Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: teenagedream__    24/01/2010    7 recensioni
L'avventura continua. Martina è alla fine del corso dell'Accademia dello Spettacolo di New York.Ora deve decidere in quale compagnia di ballo entrare per iniziare la sua vera e propria carriera.La storia d'amore tra Nick e Martina va avanti da due anni e prospetta a essere sempre più salda e piena d'amore.Un Paradiso All'Improvviso tutto pieno di colpi di scena.Sequel di "A Perfect Life".
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Perfect Life Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera! Sono tornata con il primo capitolo, contenti? Lo spero *-* Scusatemi se la volta scorsa non ho parlato molto ero davvero di fretta e poi ho messo il quadro generale delle cose… Vi ci ritrovate? Sono contentissima, sapete? Mi sento realizzata XD. Perché è la prima passione, oltre alla danza, che mi fa ottenere una meta precisa e molte soddisfazioni. La prima soddisfazione siete di certo voi. I miei lettori. Senza i lettori, uno/a scrittore/trice non sarebbe lo/la stesso/a. Quindi ringrazio moltissimo tantissimo tutti quelli che hanno recensito il prologo; quelli che hanno aggiunto la storia tra i preferiti e ai seguiti. Scusatemi in oltre di una cosa importantissima! Avevo detto che postavo a Febbraio e oltre tutto con un altro titolo… Mi dispiace tanto! Non ce l’ho fatta ad aspettare! Poi per il titolo non mi convinceva per nulla, mentre trovo che questo sia molto più carino! E dopo il monologo rispondo alle vostre recensioni.

Star771: C
iao bella! Sono contenta che hai combattuto contro Morfeo solo per recensire la storia! Grazie di cuore! <3 Ti ringrazio per i commenti per i vestiti e i link delle compagnie =) Spero che questo capitolo di piaccia ^^.

mitber: Ciao tesoro! Ti ringrazio per aver recensito così presto di mattina! Solo tu Trix puoi combinare certe cose! Grazie per tutti i complimenti, spero ti piaccia anche questo ^^.

nes95: Ciao amore! Ma figurati! Non sei mai in ritardo! Grazie per tutti i complimenti! =) Non vedo l’ora di vederti di persona! –3 mesi! Che sta quasi per diventare –2 mesi! XD Fammi sapere quando hai qualche dettaglio in più su partenza/arrivo! Spero che ti piaccia anche questo capitolo ^^.

stellalilly: Ciao tesoro! Quanto tempo! XD Sono contentissima che ti sia piaciuto il prologo! Grazie per tutti i tuoi numerosi consigli e per le lunghissime chiacchierate! Ti voglio bene <3 Spero ti piaccia anche questo capitolo! ^^.

ada12: Ciao! Eh sì quanto tempo! Ti ringrazio per tutti i complimenti, davvero! =) Mi fa piacere che apprezziate il mio modo di scrivere, ma mi raccomando vorrei avere un rapporto sincero con voi, perciò quando qualcosa non va per favore ditelo! Hai ragione Martina e Nick in questa seconda parte saranno MOLTO complici e lo vedrete. =D Spero ti piaccia questo capitolo un bacio! =D

Ringrazio inoltre: ada12 e ffdipendente per aver messo la storia tra i preferiti. BENNYY, Star711, _musiclover95_ e _NeSsIe_95_ per aver messo la storia tra le seguite.

 

NB: Vorrei dedicare questo capitolo a due angeli in particolare. stellalilly & mitber. Perché sono proprio due angeli per me. Vi voglio bene ragazze! Spero vivamente che un giorno riusciremo ad incontrarci =D.

 

Capitolo 1 – Arrivals

31 Agosto – John F. Kennedy International Airport, New York City.

Erano le 10 di mattina e all’aeroporto c’era parecchia gente. Gente che partiva, gente che rientrava dalle vacanze e qualche paparazzo nascosto. D’altronde era fine agosto ed era più che normale che ci fosse tutta quella confusione.
Il jet privato dei Jonas era appena atterrato, con anticipo di mezz’ora. L’aereo di linea targato American Air Lines dov’era Martina era ancora nei cieli, quasi pronto all’atterraggio.
Finalmente quel giorno si sarebbero rivisti e avrebbero potuto varcare quel passo tanto importante per la vita di una coppia: la convivenza.

