Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: smary    24/01/2010    8 recensioni
Fanfiction MattxMello. Matt cerca da giorni Mello, non sa dov'è finito ma finalmente lo trova.Ma Mello oltre a essere sporco e dimagrito, presenta anche un'altro problema...
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genteeeee! Eccomi qui e ... scusate per il lunghissimo ritardo!!! Alcuni giorni fa stavo scrivendo il capitolo, stavo per salvarlo e postarlo su EFP ma proprio in quel momento il mio dolcissimo computer ha deciso di non funzionare più T.T...
Ma finalmente, ora che funziona, posso pubblicare il capitolo (da capo oh povera me)!
Bene, buona lettura!
Enjoy yourself! ^^                smary


------------------------------------------------

QUANTO TEMPO


Matt si alzò dal letto di scatto, spaventato a morte dal suono assordante di quella maledettissima sveglia.
Le tirò un pugno sopra e quella se ne stette finalmente zitta.

Erano solo le sei, ma aveva dormito praticamente dal pomeriggio precedente e quindi non si sentiva stanco.

Si girò alla ricerca dell'amic... no. Del biondino-amante-assatanato rendeva meglio.
Si stupì di non trovarlo accanto a sè, ma al suo posto c'era un bigliettino bianco con la scritta.

Sono in cucina, vieni, c'è una sorpresa...

"Sorpresa? Mi devo preoccupare?" Pensò Matt.
Si diresse in cucina dopo essersi distrattamente lavato il viso in bagno e quando vide in COSA consisteva la sorpresa si prese un infarto ben più grande di quello causato dalla sveglia.

Mello era vestito in modo mooooolto equivoco.
Per essere più precisi, indossava un completino da infermiera (nero) con tanto di cuffietta (sempre nera).
Facevano un contrasto impressionante con i capelli biondissimi e gli occhi chiari da nordico.

Matt decise di fare lo spavaldo, anche se in realtà a quella visione si era PERFETTAMENTE risvagliato.- Sembri una donna - Fu quello che disse, ma decise di lasciare perdere immediatamente quando vide la tempia di Mello pulsare pericolosamente. In effetti da parte sua doveva essere stato un sacrificio molto grande, visto che voleva sempre apparire -con scarsi risulatati- molto virile.

Quando il rosso se lo ritrovò appiccicato a sè deglutì nervosamente, ma quando Mello lo appoggiò sul ripiano vicino ai fornelli, intuendo le sue intenzioni, disse - Non sei molto originale, sai?
Mello sbuffò e gli piantò un altro biglietto in mano.

Allora passiamo alla vera sorpresa.

Matt lo guardò e disse - Sarebbe a dire?
Era un po' stanco di tutti quegli enigmi.

Osservò l'amante togliersi quei vestiti ridicoli e vestirsi con il suo solito completino di pelle.

Un altro foglietto lo informò di cambiarsi per uscire, quindi se ne ritornò in camera, infilò una delle sue innumerevoli maglie a righe, i jeans, gli stivali neri, i guanti e quel suo beneamato cappotto che non avrebbe cambiato per nulla al mondo.

Uscirono dallo squallido appartamento e si trovarono in un viottolo piuttosto sporco e pieno di immondizia.
Ecco cos'era la periferia di Los Angeles.

Montò sul retro della moto di Mello, aggrappandosi piano con le braccia alla pancia del biondino.
Non ci capiva più niente.

Solo poco prima aveva avuto la netta sensazione di aver capito tutto.
"Ma dove cavolo stiamo andando?!"
Vide un cartello mentre la moto imboccava l'autostrada diretta a
"San Francisco" - pensò.

Svoltarono in migliaia di curve, oltrepassarono vari sottopassaggi, imboccarono vari svincoli - e quindi molte autostrade - e finalmente si ritrovarono davanti a un grande edificio bianco e grigio.

Entrarono, Mello con fare sicuro, Matt invece piuttosto titubante.

Salirono con un ascensore fino all'ultimo piano, dove un cartello diceva: E.K. - Dipartimento Malattie Rare.
- Mi vuoi far conoscere lo scienziato pazzo?- Domandò Matt.
L'amante si limitò a far cenno di sì col capo.

Entrarono nella porta d'acciaio, che era aperta e si ritrovarono davanti un uomo alto, dai capelli lunghi e neri che si girò e li guardò.
A Matt vennero in mente cose che non si ricordava nemmeno più.



