Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: ryry    24/01/2010    2 recensioni
Quattro ragazze destinate a combattere contro creature demoniache... con l'aiuto di quattro ragazzi, riusciranno a capire che l'amore può superare ogni confine e riusciranno a proteggere il mondo?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! ^_^
Eccoci giunti alla fine di questa ff...
Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno seguito il mio racconto e che l'hanno commentato ^_^
Spero che anche quest'ultimo capitolo sia di vostro gradimento come i precedenti ^_^
Grazie ancora di avermi seguita! ^_^
Bacioni




CAPITOLO VENTIDUE
INSIEME PER SEMPRE



I ragazzi e le ragazze cercavano in tutti i modi di contrastare i demoni e questi diventavano ogni giorno più potenti... tutte le volte che Robert usciva, l’ansia e la paura s’impossessavano di me e, finchè lui non tornava a casa, non volevano lasciarmi in pace.
I mesi passavano molto velocemente e la mia gravidanza andava a gonfie vele... tralasciando le nausee mattutine ed il fatto che la pancia continuava a gonfiarsi, per il resto ero al settimo cielo e non vedevo l’ora che nascessero i miei bambini...
A Robert non avevo ancora accennato al fatto che aspettavo dei gemelli, volevo fargli una bella sorpresa...
Ero sdraiata tranquillamente sul divano, quando Lux venne a farmi visita...
<< Buon pomeriggio Ery, come ti senti? >> mi chiese, premuroso.
<< Ciao Lux... bene grazie, tutto fila liscio >> gli risposi, cercando di mettermi a sedere.
<< Non sforzarti, rimani pure sdraiata... >> mi disse, affiancandomi.
<< Grazie... sai, della gravidanza trovo molto scomodo il pancione... mi impedisce di muovermi a mio piacimento... >> gli confessai.
<< Ogni cosa ha i suoi pregi ed i suoi difetti... >> mi rispose, saggiamente.
<< Già, ma dimmi, a cosa devo questa visita inaspettata? >> gli chiesi, curiosa.
<< Volevo incontrare te e tutti gli altri... ho un annuncio da fare... >> mi rispose.
<< Un annuncio? Di che si tratta? >> domandai, sempre più incuriosita.
<< Lo scoprirai quando arriveranno anche il resto del gruppo... >> mi rispose.
<< Allora dovremo aspettare in eterno... i demoni continuano a migliorare le loro prestazioni ed i ragazzi si trovano spesso in difficoltà, certe volte... >> dissi, interrompendomi.
<< Vorresti essere con loro, vero? >> mi chiese Lux.
<< Si, ogni volta che Robert esce per combattere i demoni, l’ansia e la paura che gli possa accadere qualcosa mi assalgono e mi assillano finchè non lo vedo tornare da me... da noi... >> mi corressi, posando una mano sul ventre.
<< Robert è un ragazzo in gamba... dovresti avere più fiducia in lui... >> mi rimproverò Lux.
<< Ma io ho moltissima fiducia in lui... è dei demoni che non mi fido... >> risposi.
Lux non disse nulla... sapeva che avevo ragione...
<< Ciao Lux >> lo salutarono Kiara e Liz, entrando in salotto in quel momento.
<< Salve ragazze... va tutto bene? >> chiese, gentilmente, il lupo.
<< Si, anche se preferirei avere Marcus qui con me, invece che sapere che è a combattere contro i demoni ed i suoi fratelli... >> gli rispose Kiara.
<< Vedi Lux? Anche loro la pensano come me... >> gli dissi.
<< Dovreste essere più ottimiste ragazze... >> borbottò il lupo.
In quel momento mi alzai e mi diressi al piano di sopra...
<< Dove vai? >> mi chiesero in coro, le ragazze e Lux.
<< Devo andare in bagno e, dopo, mi distendo un po’ sul letto... >> risposi.
<< Okay, vuoi che ti portiamo qualcosa da mangiare? O da bere? >> mi chiese, premurosa, Liz.
<< No grazie, al momento sto bene così >> gli risposi.
Quando arrivai nella mia stanza, andai in bagno e, dopo, mi coricai sul letto...
“Oh Robert... amore mio, torna presto” pensai.
Mi addormentai entro pochi minuti, continuando a pensare a Robert...
Sentii qualcuno distendersi al mio fianco e passarmi una mano sulla guancia... aprii gli occhi e trovai quelli di Robert intenti ad osservarmi...
<< Robert >> sussurrai, felicissima.
<< Ben svegliata, amore... >> mi disse, sorridendo.
Gli passai una mano tra i capelli e feci incontrare le nostre labbra in un bacio pieno d’amore...
<< Sono stata così in pena... >> dissi, a pochi centimetri dalle sue labbra.
<< Amore, lo sai che non devi... >> mi rimproverò.
