela porteremo solo se veramente può fare ciò che ci ha promesso. Chi ci garantisce che poi farà emergere la potenza di Gohan?”
“Uffa, va bene, ma perché dovrei fidarmi di voi?” chiese il Sommo dubbioso.
“Avanti, sa benissimo che noi abbiamo solo da perderci! Se stiamo mentendo ci punira, non è un dio? Ha poteri immensi per farcela pagare…” cercò di convincerlo Goku.
“Allora lavorerò su tuo figlio, tu intanto vai dalla fanciulla ad avvisarla che presto conoscerà un gran bell’uomo bello come un dio!”
“Vi lascio lavorare! Gohan, non preoccuparti, Bulma accetterà. L’ha già fatto una volta, non ti ricordi che te l’avevo raccontato?” disse Goku ricordando al figlio quel lontano giorno di parecchi anni prima, quando lui non era ancora nato, in cui la donna aveva chiesto ad Oolong di assumere il suo aspetto e lasciarsi baciare e palpeggiare dal quel vecchio maniaco di Genio.


Nel frattempo al palazzo del Supremo gli allenamenti continuavano, i due bambini si fusero nel nuovo guerriero, Gotenks, che era molto forte ma anche molto presuntuoso, probabilmente perché si era intensificato il desiderio di vendetta dei due bambin divenendo un sentimento negativo.
Infatti, Gotenks affrontò Majin Bu ma venne messo KO in pochissimi secondi poiché era stato troppo frettoloso di andare a combattere.
“Ma perché vi siete precipitati da quel mostro? Ancora non avete imparato a coordinare le vostre menti, se non resterete concentrati non farete altro che sprecare energie e se Majin Bu vi distruggerà chi salverà il mondo da lui?”
“Scusaci, Junior, ma non ci avevamo pensato!” disse Trunks.
“Ci riproveremo impegnandoci di più” continuò Goten.
Soddisfatto di aver battuto un altro rivale, Majin Bu si fermò in una città dove iniziò a trasformare tutti in biscotti per cibarsi tralasciando solo un giovane cucciolo di cane che risparmiò per avere un amico.
Il mostro disseminava il terrore fra la gente che spaventata a morte urlava il nome di mister Satan affinché li salvasse nuovamente da un altro pericolo.
Il finto eroe era molto spaventato ma doveva fare qualcosa per non perdere la sua fama allora si avvicinò al mostro parlandogli in modo gentile ed educato riuscì a farselo amico e a convincerlo a non uccidere più le persone.
“Bravo, ecco così. Porta a spasso il tuo cucciolo e sia tu che noi tutti vivremo tranquilli” pensò mister Satan felice della riuscita della sua impresa.
Mister Satan era fiero del suo successo e se ne stava vantando, non accorgendosi che uno stupido teppista sparò al cucciolo ferendolo gravemente.
Majin Bu, con i suoi poteri riuscì a guarire il cagnolino ma questo increscioso episodio provocò un fatto incredibile.
Il mostro arrabbiato e addolorato si sdoppiò in due personalità, una malvagia e una buona e quest’ultima venne inghiottita dall’altra originando un nuovo essere veramente cattivo.


“Sento un’aura potente provenire da quella parte, voglio proprio vedere di chi si tratta” pensò il nuovo potentissimo Majin Bu.
Majin Bu si diresse verso il palazzo del Supremo, decisissimo a battersi contro Gotenks che grazie all’allenamento era migliorato ulteriormente.
Quando vi arrivò erano tutti terrorizzati alla vista delle nuove sembianze del mostro, tranne Gotenks che non aveva perso la sua spavalderia.
Junior decise di farli combattere nella Stanza Speciale perché, nel caso Gotenks non ce la facesse, lui avrebbe distrutto l’uscita imprigionando per sempre il mostro nell’altra dimensione.
I due guerrieri iniziarono ben presto a combattere scambiandosi colpi su colpi poi Gotenks ebbe l’idea di fingersi privo di tecniche per attaccare l’avversario all’improvviso ma fu una finta rischiosa perché Junior intervenne disturggendo l’uscita per intrappolarvi il mostro.
Il tentativo, però, risultò vano; Majin Bu ne uscì e trasformò in biscotti tutti coloro che erano presenti al palazzo e li divorò.
Intanto, Junior e Gotenks riuscirono anche loro ad uscire da quella stanza più arrabbiati che mai.
Il piccolo Gotenks, appena capì che il mostro aveva mangiato tutti i suoi amici si avvicinò a Majin Bu, desideroso di vendicarsi ma, proprio mentre poteva avvenire una svolta positiva, il tempo della fusione terminò e i due bambini si trovarono in una situazione pericolosa.
Majin Bu stava per assaporarsi una nuova vittoria ma non aveva previsto un nuovo eroe.
Gohan, infatti, corse a salvare il fratellino e il suo amichetto poiché, grazie al rito di Kaioshin il Sommo, la sua potenza era aumentata notevolmente e ora si sentiva invincibile e pronto a fare giustizia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Veggie12775