Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: teenagedream__    18/01/2010    6 recensioni
L'avventura continua. Martina è alla fine del corso dell'Accademia dello Spettacolo di New York.Ora deve decidere in quale compagnia di ballo entrare per iniziare la sua vera e propria carriera.La storia d'amore tra Nick e Martina va avanti da due anni e prospetta a essere sempre più salda e piena d'amore.Un Paradiso All'Improvviso tutto pieno di colpi di scena.Sequel di "A Perfect Life".
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Perfect Life Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Sono tornata e sta volta con il sequel di “A Perfect Life”, contenti? Non voglio svelarvi nulla, ma vorrei solo dirvi che sarà un sequel pieno di novità e colpi di scena! Ho cambiato il titolo, l’altro non mi piaceva per nulla! Ringrazio tutti per le 64 recensioni di “A Perfect Life”. Spero di acquistare nuovi lettori e spero che i miei di sempre rimangano fedeli. Non parlo più, promesso! Vi lascio al prologo! ;D – Marty.

Riepilogo della situazione:
Nick e Martina sono insieme da due anni.
Nick e tutta la famiglia Jonas si sono trasferiti a New York in questo modo:
Mamma, papà e Frankie Jonas sono in un appartamento.
Joe e alcuni amici della band dei Jonas in un altro.
Kevin e Danielle, ormai sposati, in un altro ancora.
Nick in un attico.
Sono tutti divisi, ma sempre tutti a New York.
Ora Martina ha 22 anni, Nick ne compirà nell'arco della storia 25, Joe 28, Kevin 30, Danielle 31 e Demi, che ci sarà molto in questa seconda parte, 25.
Emily ne avrà 23 e Charlie e James 24.
Sono tutti più grandi perché la storia riprende due anni dopo.
Questo significa niente più Ashley Prince, perché quando Martina era al primo anno lei era al secondo ed ora che Martina è al terzo, lei è già andata via da un annetto.

{Questa storia non è scritta a fini di lucro. I Jonas Brothers, Danielle Delesea e Demi Lovato non mi appartengono. Ma per quanto riguarda tutto ciò inventato da me, ne ho i pieni diritti. – Martina}
.Suddenly Paradise.
(Il Paradiso All’improvviso)
Sequel di “A Perfect Life”.


Prologo:

23 Giugno - appena dopo lo spettacolo di fine anno:

Quella fu di certo l'ultima volta che sarebbe salita su quel palco. Quel palco che l'aveva accompagnata per tre anni. Tre anni bellissimi passati nell'Accademia dello Spettacolo di New York.
Ed ora anche l'ultimo balletto è stato affrontato e lo spettacolo di è appena concluso. Mentre rimetteva le sue cose apposto, Martina diede uno sguardo al passato. Ai pro e ai contro di quei tre anni che l'avevano aiutata a crescere non soltanto nell'ambito della danza e di tutte le sue arti, ma a crescere come persona, a crescere nell'amore. Sì. Perché lei insieme a Nicholas aveva imparato ad amare e tutt'ora lo stava facendo.
Dato che ormai la borsa di studio era terminata insieme ai tre anni di studio, era tempo di valutare le proposte per la compagnia e momento di trasferirsi. Per quello non ci sarebbe stato alcun problema, Nick aveva insistito a farla sistemare da lui.
"Martina tocca a te, vieni." le disse Laura Smith, la donna che l'ha accompagnata fino a lì, il suo sogno. La ragazza tornò all'attualità, chiuse la sua borsa e seguì la donna. Come ormai di routine si recò nella piccola sala bianca dove c'era il corpo docenti e tutti i rappresentanti.
Si sedette al centro in una sedia e alla sua sinistra aveva il corpo docenti, mentre davanti tutti i rappresentanti, che quella volta erano molti di più, quindi aveva probabilità più alte.
Soliti discorsi, soliti complimenti e poi le venne consegnata la busta con tutti i contratti con le proposte. Avrebbe dovuto scegliere con calma durante la festa dopo lo spettacolo, così da poter firmare un contratto ed entrare ufficialmente in compagnia.
Uscì dalla sala ringraziando tutti e si recò nuovamente nei camerini, prese la sua roba, salutò tutti ed uscì dal teatro. Tornò un'ultima volta nel suo alloggio dove appoggiò le sue cose, si cambiò mettendosi un vestitino corto turchese abbinato ad una pochette e un paio di sandali con il tacco argento. Afferrò la busta dei contratti e le chiavi ed uscì di casa tornando alla scuola.
Entrò nel ricevimento e rimase stupita. Quell'anno il direttore aveva voluto fare proprio le cose in grande, tavoli con buffet, camerieri, musica e molto altro.
"Marty!" la ragazza si sentì chiamare si girò e vide Emily, Charlie e James.
"Ragazzi!" si corsero incontro e si abbracciarono. Emily era davvero bella, vestito rosa chiaro e accessori sul beige/panna. Anche i ragazzi erano molto eleganti con quei smoking.
"Allora? Cosa hai deciso?" le chiese James. Sapeva che si riferiva alle proposte.
"Veramente ancora non le ho viste, vorrei aspettare. Meglio scegliere con calma." disse sorridendo. "Voi avete già scelto?" chiese.
"Sì!" dissero all'unisono i tre.
"Io e Emily siamo entrati nella ‘Hysterica Dance Company’ di Los Angeles." disse Charlie.
"Io invece sono entrato in una crew di hip hop a Las Vegas." disse James.
"Ma è fantastico ragazzi! Vi auguro davvero il meglio!"
"Grazie tesoro, facci sapere cosa sceglierai tu, mi raccomando!" disse Emily.
"Certo! Vi verrò a cercare sta sera, ora scappo che mi aspettano!" si congedarono brevemente e Martina raggiunse i suoi genitori.
"Tesoro sei stata fenomenale, sempre più brava!" dissero i suoi andandole incontro.
"Grazie! Allora vi è piaciuto?" chiese lei.
"Certo che sì! Questi sono per te!" disse il padre porgendole un bouquet di fiori.
"Grazie, non dovevate!" ringraziò Martina.
Di lì a poco arrivarono anche Demi, i Jonas e Danielle che le donarono ben tre bouquet di fiori.
"Piccola sei stata fenomenale lo sai?" le disse Nick ad un orecchio mentre si avviavano tutti verso il loro tavolo. Lei sorrise di ricambiò e gli diede un dolce casto bacio.