<< Sai come sono fatta... >> dissi, con un’alzata di spalle.
<< Già... >> mi rispose, con tono di resa.
<< E’ andato tutto bene? >> chiesi.
<< Si, stavolta non abbiamo avuto le solite difficoltà... >> mi rispose.
<< Meno male... >> sospirai, sollevata.
In quel momento, sentii un colpetto al ventre...
<< Ahi! >> esclamai, portandomi una mano nel punto in cui era arrivata la fitta.
<< Che c’è? >> mi chiese, preoccupato, Robert.
<< Credo... credo che abbia imparato a scalciare... >> dissi, aprendomi in un sorriso.
La mano di Robert raggiunse la mia e, poco dopo, arrivò un altro colpetto...
<< L’ho sentito! >> esclamò Robert, raggiante.
<< Avremo un ottimo calciatore in casa! >> scherzai.
<< Lo allenerò per benino, allora... >> disse, con tono scherzoso.
<< Non ci provare... >> lo minaccia, sorridendo.
<< Altrimenti? >> mi sfidò Robert, iniziando a baciarmi sul collo.
<< Ehm... non vale... giochi sporco! >> esclamai, chiudendo gli occhi e lasciandomi invadere dalle mille sensazioni che mi stava scatenando.
<< Non ho mai pensato di giocare pulito >> mi rispose, avvicinandosi alle mie labbra.
Gli presi il volto tra le mani e feci incontrare le nostre labbra in un bacio pieno di desiderio...
<< Sai, sono un po’ geloso... >> mi disse, all’improvviso, Robert.
<< Geloso? Perché? Di chi? >> gli chiesi, presa in contropiede.
<< Il bambino è sempre con te e, da quando hai scoperto di essere incinta, non abbiamo più passato un po’ di intimità... sono geloso... >> mi rispose.
Ridacchiai per la cosa...
<< Amore, attendi ancora un mese e vedrai che, poi, sarò a tua completa disposizione... >> gli dissi, con un sorriso malizioso.
<< Guarda che ti prendo alla lettera... >> mi disse, ricambiando il sorriso.
Rimanemmo ancora un po’ in camera nostra...
<< Lux ci voleva parlare... scendiamo? >> mi ricordò Robert.
<< Si >> risposi semplicemente.
Il mio amore mi aiutò ad alzarmi e scendemmo insieme in salotto...
<< Finalmente, ci stavamo chiedendo che fine avesse fatto la balena! >> esclamò Kellan.
<< Ma vai a quel paese! >> esclamò Robert, irritato.
<< Suvvia Robert, stavo solo scherzando >> disse Kellan, alzando le mani, in segno di resa.
Robert gli lanciò un’occhiataccia...
“Dai amore, stai calmo” gli dissi, sedendomi tra le sue braccia.
Lui mi strinse a sé e, come gli altri, guardammo Lux...
<< Bene, ora che ci siete tutti... allora, sono venuto qui perché vi volevo annunciare una cosa molto importante... >> iniziò Lux.
<< Ti ascoltiamo >> disse Marcus.
<< Come saprete, le Prescelte vengono chiamate ogni mille anni... >> disse il lupo.
<< Si e allora? >> chiese Vero.
<< Voi siete le migliori Prescelte che noi guardiani abbiamo mai visto nella nostra lunghissima vita e volevamo proporvi... >> s’interruppe Lux.
<< Che volevate proporci? >> domandai, incuriosita.
<< Volevamo proporvi di diventare immortali, così da continuare a rimanere le Prescelte senza mai invecchiare e continuare a combattere contro il male... >> concluse Lux.
Calò un silenzio innaturale...
<< Lux, ci stai proponendo di rimanere come siamo ora, per sempre? >> chiesi, stupita e confusa.
<< Esattamente... come ho detto prima, voi siete le migliori tra le Prescelte e vorremmo che foste voi a continuare a combattere contro il male... >> rispose.
<< Un momento... >> disse Ale e tutti gli sguardi si fissarono su di lei << diventare immortali, significherebbe che non potremmo più avere dei figli... no, io voglio un altro figlio... voglio creare una famiglia, con Taylor... >> disse Ale, ma Lux la interruppe...
<< L’immortalità che pensi non è quella che ti stiamo offrendo... >> disse Lux.
<< Che intendi? >> domandò Giuly.
<< Anche se sarete immortali, potrete lo stesso procreare... >> rispose, semplicemente, il lupo.
<< Cosa? >> chiesero Kiara e Liz.
<< Siete speciali, ragazze... è ovvio che possiate fare qualcosa di soprannaturale... >> rispose Lux.
“Rimanere per sempre come che siamo... poter creare una famiglia anche essendo immortali... poter stare per sempre con Robert ed i bambini...” riflettei.
“Qualunque sarà la tua scelta, io ti amo e farò tutto ciò che potrò per stare con te... con voi...” mi disse Robert.
“Anche rimanere per sempre giovane? All’età in cui sei ora?” gli chiesi.
