Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vio chan    24/01/2010    1 recensioni
Se Draco fosse segretamente innamorato di Hermione, e lei fosse ignara dei suoi sentimenti poichè, come tutti sapiamo,infatuata di Ron, cosa potrebbe succedere? Prima fanfiction su Harry Potter, scritta a dir poco in modo orribile >.< buona lettura ^__^"
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled
La divisa ricadeva svogliata,il cravattino verde e argento penzolava sulla sua camicia,retto solamente da un
nodo malfatto,mentre percorreva i corridoi del castello con fare annoiato.
Udiva il ticchettare della pioggia attraverso le forti mura della scuola,ed odiava profondamente quei rumori,
almeno quanto il fatto di dover andare a lezione assieme a quella sua compagna di casa,estremamente stressante.
Per cui era già vagamente irritato di suo,anche senza avere una ragazzina mora attaccata al suo braccio,
che ripeteva a vanvera discorsi che lui non ascoltava. O meglio,che a lui non interessavano.
Draco Sbuffò.
"Pansy,riesco a camminare benissimo da solo,non serve che mi attanagli il braccio"
Questa si limitò a non fornire risposta,ed a sorridere mielosamente.
Draco osservò freddamente quel sorriso,preparandosi per la nuova sfilza di parole inutile ai cui lei voleva sottoporlo.
"Va bè,comunque hai capito?"riprese per l'appunto Pansy.
E forse era lei a non aver capito,avrebbe voluto risponderle lui.Annuii,pensando ad una possibile scusa che la spingesse a lasciarlo stare.
Ma non appena entrarono nei sotterranei,si sentì salvato dal ondata di buio che lo accolse,assieme alle immancabili urla dei
suoi compagni di casa.Contro la casa opposta,Grifondoro.
La sua casa.
Draco si liberò dalla stretta soffocante che lo attanagliava,e prese posto vicino a Zabini,sperando in cuor
suo che almeno lui gli risparmiasse le solite chiacchiere inutili.
"Il trio degli sfigati non è ancora arrivato"
Commentò maligno il compagno di banco. Draco guardò irritato il volto del amico. Come non detto.
"Potter sarà impegnato a salvare il mondo, ancora una volta"sbottò il biondo,sperando che questo possa bastare.
Il suo sguardo argenteo cadde sulla superficie di quel banco in legno volgarmente reso oscuro dallo scantinato,effettivamente vuoto.
Il cuore di Draco perse colpi.
"Cosa stai guardando?"lo risvegliò la voce di Zabini,dietro le sue spalle.
Il biondo si rigirò subito,sperando che l'amico non capisse,altrimenti erano cazzi,e lui lo sapeva.
"niente,pensavo a quali micidiali imprese si starà cimentando stavolta lo sfregiato"
I due Serpeverde risero,anche se il biondo per un motivo diverso:l'aveva scampata.
"Di buon ora"grugni Tiger rivolto verso la porta.
Finalmente era arrivato,il suddetto trio.
Draco si voltò ad osservarli,o meglio osservarla.
Hermione Granger era lì,le labbra solcate in un tenero sorriso,gli occhi cioccolato leggermente luccicanti
e le guance profondamente arrossate,il tutto per la corsa o per un altro motivo.Weasley.
Draco questo lo sapeva già fin troppo bene,talmente bene da diventare male.
Ignorò il nodo alla gola nel vedere che anche Weasley la guardava nel suddetto modo. Maledizione!
Draco si sforzò di distogliere lo sguardo,per concentrarsi nel prendere un po' Potter per i fondelli,infondo il malumore
passava solamente in quella maniera,no?
"Allora,sfregiato,a cosa dobbiamo il tuo ritardo talvolta?Sei riuscito a salvare il mondo?"
Le risate e gli incitamenti dei Serpeverde erano come una medicina per Draco.Sorrise davvero, forse per la prima volta in tutta la mattinata.
"Zitto,Malfoy." Rispose il ragazzo sopravissuto,prendendo posto.
Il biondo stava per riabbattere la sua risposta mentalmente preparata,finché non apparve Piton.
Tutta l'aula precipitò in un malcelato silenzio,dopo la presenza del insegnante.
Draco approfittò di questo per concedersi un'occhiatina ad Hermione Granger che,inesorabilmente,guardava Weasley. Draco sbuffò.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok,questa è la mia prima fanfiction su Harry Potter,
per di più con coppia Draco/Hermione...
ho paura di aver ritratto Draco un pò OOC,cioè insomma,così innamorato... ^__^"
Tra l'altro,non scrivo nemmeno tanto bene >.<
Comunque se non riceverò almeno una recensione la storia non la continuo.
Questo è chiaro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vio chan