Durante l’estate i Jonas Brothers hanno suonato su palchi in tutto il mondo partendo dagli States all’Europa. Ovviamente erano passati anche in Italia a inizio Agosto, dove Martina era con famiglia e amici. Si erano rivisti soltanto in quei 5 giorni di soggiorno in Italia.
Martina aveva visto tutti i concerti italiani a Milano, Firenze, Palermo e Roma. Inoltre quando si trovavano a Roma, Martina li portò alla sua famiglia. Soprattutto per far conoscere Nick. La comunicazione fu davvero difficile, ma con una buona traduttrice com’era Martina, tutto fu più semplice.
Purtroppo dopo il loro brevissimo e impegnatissimo soggiorno in Italia non si erano più sentiti. Solo chiamate, videochiamate su Skype e messaggi.

Avevano bisogno di rivedersi e cominciare una nuova fase della loro vita, insieme.
Il jet atterrò, dalla quale sbucò tutta la famiglia Jonas al completo. Mamma e papà Jonas, il piccolo Frankie, Kevin & Danielle, Joe e Nick, seguiti inoltre da tutta la band.
”Casa dolce casa!” disse soddisfatto Joe uscendo dal jet.
”Forza ‘casa-dolce-casa’ c’è una valigia ben pesante che ti aspetta!” disse Kevin porgendo la valigia al fratello. Quest’ultimo sbuffò e la prese.
Nick accese subito il suo iPhone e mentre lo faceva gli si avvicinò la madre.
”Tesoro hai sentito Martina? È già atterrata?” chiese Denise, mentre tutti si stavano incamminando verso una saletta privata a loro disposizione.
”No, sto provando a chiamarla ma dice che è spento. Probabilmente è ancora in volo, troverà la mia chiamata appena lo accenderà.” rispose Nicholas sorridendo alla madre.
Arrivarono dopo poco nella saletta. Si sistemarono sui divanetti e successivamente arrivò Big Rob.
”Ciao Big!” dissero i ragazzi.
”Ciao ragazzi! Andato bene il viaggio?”
”Sì grazie Rob, aspettiamo Martina e andiamo.” disse Danielle.
”Perfetto! Intanto datemi le valigie. Fuori ci sono 3 macchine per voi. Uno per Denise, Kevin e Frankie; il secondo per Joe, Kevin & Danielle e l’ultimo per Nick e Martina.”
”Sempre efficiente Big! Organizzi sempre tutto alla perfezione! Grazie.” disse Nick sorridendo.
”Faccio il mio lavoro ragazzi!” rispose sorridendo Rob. Fece diversi viaggi, ma alla fine mise tutte le valigie nelle rispettive macchine dove gli autisti erano pronti per partire.
Uscì qualche paparazzo che iniziò a fotografare Big Rob e le 3 macchine facendo domande alla guardia del corpo. Big li ignorò e tornò dentro l’aeroporto.
”Ragazzi ci sono diversi paparazzi, non sono tanti, ma vi avviso.”
”Okay grazie Big. Nick novità?” chiese papà Jonas.
”Ancora no.” disse Nick rimettendo il cellulare in tasca, ma proprio in quel momento prese a squillare. L’immagine di loro due lo distasse un attimo, ma riprese coscienza e rispose al cellulare.
”Piccola! Sei atterrata?”
”Hey, sì sono atterrata ora! Sono praticamente ancora dentro l’aereo. Ma ho trovato la tua chiamata e ho chiamato subito. Voi atterrati da molto?”
”Da mezz’oretta, ma non preoccuparti.” nel frattempo Martina prese la borsa ed uscì dall’aereo.
”Cosa? Mi dispiace che vi ho fatto aspettare molto!”
”Ma che dici? Non dipende certo da te! Dai ci risentiamo appena prendi le valigie al gate, okay?”
”Perfetto, a dopo!”
”Un bacio piccola!” disse lui mandandole un bacio ed attaccando.
”Tutto apposto?” chiese Joe.
”Sì, sì! Mi richiama appena prende le valigie.” il mezzano sorrise.