“Si, ma solo se lo sarai anche tu...” mi rispose, sicuro.
Io gli sorrisi e lo baciai...
<< Lux, noi accettiamo la vostra offerta... >> dissi, rivolgendomi al lupo.
Lui annuì, felice...
<< Anche noi accettiamo... >> risposero gli altri, in coro.
<< Molto bene... non è ancora il momento per fare ciò che sarà fatto... abbiate pazienza >> ci disse, prima di andarsene.
<< Wow, per sempre giovani come siamo... >> disse Kellan.
<< E poter avere dei figli... >> disse Jack.
<< Per sempre... >> mi sussurrò, all’orecchio, Robert.
Sorrisi a quelle parole...
Il tempo passò velocemente ed il nono mese, la fine della mia gravidanza, finalmente giunse... era una sera come tutte le altre, ero distesa sul letto, tra le braccia di Robert, quando sentii una fitta, più forte del solito, nel basso ventre...
<< Ahi! >> esclamai, portandomi una mano sulla pancia.
<< Che succede? >> mi domandò, preoccupato, Robert.
Stavo per rispondergli che non era nulla, quando arrivò un’altra fitta dolorosa... solo allora capii cosa stava per succedere...
“Ragazze! Correte qui immediatamente!” pensai, anzi, urlai nella mente delle mie amiche.
Robert mi guardava ansioso, lui non aveva ancora capito cosa stesse succedendo... Vero comparve sulla porta e, subito dietro di lei, c’erano anche le altre...
<< Esci Robert! >> esclamò Ale, correndo a prendere il necessario.
<< Ma che... >> Robert proprio non riusciva a capire.
<< Fuori! >> esclamarono le ragazze all’unisono.
Lui mi guardò ed io tentai di sorridergli per rassicurarlo...
“Tranquillo amore... non ti preoccupare, passerà presto...” gli dissi, iniziando a respirare velocemente.
Solo allora capì...
“Oh mio Dio!” pensò, aprendosi in un sorriso.
<< Ma allora? Vuoi uscire? >> chiese irritata Giuly, prendendo Robert per un braccio e buttandolo fuori dalla nostra stanza.
Non so per quanto tempo durarono le contrazioni, ma dopo quella che mi parve un’eternità, tutto finì...
<< Congratulazioni tesoro! >> mi disse Vero, bagnandomi la fronte.
Io le sorrisi, felicissima come non mai...
<< Allora, i nomi? >> mi chiese Kiara.
<< Thomas... >> dissi, indicando il bambino che teneva tra le braccia, poi spostai lo sguardo verso Liz << Ryan >> conclusi.
Le ragazze mi sorrisero radiose...
<< Vi somigliano tantissimo... >> disse Ale, osservando i bambini.
<< Io credo, che abbiano preso più dal padre... >> dissi, guardando a mia volta i miei due miracoli.
Vero mi aiutò a mettermi seduta e Kiara e Liz mi passarono i bambini... erano bellissimi... i capelli sembravano dello stesso colore di quelli di Robert, i lineamenti erano i suoi, ma gli occhi... quando vidi i loro occhi sorrisi... Ryan aveva gli occhi verdi smeraldo, quel colore l’aveva preso da me, mentre Thomas li aveva azzurri, della stessa tonalità di quelli di Robert...
<< Beh, almeno gli occhi li hanno ereditati da entrambi... >> mi disse Giuly, iniziando a ridacchiare insieme alle altre.
Alzai lo sguardo sulle mie amiche e chiesi << Potreste andare a chiamare Robert, per favore? >>
<< Certo sorellina, ma tu, riposati... >> mi disse, premurosa, Vero.
<< Okay, lo farò... >> le promisi.
Uscirono dalla camera, richiudendosi la porta alle spalle... stavo guardando i miei angioletti, quando sentii qualcuno entrare nella stanza... alzai lo sguardo e vidi Robert immobile sulla soglia... gli sorrisi...
“Una piccola sorpresina non potevo non fartela” gli dissi.
“Questa proprio non me l’aspettavo...” disse, chiudendosi la porta alle spalle ed avvicinandosi al letto.
Si sedette al mio fianco ed osservò i bambini...
“Ti somigliano molto...” dissi, osservando il suo sguardo gioioso.
“Somigliano ad entrambi...” mi corresse lui, alzando lo sguardo e fissandolo nel mio. Si sporse e mi baciò dolcemente...
“I nomi?” mi chiese, quando ci separammo.
“Quello con gli occhi verdi è Ryan, mentre l’altro, quello con gli occhi identici ai tuoi, è Thomas...” risposi.
Robert allungò le braccia e prese in braccio Thomas... il bambino lo osservò attentamente, poi accennò un sorriso... Robert ed io ridacchiammo...
“Grazie amore... non potevi farmi regalo più bello...” mi disse, guardandomi negli occhi.
“Siamo stati entrambi a farci questo regalo...” gli dissi, ridacchiando.
“Si, hai ragione” disse e si sporse nuovamente per potermi baciare.