- Aspetta Matt! T-Ti devo dire che...- un ragazzino dai capelli scuri lo guardava con gli occhi pieni di lacrime.
- No, grazie, scusami vado di fretta... - Matt si voltò per correre via, pensando "Ma perchè tutte a me?!"
Una mano lo afferrò per la maglietta.
- I-Io... Oggi ho visto che scappavi da me... C'erano tutte quelle bambine che spettegolavano e io... Mi dispiace, Matt, sul serio, lo so, sono solo un finocchio, scommetto che ti faccio schifo, ma io ti a--
- SCUSAMI! Devo proprio andare!!!

Un ragazzino dai capelli rossi correva via, veloce come il vento.
Un ragazzino dai capelli neri tendeva la mano verso di lui, come chiedendo aiuto.



-Buongiorno. Matt e Mello, giusto?
E' tanto che non ti vedo Matt. Quanto tempo.- disse, la voce quasi apatica.
-Eiji...

------------------------------------

Che colpo di scena! Io amo i colpi di scena!
Scommetto che tutti si immaginavano il "dottore" del nostro biondino uno scienziato pazzo coi capelli bianchi e sparati!
Invece no! Vedete, avevo già le idee chiare per questo personaggio quando l'ho introdotto nel sesto capitolo, ma state tranquilli, rimarrà comunque abbastanza marginale!
Ora rispondiamo alle recensioni!

Bellatrix2821: *Sventola la mano davanti agli occhi di Bellatrix che è rimasta incantata* Dai! Riprenditi! XD
Sai, Mello assatanato è ormai quasi un clichè nelle mi fanfictions mentali... No so perchè ma me lo immagino sempre così!
Matt è spaventato perchè è un bravo uke! XD E gli uke si tirano quasi sempre indietro, ma se non si lasciava andare questa volta poteva farsi monaco!*ride*
Grazie mille per aver detto che sono bravissima! Prometto che farò sempre del mio meglio *punta la spada verso l'alto*.

Myrose: Ahahahah, che recensione stupenda! Quando l'ho letta pensavo di essere tornata nel ' 700 o qualcosa del genere... Ma cosa avrà escogitato il Messere Biondo or ora? Un nuovo prode si affaccia nel mio manoscritto... No, non ci riesco! Mi hai battuta!
Davvero, ho riletto la tua recensione almeno venti volte ridendo come una scema! Bè, se non altro ora hai sentito "le mie nuove, Madonna Myrose!"
Perdinci! Al prossimo capitolo, cara comare! XD

SillySuper: Ho come l'impressione che tu abbia voluto un'altra lemon, che tu l'abbia sperata leggendo il capitolo e che tu sia rimasta delusa dal fatto che l'ho troncata sul nascere!
Abbi pietà, in nome del calumet della pace! XD
Presto ne scriverò un'altra, promesso (visto che piacciono anche a me :P)!
Ihihih, come al solito ti faccio rimanere sulle spine, ma vedrai che la fanfic continuerà a piacerti!
Grazie un milione per i "complimentissimi"! Baciotti!

Daughter_Of_Hurin: Lo so, è difficile trovre un sinonimo di "dolce" che vada bene! *ride*
Tranquilla, avevo capito che la tua non era una critica! Ma vedrai che migliorerò lo stesso, giàgià!
Grazie per la tua recensione! *si inchina pure lei dando una testata pe sbaglio a Daughter che la guarda con aria di compatimento*
Ops! Scusa! * Le massaggia il bernoccolo*
Baci!

princessofdarkness: Sììììì! Mello maniaco! *O* E' esattamente quello che noi vogliamo, no?!
Ma lo sai che le tue recensioni hanno l'alto potere di farmi arrossire? Ringraziarmi per quello che scrivo... GWAH!
Ma quanto mi rendi felice! >///<
Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, sul serio!

AlDiavoloIlNick: Ecco, vedi che Mattuccio ci rende felici e acconsente a copulare con Mello?! *Ma come sei fine...ndcervello*
Sì, MattxMello è proprio una delle coppie top! Sono troppo perfetti! *Ignora il cervello*
Accidenti, io invece vorrei un ragazzo come Mello, cara la mia AlDiavoloIlNick...
Scusa se ho aggiornato COSI' lentamente, ma il mio computer è molto stupido e senza cuore...
Continua a recensire e grazie! ^^

EdelSky: Eheh, chi non adora Matt eMello?! *_*
Questi due cari ragazzi hanno trovato un'altra povera vittim... Un'altra cara ragazza che recensisce! Evviva!
Vedrai che ora cercherò di aggiornare più in fretta! *occhi di fuoco*

 Grazie mille per le recensioni e per aver letto!
Come sempre, se ci sono critiche, consigli, commenti ecc. sono ben contenta di riceverli!
Al prossimo capitolo... Chissa cos'ha in mente Eiji?!

Ahah! W la suspence!      smary
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: smary