Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: roxy_black    24/01/2010    2 recensioni
Questa storia parla di una giovane donna, imprigionata nella sua vita.
Un passato che tra ricordi belli e brutti rimpiange.
E un presente che la intimorisce e l'avvilisce sempre di più.
Adesso aspetta a lei decidere gli aventi che determineranno il suo futuro...
Genere: Romantico, Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ppppppppp

Ma come fanno le bambole a sopportare tutto ciò?

Non lo avrei mai detto, che un giorno mi sarei messa a commiserare una bambola. Anch’io da piccola avevo posseduto delle bambole, ma non mi prendevo molto cura di loro, non come facevano le altre mie coetanee.

Vedevo certe bambine che le facevano il bagnetto, le vestivano, le pettinavano, senza che potessero provare ad opporsi, certo erano bambole, ma lo sono anch’io?

Quando inizi a farti certe domande, quello è il momento che ti devi preoccupare del tuo stato di salute mentale.

“Ecco, oh ma sei perfetta!” esclamò dolcemente.

Fliss mi fece girare in modo che potessi vedere il suo sorriso. A vederlo sorridere così, era difficile pensare che dietro quella maschera così amorevole, si potesse nascondere il male.

Ero stata immobile tutto il tempo, seduta sulle sue ginocchia, mentre mi intrecciava due trecce, senza un pettine che potesse dividere o spazzolare i capelli, se ce ne fosse stato bisogno. Solo con le sue abilissime mani, lunghe dita sottili e agili.

Quante vite avrà spezzato con quelle? pensai.

Come dicevo non mi muovevo, aspettavo che finisse, non la treccia ma quella nottata, così poi sarei ritornata nella mia “gabbia colorata”.

“Che ne pensi Ann?” sua sorella che stava distesa lungo il tappeto color sabbia, stava mettendosi scrupolosamente lo smalto.

“Uhm… certo non sono male!” trillò la voce di Ann, non dubitavo della sua sincerità, lei era l’unica fra le poche persone in quella casa, che si potesse considerare sincera.

Chi ha detto però che una persona falsa in confronto ad una sincera, non potesse essere mille volte più odiosa?

Lei non diceva bugie alle persone, tranne quando era costretta a farlo, ma se non era in obbligo diceva le cose come stavano.

E quando lo faceva le sue parole ti rimbombavano nelle testa perchè erano vere, ma lei era in grado di renderle ancora più terribili, peggio di una pugnalata in pieno petto.

Chi ha detto che è meglio una dura verità che una dolce bugia? Io no di sicuro e se l’avessi detto, è stato di sicuro prima di incontrare quella odiosa di Ann.

Nella penombra dell’immenso padiglione arredato solo da un tappeto di pelle di grizly e da un divano, riuscivo a scorgere alcune creaturine acquattate nell’ombra e qualche spirito che vagava di tanto in tanto senza meta.

Lui era dietro di me, che mi abbracciava con le sue forti braccia e mi stuzzicava il collo con la sua bocca.

Continuammo così per molto, sembrava che non si stufasse mai di me, continuava ad accarezzarmi, esplorando ogni parte di me, anche quelle più nascoste.

Ero solo un giocattolo per lui?

Avrei voluto chiederlo ad Ann, avrei potuto chiederle molte cose, ma una risposta era ciò che volevo veramente?

 

 

Ciao a tutti!

Avete passato bene il weekend? Io sì, ieri sono andata a guardare Avatar, bel film, anche se non ho potuto vedere il finale! Ero entrata alle 3.30 e alle cinque e passa ero ancora lì, così stufa sono uscita... In verità sarei rimasta, ma le mie amiche non avevano intenzione di restare!

Adoro l’atmosfera che crea il cinema, un momento tutto per te, dove puoi rilassarti nelle belle poltrone in compagnia di poc-corn e coca-cola, anche se il volume a volte ti spacca i timpani!!

Del film non mi posso lamentare, ma adesso basta parlare di me!

Per la cronaca Fliss è un maschio. Ok il nome è da femmina, come mi hanno fatto notare più di una persona, ma mi piaceva troppo quel nome e a lui sta benissimo!! ^^

Finisco per ringraziare i miei pochi, ma spero felici lettori tra cui:

kiriku: sono contenta che le riflessioni di Kassy ti piacciano. Ho scritto i primi capitoli senza pensare che sarebbe venuta fuori una storia, ero in un momento, dove pensavo che tutti ce l’avessero con me e io d’altro canto ce l’avevo con loro! Perciò penso che siano pensieri veri, anche se esagerati al massimo!!

Ok vi lascio, spero che abbiate gradito questo capitolo ^^

Un bacio la vostra roxy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: roxy_black