Dopo venti minuti…
”Amore sono appena uscita dal gate ho preso la valigia. Tutto apposto. Dove siete che vi raggiungo?”
”Aspetta amore in quale terminal sei?” chiese Nick.
”Mmh… Aspetta. Terminal 4!”
”Perfetto, rimani lì che viene Big, ho paura che ti perdi!” la ragazza rise e attaccò la chiamata.
Dopo un minuto circa arrivò Big Rob.
”Ciao Martina! Andato bene il viaggio?”
”Ciao Big!! Sì grazie, tutto bene!”
”Lascia che ti porti la valigia…” le disse prendendola. “…Senti quant’è pesante! Cos’hai portato tutta l’Italia?” chiese scherzando. La ragazza rise con lui.
”Andiamo dai ragazzi va, che ti aspettano tutti, soprattutto Nick.”
"Immagino!” disse sorridente. “Ma sono fuori?”
”No, in una saletta privata qui nel terminal 4, vieni prendiamo l’ascensore.” disse Rob facendola entrare dentro mentre qualche fotografo iniziava da lontano a scattare, si stavano tutti preparando all’uscita.

Piccola!” disse lui sorridente. Si alzò di scatto dal divanetto e le corse incontro abbracciandola.
”Amore mi sei mancato!” disse Martina. Si scambiarono un tenero bacio, poi si staccarono. Avrebbero avuto tutto il tempo che volevano una volta a casa.
”Io intanto vado a portare questa valigia giù.” disse Big Rob.
”Hey cognatina!” si fece avanti Joe.
”Joey!” disse lei abbracciandolo.
”Bella maglietta!” disse lui ironizzando indicando la maglietta dei New York Giants, regalata da lui a Martina lo scorso Natale. Lei sorrise.
”Kevin, Danielle!” abbracciò anche loro.
”Ci sono anche io!!” una tempesta travestita da Frankie Jonas si fece spazio tra Kevin e Danielle.
”Piccoletto! Come posso scordarmi di te?” lo prese in braccio e gli diede un bacio sulla fronte, poi lo prese Joe.
”Signori Jonas…” si avvicinò verso mamma e papà Jonas e li salutò.
”Ciao cara, fatto buon viaggio?” chiese premurosa Denise carezzandole una guancia.
”Sì assolutamente, grazie Denise.”
”Ciao ragazzi!” salutò al volo la band, dopodiché loro andarono via.
Nick prese per mano Martina.
”Penso sia ora di andare anche per noi, se non vogliamo rimanere ancora altro tempo qui.” disse Nick.
”Sì andiamo.” disse Kevin Senior. “Ragazzi attenzione ai paparazzi però.” li avvertì concludendo il padre.
Uscirono dall’aeroporto e infatti vennero assaliti dai paparazzi, che si erano triplicati. Nick prese Martina cercandola di proteggerla poiché la maggioranza erano su lei e Nick e su Kevin e Danielle. Ognuno entrò nelle macchine e gli autisti partirono per le destinazioni prescelte.

Pochi minuti dopo arrivò a tutti un messaggio da Denise:
Domani alle 20.30 vi voglio tutti a casa nostra per cena! Niente scuse! Un bacio, mamma Denise.”
Nick sorrise. “Cos’è?” chiese Martina.
”Mamma ci ha invitato tutti a cena da lei domani, va bene?”
”Certo!” disse lei sorridente appoggiandosi a lui.

 

NB2: Spero vivamente che il capitolo vi sia piaciuto! Vorrei sentire le vostre opinioni perciò recensite! =) Nel frattempo vorrei consigliarvi due fic! Poi sta a voi decidere se passarci o meno okay? Si tratta delle fic dei miei angeli sopracitati. 'Ricominciare A Vivere' di stellalilly & 'Before It's Too Late' di mitber.

 

Grazie per la lettura.
Martina <3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: teenagedream__