Ero nella nostra stanza ad osservare Thomas e Ryan che dormivano tranquillamente nel nostro letto, quando sentii due braccia avvolgermi la vita ed un corpo a me fin troppo conosciuto accostarsi al mio...
“Sembrano due angioletti” dissi, continuando a guardare i nostri figli.
“Già, proprio come te, quando dormi” disse Robert, baciandomi i capelli.
Mi voltai verso di lui e avvolsi il suo collo con le mie braccia...
“Sei pronta a tornare in squadra?” mi chiese, il mio compagno immortale.
“Sono pronta a tornare a combattere per ciò che amo... per i nostri figli e... per te...” gli risposi.
Lui si aprì in un sorriso e mi baciò dolcemente...
“Insieme...” dissi, continuando a baciarlo.
“Per sempre...” concluse Robert, stringendomi con più forza a sé.





Piccolo angoletto ^_^
Queste sono delle altre ff che sto scrivendo, magari, se ne avete voglia, potreste passare a darci un'occhiatina ^_^
Sezione:

Twilight
The Vampires' King [Bella/Edward]
You are my life[Nuovo personaggio/Edward]

Crossover
Dreams come true[Film: Twilight, Harry Potter e Le Cronache di Narnia]

Attori
The Dragons of Natural Elements
Finalmente anch'io ho trovato l'amore [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Finalmente anch'io ho trovato l'amore - 17 anni dopo -
Destiny [Nuovo personaggio/Robert Pattinson]
Dimmi cos'hai desiderato... Te... [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (One-shot)

Harry Potter
I Gemelli Potter

Le Cronache di Narnia
La Guerriera di Narnia

Questa è una ff che ha scritto un MIO AMICO e che mi ha dato il permesso di postare ^_^
Kyrian
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: ryry