Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Orihimechan    25/01/2010    8 recensioni
In ogni persona c'è un determinato momento della sua esistenza in cui si sa, o per lo meno ci si illude, di sapere come dovrà esattamente andare la propria vita; un momento in cui sai cosa dovrai fare del tuo futuro; un momento in cui sai con chi dovrai stare e chi vorresti diventare.
Pensi che tutto sia già scritto, ma è proprio questa la debolezza a cui nessun essere umano deve mai lasciarsi andare, perché a volte capita che il destino prenda una piega diversa da quella che tu avresti immaginato. Riusciranno Sana e Akito ad affrontare il loro destino?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
03. Pensando a te

Quella notte non riuscivo proprio a chiudere occhio, io e il mio maledettissimo nervosismo.
E perciò mi ritrovavo quì, disteso sul mio letto con in mano quel maledettissimo cercapersone che lei mi aveva donato.
Quante volte avevo pensato di premerlo, per chiamarla, per sentirla.. avevo un disperato bisogno di parlare con lei, perchè solo lei riusciva a tranquillizzarmi, con la sua voce, con il suo sorriso, con la sua allegria.
Lo aveva sempre fatto.
Non ricordo neanche più quante volte era corsa in mio aiuto, contro tutto i tutti, sempre e solo lei!
E non le importava il numero di film a cui avrebbe dovuto rinunciare o contro chi avrebbe dovuto schierarsi!
Non le era mai importato.
Per lei il mio bene veniva sempre prima di ogni altra cosa.
E invece io?
Io cosa ero stato in grado di fare per lei?
L'avevo lasciata sola quando aveva più bisogno di me!
Mi ero messo con la sua migliore amica quando tutte le riviste e tutti i telegiornali non facevano altro che parlare della sua 'presunta' storia con quel.. con lui, il mio eterno rivale!
L'avevo giudicata egoista quando rinunciò a quel film! Si, perchè neanche lì ero stato in grado di capire che lo aveva fatto per non ferirmi.
Lei sapeva che sentire quelle parole uscire dalla sua bocca sarebbe stato come morire per me!
E poi quella sera, quella stupidissima sera in cui venne a salutarmi dicendomi che sarebbe partita per New York con lui, ed è proprio lì, in quella piccola stradina che mi disse addio, e io da stupido quale ero, glielo lasciai fare, credendo che quella fosse la scelta migliore..
Quel giorno all'aereoporto una parte di me salì con lei in quell'aereo e mi maledissi perchè neanche quella volta ero stato in grado di dirle quello che provavo.
E quando la vidi tornare con lui spiattellando al mondo intero la sua nuova relazione sentii qualcosa crescere dentro di me, ero geloso!
Geloso del fatto che avesse qualcuno accanto, un qualcuno che non ero io!
Ma d'altronde, che diritto avevo io su di te Sana? In fondo non avevo anche io qualcuno accanto a me??
Eppure ogni volta che vi vedevo insieme, uno accanto all'altra, notando il vostro sorridere complici con un'aria quasi felice sorgeva in me una inesorabile voglia di spaccare la faccia a quell'inutie fatina che ti stava vicino!!!
Cazzo!!
Lui non ti conosceva come ti conoscevo io!!
Lui non ti apprezzava come ti apprezzo io!!
Lui non amava stuzzicarti come lo amavo io!!
Lui..
Lui non era in grado di leggerti dentro!!
Di capire quando fingevi, di distiungue un tuo falso sorriso di circostanza da un sorriso vero, uno di quelli che mi riscaldavano il cuore, un sorriso splendido che ti illuminava il visto e che solo tu eri in grado di fare.
Ma neache di fronte alla paura di poterti perdere davvero ebbi il coraggio di dirti che solo e soltanto tu potevi essere la ragazza adatta a me, anche in quella circostanza il mio coraggio era letteralmente andato a farsi fottere!!!
Io, Akito Hayama, il ragazzino che faceva paura agli insegnanti, che aveva quasi rischiato di far annegare una ragazza, il ragazzino che era riuscito a chiedere a te Sana di piantargli un coltello dritto al cuore, il ragazzino che vantava di chissà quanta freddezza e di chissà quale coraggio si fermava davanti al tentativo di dirti quanto tu in realtà fossi importante per me..
E quando fosti tu a farlo mi sembrò tutto così surreale.
Proprio quando iniziavo a smettere di sperare che tu ti accorgessi di me..
Frastornato ti costrinsi a dirmi tutta la verità, guardandoti negli occhi e sciogliendomi quanto ti sentii dire che in fondo anche io contavo qualcosa per te.
Ma neanche in quel momento fui in grado di fare niente!
Mi sentivo troppe responsabilità addosso, una di queste aveva il nome 'Fuka' e  non potevo assolutamente permettermi di farla soffrire.
Ricordi Sana? Fosti proprio tu ad insegnarmi a mettere il bene degli altri davanti al proprio.
Sono un vigliacco?
Un codardo?
Cosa sono??
Non lo so neanche io.
So per certo però che nonostante tutto tu continuasti sempre a sostenermi, a darmi la tua forza, anche quando fui preso di mira da quel maledettissimo professore!
C'eri sempre e solo tu accanto a me quando avevo bisogno di aiuto!
Ricordo il giorno in cui ti dissi che io ci sarei sempre stato per te, che se ti fosse venuta voglia di piangere avresti avuto la mia spalla!
L'ho mai mantenuta la mia promessa Sana??
Dimmi.. l'ho mai davvero mantenuta??
So! Io So della mia incapacità nel trasmettere le mie emozioni, so di essere taciturno, poco socievole, scontroso, persino sgarbato, anche con te!
Ma credimi Sana..
Io sono cambiato grazie a TE!
Io ti sono debitore, perchè mi hai reso migliore, mi hai dato la possibilità di poter vivere in una vera famiglia, mi hai fatto conoscere l'amicizia e l'amore, non chiedendomi mai niente in cambio!
Lo hai fatto perchè tu sei Sana, la ragazzina altruista pronta sempre ad aiutare tutto e tutti, la ragazzina che ha sempre il sorriso sulle labbra, la ragazzina di cui io mi sono innamorato..
E perciò ora mi chiedo..
Non ho il diritto anche io di essere felice?
Cosa c'è di così strano a voler dividere il proprio tempo con un'altra persona, e non una persona qualsiasi, ma una persona alla quale tieni e che a sua volta tiene a te??
Ditemi, cosa c'è di strano?
Niente! Assolutamente niente!!
Ed è per questo che ho deciso di dirti tutto! Di liberarmi da questo peso che mi porto dietro fin dalle elementari.
Probabilmente è proprio questo il motivo per il quale non riesco a chiedere occhio.
La tua immagine mi tormenta!
Assurdo!
Cazzo Akito sei diventato un pappa molle??
Ricollega il cervello dai!!
Ma non c'è niente da fare, la poca materia grigia che mi era rimasta è andata farsi fottere!
Sarà l'ora..
Sarà l'ansia..
Sarai tu Sana..
Ecco, ci risiamo!
Dovrei essere preoccupato per la mia gara!
Cioè.. cintura nera!!
Forse non mi sono capito, Akito...: C-I-N-T-U-R-A  N-E-R-A!!
Comprendi??
Ho faticato così tanto per arrivare dove sono!
Ho trascorso interi pomeriggi ad allenarmi per arrivare poi la sera stanco e stremato!
Eppure ora, a distanza di poche ore dal giorno tanto atteso sono qui come un ebete a pensare a te.
Ci sei sempre e solo tu! Ma non ho mai avuto la forza di dirtelo..
Mi chiedo se finalmente riuscirò a trovare  il coraggio di dirti finalmente tutta la verità..
è questo che fa l'amore??
Ti fa venir voglia di starle sempre accanto?
Ti fa venire il batticuore?
Ti sconvolge l'anima?
Ti fa piangere?
Ti fa ridere?
Ti annulla completamente perchè per te l'unica cosa che conta è sempre e solo lei?
Ti fa..
Ti fa..
Ti fa semplicemente star bene!
Ditemi, questo che si sente quando si è innamorati..??
é questo??
Si??
Sorrido..
Mi piace..