Una volta seduti al tavolo iniziarono a parlare della serata fin quando Martina decise di aprire la busta con tutti i contratti.
"A proposito, dovrei aprire questa." disse prendendo in mano la busta.
"Non dirmi che..." le disse Danielle.
"Sì. Sono tutti i contratti." le disse sorridente, ma insicura, Martina. Nick le strinse la mano e le donò uno sguardo rassicurante. Lui l'avrebbe aiutata.
Aprì così la busta trovando dentro ben 12 contratti. Martina rimase spiazzata davanti alle numerose proposte e di conseguenza il tavolo si svuotò poiché erano tutti e sette intorno a lei. Nick la fece mettere in braccio a sé e Martina iniziò a leggere i contratti.
"12? No, non è possibile!"
"Penso che ci sia solo l'imbarazzo della scelta!" disse Demi.
"Avanti leggi..." disse Joe mettendole una mano sulla spalla. Si fece forza e iniziò a leggere un foglio che era posto sopra a tutti i contratti.
"Tre a New York, Chicago, due a Boston, due a Los Angeles, San Francisco, Dallas, Albuquerque, Washington." disse lei stupefatta. "Conoscendomi non deciderò mai!" concluse.
"Hey, dai con calma. L'importante è che tu sappia che ti seguirò ovunque, costi quel che costi, chiaro?" le disse serio Nicholas per poi darle un bacio.
"Vorrei andare avanti per gli stili... Ce ne sono parecchie di modern-jazz e classico, minoranza per hip-hop e contemporaneo."
"Marty so che non è facile, prova ad eliminarne alcune... Non so." le disse Kevin.
Per quasi 45 minuti andò avanti questa scelta arrivando davanti a tre compagnie. 'American Ballet', compagnia di balletto classico a New York, 'Paul Taylor Dance Company', compagnia di modern a New York e 'Contemporary Dance Company', compagnia di contemporaneo a Los Angeles.
"Non avere fretta, ricordati che stai decidendo una buona parte del tuo futuro." le disse il padre serio. "Lo so che a 22 anni non è facile, tesoro, ma fai sempre attenzione."
Martina era rimasta con questi tre contratti davanti a lei. Per un momento guardò Nick, poi i genitori e poi gli altri. Poi finalmente si decise.
"Okay. Ho deciso." Nick le prese la mano e lei la strinse forte per la tensione.
"Non credevo che sarebbe stato così difficile, comunque non posso lasciare New York e nemmeno la mia danza moderna. Prenderò la 'Paul Taylor Dance Company'." Tutti la abbracciarono per mostrarle il loro appoggio.
"Beh allora propongo un brindisi." disse Nick alzandosi. Tutti presero i bicchieri e Nick riprese a parlare. "A una nuova ballerina." disse guardandola negli occhi.

La serata continuò, Martina firmò il contratto, il corpo docenti si complimentò con lei per la scelta e anche lo stesso direttore della compagnia. Trovò anche Emily, James e Charlie i quali si congratularono con l'amica per la scelta.

A fine serata ci furono dei balli e ovviamente appena ci fu un lento Nick portò a ballare Martina e mentre ballavano non persero di certo occasione per due parole.
"Sono contento che tu abbia scelto New York, anche se ti avrei seguito ovunque, lo sai."
"Lo so, ma non posso rinunciare a questa città, ormai ha preso una parte di me insieme a bellissimi ricordi, tra i quali tu, ovviamente." Lui la baciò dolcemente.
"Non resisto all'idea di stare senza di te questi due mesi." le disse Nicholas.
"Non immagini io! Ma è un anno che non torno a casa e ho bisogno di rivedere un po' tutti. Poi tu rockstar non devi portare avanti un tour mondiale?" Lui la stinse a sé.
"Dettagli, dettagli." sussurrò lui.
"Beh pensa a ciò che verrà dopo..." disse lei con un sorrisetto malizioso.
"Che fai mi provochi?" disse lui sorridendo. "Ancora non ci credo... Io e te insieme, sempre." e mentre la musica terminava, un altro bacio passionale per la coppia eterna.

PS: Da ora è disponibile la saga “A Perfect Life Saga” (titolo provvisorio). Spero sia di vostro gradimento =). – Martina.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: teenagedream__