Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Ary88    25/01/2010    1 recensioni
Un mezzo angelo bianco ed una streg turberanno la vita delle sorelle Halliwell. Inoltre due mefistofelici demoni giocheranno al " gatto e al topo" con la vita del Trio.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'After the eight'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A new begin II Althea sospirò e disse:” Questa mattina ero stesa sul letto a piangere perché”-le tremò la voce-“ la mia Cryseide è scomparsa da due giorni.” Piper la interruppe e le chiese: ” Chi è Cryseide? E in che senso scomparsa?” Althea riprese a parlare dicendo:” Cryseide è la mia ragazza. Avantieri è uscita per andare a fare shopping e non è più tornata.”-le lacrime iniziarono a scorrere copiose sul suo volto-“ Non è normale. Noi due ci amiamo profondamente, quindi escludo categoricamente che abbia voluto lasciarmi in questo modo, senza scrivere nemmeno un biglietto. Comunque, stavo piangendo come una fontana, quando nella stanza si è materializzato un uomo dall’aspetto così lacero che sembrava un barbone. Ho urlato e lui mi ha lanciato una sfera di fuoco. L’ho evitata per un soffio. Ero paralizzata dalla paura. Non riuscivo ad usare i miei poteri. Poi la camera si è riempita di luci azzurre ed è apparso questo giovane”- Alrthea indicò Søren-“ che ha colpito il tizio che mi ha attaccato con una specie di raggio luminoso, e lo ha fatto sparire.”Søren, che fino a quel momento era rimasto vicino alla finestra, si avvicinò alla sua protetta e, stringendole le mani tra le sue, disse:” Tremavi come una foglia. Ti ho abbracciato e ti ho orbitato via. “ –si rivolse agli altri-“ La stavo portando a casa mia, quando siamo stati fermati. Ci siamo ritrovati nel parco, e un altro demone molto simile al primo mi ha spinto a terra e ha afferrato Althea per un polso. La stava per accoltellare, quando io d’impulso mi sono gettato in mezzo e ho ricevuto io la pugnalata. Il resto vi è noto.”Ascoltato con grande attenzione il resoconto Paige si alzò dalla sedia e chiese:” Anche Cryseide è una strega?”. Althea fece cenno di sì, e Leo, camminando su e giù nervosamente, disse: ” L’attacco e la scomparsa potrebbero essere collegati. Forse si tratta di un rapimento.” “ Ho un piccolo dubbio.” – disse Althea-“ È possibile che una persona possa aver stipulato un accordo con dei demoni per danneggiare qualcun altro?” Meravigliata da questa domanda, Phoebe chiese:” C’è qualcuno che ti odia così tanto da essere disposto addirittura ad allearsi con creature infernali per ucciderti?”Althea tirò fuori un enorme sospiro e:”Sì. C’è una persona che mi odia talmente da fare qualsiasi cosa. Mia madre ha sposato in seconde nozze un anziano dei Testimoni di Geova: Tom Mc Clusky. Quet’uomo era di vedute molto ristrette, e appena il mio orientamento sessuale divenne evidente, mi impose la conversione alla sua religione e un fidanzamento con suo nipote che lavora qui a S. Francisco alla sezione della Watch Tower: George Mc Clusky. È stato un inferno. Non avete idea di quello che mi ha fatto quello schifoso. Poi ho conosciuto Cryseide, la luce dei miei occhi, con cui sono andata a convivere e sono uscita dalla setta. George farebbe di tutto per farmela pagare perché teme che lo denunci per stupro.”Phoebe, alzandosi in piedi, disse:” Dobbiamo agire al più presto. Dividiamoci in due gruppi. Io, Paige e Leo ci recheremo sul posto di lavoro di questo disgraziato e vedremo di capire se c’entra qualcosa. Voi cercate nel Libro e occupatevi dei demoni. Ci vediamo più tardi”. Approvato il piano, Paige, Phoebe e leo uscirono. Mentre i tre erano imbottigliati da tre quarti d’ora circa nel traffico congestionato della città, nell’altissimo grattacielo in cui la WT della California aveva sede stava accadendo qualcosa che mai si era visto tra quelle mura dai tempi della sua fondazione. Al ventiseiesimo piano, in un enorme ed elegantissimo ufficio un uomo basso, tarchiato e pelato stava bevendo un cognac guardando dai vetri della finestra il paesaggio sottostante. “ Stai per ricevere una visita poco gradita, George.” disse una voce femminile alle sue spalle. Lui si girò e vide una ragazza alta circa un metro e sessanta, coni i capelli biondi, mossi e lunghi, dal viso rotondo e pieno, gli occhi chiari, magra ma con una quarta abbondante di reggiseno, seduta sulla scrivania. George, esterrefatto, chiese:” TU? Di che visita parli? Perché dici che è sgradita?”. Lei sorrise sardonicamente e:” Verranno a trovarti due mie vecchie conoscenze.” –si accese una sigaretta-“ Non è il caso che parlino con te. Potrebbero intralciare i miei piani.” George aprì la finestra, e con voce aspra: ” Ah, ecco! La visita è poco gradita per te. Io mi ero illuso che t’importava qualcosa di me, visto che IO ti ho fatto uscire dal postaccio in cui stavi. Spegni quella sigaretta! Mi dà molto fastidio!”. La ragazza si alzò in piedi e, scuotendo la testa, disse:” Stupido! Pensavi davvero che io provassi qualcosa per te!?!Io non provo sentimenti: penso solo alla vendetta!Ti do un piccolo consiglio: taci, o i tuoi compagni di fede sapranno la verità sulle orge, i riti satanici e gli abusi di voi anziani dei TDG.” George, sistemandosi il colletto, le disse:” Maledetta! Me lo aspettavo un tuo ricatto, quindi ho cercato un po’ in giro e ho scoperto chi sei: Christie Jenkins. Quindi non permetterti di darmi ordini.” Christie, molto adirata, lo afferrò per il collo, e tenendolo sospeso fuori dalla finestra, gli disse:” Hai fatto male i conti. Volevi imbrogliarmi, giocare sporco? No, non te lo permetto!Sei stato utile ma ora non mi servi più. Mi fai assolutamente schifo, sei uno smidollato. Ci vediamo all’inferno!”. Lo lasciò cadere giù, e sparì.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Ary88