Spoiler prossimo capitolo:
"Dove?" fu l'unica cosa che riuscii a dire..
"In Italia.."
Sgranai gli occhi..



Innanzi tutto parto dedicandomi  ALL'ANGOLO RECESIONII:


 _DaNgErOuS_ChIlD_      grazie molto per i complimeti.. sono davvero lusingata.. :-)  mi è sempre piaciuto scrivere fin da piccina.. poco tempo fa avevo anche iniziato a scrivere una storia tutta mia ma ancora devo perfezionarmi molto.. quando mi sono iscritta qui passavo il mio tempo leggendo storie.. e quando trovavo una storia avvincente e scritta bene ne ero contenta.. poi un giorno.. (momento di follia pura..XD) mi sono detta: "Ma daiiiiiiiiii mettiamo su una storia!!" .. ed eccomi qui.. spero di non deluderti e che mi seguirai... :-)
Per sapere cosa farà la nostra piccola Sana temo dovrai aspettare il prossimo capitolooo.. no daiii non arrabbiarti con meeeee!! XD  prometto che cercherò di postarlo presto.. :-)
Ma nel frattempo ti lascio con un bel dilemmaaaaaaaaa... Cosa farà la nostra protagonista??? Partirà o no????? Susuuuuuuuuu si accettano SCOMMESSEEEEEEEEE!! :-)
uN BACIONE!! :*********

