Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kia_94    24/01/2010    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction e parla di una ragazza che frequenta la scuola superiore ma un giorno, un vampiro di fama mondiale va a farle una visitina... XD Spero vi piaccia!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Nuovo personaggio, Volturi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viaggio nel tempo

Viaggio nel tempo

Non fu piuttosto difficile. Cacciare faceva parte del mio essere, oramai. Tuttavia, osservando Alice e Bella che non avevano sui vestiti neanche una piccolissima macchia di sangue, mi sentivo come una primina al primo giorno di liceo.

Bella mi confidò che anche lei, per qualche tempo, subito dopo essere stata trasformata, non ere niente in confronto a Edward ma che era tutta una questione di esperienza. Alice invece si vantava di aver imparato praticamente subito a non macchiarsi.

Tornando a casa Cullen, non mi era ancora concesso vedere Renesmee. Ero sazia, a dir la verità e comunque era contro natura per me bere sangue. Lo facevo perché avevo sete ed ero costretta, ma altrimenti ero favorevole a mangiare il cibo degli umani. Così andai a prendere la merenda nello zaino che avevo portato con me, tanto per vedere se gli altri vampiri avevano ragione e per verificare che il cibo degli umani faceva schifo ed era come spazzatura.  

Così scartai la barretta al cioccolato e iniziai a darle un morso. E poi un altro. E un altro ancora. Tutti i vampiri mi osservano come se in me fosse cambiato qualcosa. Il cioccolato mi piaceva.

-Com’è possibile?- chiesi.

-Non ne ho idea- rispose Carlisle.

- In questa famiglia ci mancavi solo tu- scherzò Emmett. Esme lo riprese da mamma ma io non mi ero offesa.

- Jacob - chiamò Edward. Jacob? Non se n’era andato via con gli altri licantropi?

 rimasto sempre sui confini, in guardia.- spiegò.

Quando un omone comparì sulla porta, vidi tutti quanti girarsi verso di Edward, pensierosi.

-Posso chiederti di annusarla?- disse indicandomi.

-Come?- Jacob era un po’ sconvolto ed anch’io.

-Controlla che sia vampira.- disse. Jacob si avvicinò e poi si allontanò velocemente.

-Sa di… barretta al cioccolato.-

-Come sospettavo- Edward sospirò. Una lampadina si accese sopra la testa di ognuno di oro. Qualche secondo anche sulla mia.

Come avevo fatto?? Non mi ero neanche accorta di essere tornata umana.

 

Angolo della scrittrice

Questa settimana non ho domande  cui rispondere, ma voglio ringraziare valy90 per aver aggiunto la mia storia tra le seguite. Ringrazio anche chi legge soltanto ma sappiate che le recensioni fanno piacere a qualsiasi scrittore, anche se negative!!

Baci,                                                     kia_94

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kia_94