 cicci89           Ringrazio tantissimo anche te per le bellissime paroleeee!! :-) sono moooolto mooooooolto contentaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :-)  Per quanto riguarda il nostro Rei.. bhè siii effettivamente è molto prevenuto nei confronti di Akito.... ma d'altronde.... come hai benissimo già detto tu, se così non fosse non sarebbe luiiiiiiiii! In questa prima parte della storia sto cercando di descrivere i personaggi come relamente sono e quindi ho cercato.. e spero di esserci riuscita, di renderlo il più verosimile possibile.. e in questo caso non solo lui ma anche Sana e Akito che vediamo in questo terzo capitolo..
Come ho già detto temo che per sapere cosa  risponderà Sana bisogna aspettare il prossimi capitttttttooooooooooooolooooooooooooooo!! XD daiii non me ne vogliate male?? Sono cattivella??? Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non mi dite così!! DAi dai.. cmq  ripeto che accetto SCOMMESSEEEEEEEEE!!!!!!!! :-)
bACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!


 Oo_Stefania_The_Best_Oo    Stefania allora.. molte molte mooooolte grazie per i complimenti!! Sapere che la storia per il momento ti sia piaciuta mi rende molto felice.. :-)
Spero vivamente che seguirai la storia e di non deluderti andando avanti! :-)  Ehiiiii guarda che ho ufficialmente aperto LE SCOMMESSE sul fatto dell'imminente partenza di Sana....... cosa farà la nostra eroina????? Sarà costretta ad abbandonare il suo Akito per buttarsi in un altro nuovo viaggio o questa volta si opporrà??? E in caso si opponesse REi glielo lascerebbe fare?? e Akito?? Cosa ne pensa Akito di tutto questo????????????? Bhèèèèèèèèèèèèèè avantiiiiiiiiiiiiii suuuuuuuuuu suuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Un bacione grande Stefania!!


 Deb         Alloraaaaaaaa.. Innanzi tutto devo congratularmi con te per le bellissime storie che hai scritto!!! Le ho seguite tutte quanti e devo dirti Bravissima davvero!! Colgo inoltre  l'occasione per informarti che aspetto ANSIOSAMENTE  il seguito!!!!! :-) non farmi aspettare troppo ehhhhhhhhhhhhh????? XD XD
Oraaaaaaaa passiamo a noi.... effettivamente devo darti ragione sai? con il tempo ho maturato purtroppo l'abitudine di inserire i punti sospensivi ovunque!! Il che è un male! Ho ridato un'occhiata alla storia ed oggettivamente si.. tutti quei puntini rallentavano orribilmente il tutto!
Grazie per avermelo fatto notare, ormai ne ero talmente abituata  da non farci più caso!! :-) Quindi vedrò urgentemente di rimediare!! Tanto per cominciare ho apportanto modifiche anche in questo chappy eliminando tutti i puntini sospensivi che erano di troppo! Trovo che in questo modo la lettura sia più fluida Che ne pensi?  
Sapere il pensiero di altre persone non può che farmi piacere!
Ti ringrazio ulteriormente per la recensione lunga e dettagliata, significa che sei stata molto attenta alla storia facendo caso anche ai minimi particolari! non posso che esserne contenta!! Spero vivamente che continuerai a seguire tutta la storia sapere che ne pensi mi fa piacere!! :-)
Un besoooooooooooosssssssssssssssssssssssss!!! :-)



Alloraaa mieiii cariiiiiiiiii!! Ben ritrovati!!! :P
Passato un buon week-end???

Vorrei fare una piccola premessa.. L'idea di inserire a fine capitolo un piccolo spoiler l'ho presa leggendo le storie di una ragazza che.. a parer mio.. è una bravissima scrittice di fanfiction... :-)
Cmq.. Ho deciso, come sicuramente avrete ben notato, di mettere sia il punto di vista di Akito e sia quello di Sana, almeno per il momento, perchè volevo che si potesse capire e percepire tutto quello che i personaggi sentono! penso che la storia non sarà affatto breve, perchè vorrei farli maturare.. quindi forse dovrò aggiungere l'opzione OOC, ma vedremo..
Non avendo ancora finito la storia non so se questa cosa (del mettere sia il punto di vista di Sana ke quello di Aki) andando avanti cambierà.. deciderò in base alle dinamiche della storia.
Spero che la storia vi stia incuriosendo almeno un cincinino (TRDUZIONE: un pochino..XD)
Aspetto come sempre costri commenti... :-)
Un BEsoooooossssss a tuttiiiiii!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Orihimechan